Serate su Grosseto
+12
Cerveza
Piru La Pannocchia
KIARA73
autista de la salsa
sabry
DIAVOLETTA
swingman68
Admin
Salseroscarso
sara double
Arrecha
Zio Timba
16 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Serate su Grosseto
salvo imprevisti ci so' anch'io e mi porto marcantony dietro... meglio davanti che è lungo.. per ritrovarsi lui si vede subito!Zio Timba ha scritto:allora domani sera si va al bolero!! pensavo un ci fosse nulla.....non so che intenzioni abbiano Gighen e la Costy se mi rimangono a dormire li porto anche loro....
swingman68- Numero di messaggi : 356
per la cantina e la macchina da cucire non ci sarebbero problemi, noi si balla dappertutto! è che domenica ora pranzo dobbiamo essere a Fi. Uffa divertitevi... non ci rovinate la Costy che sta diventando un bijou on2!!Zio Timba ha scritto:...i maestri la vedo dura a ballà in cantina.....
C'è da spostare anche la macchina da cucire.....
Riporto su questa discussione, per i grossetani, perchè ho appena letto una news... bello internet e i siti dove si fa pubblicità gratuita
Pare che la Taverna del venerdì abbia una "concorrenza sleale"....
A partire dal 17 ottobre 2008 serata LATINO AMERICANA Aperta a tutti INGRESSO GRATUITO presso Sala Pizzeria Europa
c/o TCE - Palestra Body&Soul... dopo il corso livello avanzato di nota scuola grossetana!
mmmmm che ne pensate?
A partire dal 17 ottobre 2008 serata LATINO AMERICANA Aperta a tutti INGRESSO GRATUITO presso Sala Pizzeria Europa
c/o TCE - Palestra Body&Soul... dopo il corso livello avanzato di nota scuola grossetana!
mmmmm che ne pensate?
swingman68- Numero di messaggi : 356
Che ne penso..... che t'arimmettano un 'altra volta....i 'ginecologo..... manco fosse l'unico modo che c'è per vederla.....
A parte il fatto che a me un m'è riuscito nemmen così.....
A parte il fatto che a me un m'è riuscito nemmen così.....
Zio Timba- Numero di messaggi : 246
swingman68 ha scritto:Riporto su questa discussione, per i grossetani, perchè ho appena letto una news... bello internet e i siti dove si fa pubblicità gratuita
mmmmm che ne pensate?
che è meglio che andiate in Taverna, date retta!
Suzie Q- Numero di messaggi : 252
affermativo!!! meglio la taverna sicuramente!!
pallina- Numero di messaggi : 84
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9