ARRECHA...FELIZMENTE MARQUETERA!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ARRECHA...FELIZMENTE MARQUETERA!!!
...si e poi l'albero genealogico...
...voglio vedè chi sara il pazzo/a che vendrà da me.. Figurati se da Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Prato, Pistoia, Sesto Fiorentino, Salerno, Patagonia vendranno da me...ci sono tremila prima di me ...ok siamo positivi
Cmq dipingo da quando avevo 8 anni, ho fatto la grafica per diversi anni e ora...faccio cornici, (con molta passione perche mi piace) vendo poster, quadri e grafica d'autore, famosi e non (i miei )... na cosa seria diciamolo!
...non vi aspetterò mai! ma se capiterà vi trattero bene (meno acida )...ma poi una corniciaia venezuelana allegra! un'esiste, non la troverete da nessun'altra parte!
Per maggiori info...sto a Firenze, non vi do il mio numero ...cercate sul'elenco per A di Arrecha/Acida
...via devo fa sto sito
...voglio vedè chi sara il pazzo/a che vendrà da me.. Figurati se da Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Prato, Pistoia, Sesto Fiorentino, Salerno, Patagonia vendranno da me...ci sono tremila prima di me ...ok siamo positivi
Cmq dipingo da quando avevo 8 anni, ho fatto la grafica per diversi anni e ora...faccio cornici, (con molta passione perche mi piace) vendo poster, quadri e grafica d'autore, famosi e non (i miei )... na cosa seria diciamolo!
...non vi aspetterò mai! ma se capiterà vi trattero bene (meno acida )...ma poi una corniciaia venezuelana allegra! un'esiste, non la troverete da nessun'altra parte!
Per maggiori info...sto a Firenze, non vi do il mio numero ...cercate sul'elenco per A di Arrecha/Acida
...via devo fa sto sito
Re: ARRECHA...FELIZMENTE MARQUETERA!!!
tu lo sai che quando fotograferò qualcosa da incorniciare verrò da te-ne
tonymannaro- Numero di messaggi : 180
tonymannaro ha scritto:tu lo sai che quando fotograferò qualcosa da incorniciare verrò da te-ne
vieni vieeniiiiiiiii ti faccio morbidoooooo!!!! vero Tatina?
che coppiaArrecha ha scritto:tonymannaro ha scritto:tu lo sai che quando fotograferò qualcosa da incorniciare verrò da te-ne
tonymannaro- Numero di messaggi : 180
tonymannaro ha scritto:che coppiaArrecha ha scritto:tonymannaro ha scritto:tu lo sai che quando fotograferò qualcosa da incorniciare verrò da te-ne
Arrecha ha scritto:tonymannaro ha scritto:tu lo sai che quando fotograferò qualcosa da incorniciare verrò da te-ne
yessssssssssssssssssssssssssssssssss
Tatina- Numero di messaggi : 581
Pagina 1 di 1