Le serate infrasettimanali...
+2
cubanoloco
Admin
6 partecipanti
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Le serate infrasettimanali...
Forse perchè sono momenti di svago nella noia serale quotidiana e sono comunque momenti di aggregazione e divertimento.
cubanoloco- Numero di messaggi : 348
cubanoloco ha scritto:Forse perchè sono momenti di svago nella noia serale quotidiana e sono comunque momenti di aggregazione e divertimento.
SE NON SONO TROPPO LONTANE SI
SE NO E DURA......
perché, come diceva lo zio timba su un altro argomento, il fine settimana spesso è destinato a tutta una serie di impegni che durante la settimana non trovano spazio: portare fuori la bimba (o il bimbo.. o i "bambini" per chi ne ha), week end fuori, passeggiata col cane, cene con gli amici, giri dai parenti, cinema, gite fuoriporta, e magari anche altri tipi di locali... hai voglia te: ce n'è così tante da fare!!!!
secondo me chi vive il mondo della salsa lo vede come un appuntamento fisso... c'è chi il mercoledì ha il calcetto... e chi... la salsa... può essere un'ipotesi giusta?
secondo me chi vive il mondo della salsa lo vede come un appuntamento fisso... c'è chi il mercoledì ha il calcetto... e chi... la salsa... può essere un'ipotesi giusta?
la morena- Numero di messaggi : 11
ALLORA CERCHIAMO DI FAR FUNZIONARE L'APPUNTAMENTO DEL GIOVEDI
BARCACCINA
(ALMENO E VICINO ALLE MIE PARTI!!!!)
BARCACCINA
la morena ha scritto:perché, come diceva lo zio timba su un altro argomento, il fine settimana spesso è destinato a tutta una serie di impegni che durante la settimana non trovano spazio: portare fuori la bimba (o il bimbo.. o i "bambini" per chi ne ha), week end fuori, passeggiata col cane, cene con gli amici, giri dai parenti, cinema, gite fuoriporta, e magari anche altri tipi di locali... hai voglia te: ce n'è così tante da fare!!!!
Concordo !
Anche se per me la salsa potrebbe occupare anche 7 giorni su 7 ( come in parte già lo fa... 4/7 )
sabry ha scritto:ALLORA CERCHIAMO DI FAR FUNZIONARE L'APPUNTAMENTO DEL GIOVEDI
BARCACCINA
per me siete un pochino lontanucce.....
cubanoloco ha scritto:sabry ha scritto:ALLORA CERCHIAMO DI FAR FUNZIONARE L'APPUNTAMENTO DEL GIOVEDI
BARCACCINA
per me siete un pochino lontanucce.....
UFFI VEDI
COME SI FA A BACCARCI TUTTI
E DIFFICILE LO SO
NOI UNA VOLTA SI E FATTO IL PULMAN PER L ANTELLA
LO RIFAREMO PRIMA O POI
pargoliiiiii...creatutine del cieloooooo....come l'admin vi ha già ricordato....in un forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare...pertanto....vi chiediamo cortesemente di scrivere "picino picino"....
grazie miei adorati forummini....
Tatina- Numero di messaggi : 581
Tatina ha scritto:pargoliiiiii...creatutine del cieloooooo....come l'admin vi ha già ricordato....in un forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare...pertanto....vi chiediamo cortesemente di scrivere "picino picino"....
CHIEDO VENIA
ho questa abitudine perche su msn se scrivo minuscolo mi escono fuori tutte le faccette e non ci si capisce piu nulla.
SCUSATE
ma non ve ne scappa una!
sabry ha scritto:Tatina ha scritto:pargoliiiiii...creatutine del cieloooooo....come l'admin vi ha già ricordato....in un forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare...pertanto....vi chiediamo cortesemente di scrivere "picino picino"....
CHIEDO VENIA
ho questa abitudine perche su msn se scrivo minuscolo mi escono fuori tutte le faccette e non ci si capisce piu nulla.
SCUSATE
ma non ve ne scappa una!
ti capisco....le faccette sono carine ma ad un certo punto è un delirioooooooo
Tatina- Numero di messaggi : 581
Per come la vedo io, meglio poca gente ma buona che tutto quel manicomio; che c'è il fine settimana.
Un pò perchè gli assembramenti mi stanno un po sulle scatole, un pò perchè se c'è poca gente questa non ha molta scelta ed è costretta a ballare con chi c'è; che sono io....
Inutile avere duecentomila persone intorno e non sapere chi invitare, oppure invitarla su musica che non mi piace e che non mi fa rendere quello che dovrei rendere. Alla fine "lavori" male....
Poi è un modo finito il lavoro di rilassarsi senza spatasciarsi sul divano col boccone sullo stomaco. Il mio giorno magico sarebbe il Venerdì che Sabato si dorme e si può tirare tardi.
lo potessi associare ad un localino dove c'è poca gente, le ballerine bone, e la musica che dico io, me ne ingegnerei; ma il tutto appartiene un po al mondo dei sogni....
Il sabato e la Domenica si curano i rapporti in famiglia oppure si va a pesca a caccia, si fanno in genere le altre cose che dicevo nell'altro topico. Poi capita che non si possono fare ad esempio a pesca c'è il maremoto, diluvia , fa freddo ed allora di ripiego si finisce comunque per trovare piacevole l'andare a ballare.
Un pò perchè gli assembramenti mi stanno un po sulle scatole, un pò perchè se c'è poca gente questa non ha molta scelta ed è costretta a ballare con chi c'è; che sono io....
Inutile avere duecentomila persone intorno e non sapere chi invitare, oppure invitarla su musica che non mi piace e che non mi fa rendere quello che dovrei rendere. Alla fine "lavori" male....
Poi è un modo finito il lavoro di rilassarsi senza spatasciarsi sul divano col boccone sullo stomaco. Il mio giorno magico sarebbe il Venerdì che Sabato si dorme e si può tirare tardi.
lo potessi associare ad un localino dove c'è poca gente, le ballerine bone, e la musica che dico io, me ne ingegnerei; ma il tutto appartiene un po al mondo dei sogni....
Il sabato e la Domenica si curano i rapporti in famiglia oppure si va a pesca a caccia, si fanno in genere le altre cose che dicevo nell'altro topico. Poi capita che non si possono fare ad esempio a pesca c'è il maremoto, diluvia , fa freddo ed allora di ripiego si finisce comunque per trovare piacevole l'andare a ballare.
Zio Timba- Numero di messaggi : 246
Zio Timba ha scritto:Per come la vedo io, meglio poca gente ma buona che tutto quel manicomio; che c'è il fine settimana.
Allora: stasera è venerdi
la ballerina BONA c'è.......
musica magnifica pure.....(speriamo)
Mi concede l'onore di questo ballo?
sabry ha scritto:Allora: stasera è venerdi
la ballerina BONA c'è.......
musica magnifica pure.....(speriamo)
Mi concede l'onore di questo ballo?
io a voglia te.... ma la serata indo l'è ??? che io so a Firenze....
Tra l'altro ero in dubbio se venire a Grosseto stasera oppure domani mattina, è arrivato il mi socio dall'estero ( di lavoro non di ballo)... lo porto a cena, poi parto domani mattina....
Se sapevo che c'avevo un invito così galante, col cavolo che portavo a cena lui.... , magari venivo in là mi fermavo per la strada e si ballava un pochino....
Ma un sono di grosseto.
Si dovrebbe andare a ballare a VILLA DEL COLLE...
non so manco dov'è...penso COLLESALVETTI.
Quindi piu vicino a Firenze
Gnamo, su, via, almeno si fa un ballo...
(ne faro 2 visto che obblighero il mi fratello a fammi divertì!! Con lui posso !! )
Si dovrebbe andare a ballare a VILLA DEL COLLE...
non so manco dov'è...penso COLLESALVETTI.
Quindi piu vicino a Firenze
Gnamo, su, via, almeno si fa un ballo...
(ne faro 2 visto che obblighero il mi fratello a fammi divertì!! Con lui posso !! )
ormai bisogna che vada a cena con il socio.
Tra l'altro era una cosa che andava preparata prima, perchè se vengo via dopo cena arrivo a casa stasera che è ghiaccia marmata, non ce la fo a scaldarla e dormo all'addiaccio.... poi vo a ballare tutto rotto e col raffreddode....
Bisognerebbe che parto di quì col boccone sullo stomaco, arrivo li ballo, poi torno qui, poi domani mattina riparto per tornar li.
Ora te capisci che anche se c'è la ballerina bona..... io poi so da buttar via.... se mi mandavi un messaggino me la preparavo meglio....
facciamo magari il prox venerdi???
Tra l'altro era una cosa che andava preparata prima, perchè se vengo via dopo cena arrivo a casa stasera che è ghiaccia marmata, non ce la fo a scaldarla e dormo all'addiaccio.... poi vo a ballare tutto rotto e col raffreddode....
Bisognerebbe che parto di quì col boccone sullo stomaco, arrivo li ballo, poi torno qui, poi domani mattina riparto per tornar li.
Ora te capisci che anche se c'è la ballerina bona..... io poi so da buttar via.... se mi mandavi un messaggino me la preparavo meglio....
facciamo magari il prox venerdi???
O sennò vieni sabato sera al new line di orbetello.....
ahahahah
vedi,non è facile programmare le serate...
la mi sorella organizza a destra e poi si va a sinistra....
Non siamo tanto normali in famiglia mia...
e quindi....ninzo'....prima o poi ci si scontrera' di sicuro
e poi un ballo a chi pesta di piu i piedi non ce lo leva nessuno!!
vedi,non è facile programmare le serate...
la mi sorella organizza a destra e poi si va a sinistra....
Non siamo tanto normali in famiglia mia...
e quindi....ninzo'....prima o poi ci si scontrera' di sicuro
e poi un ballo a chi pesta di piu i piedi non ce lo leva nessuno!!
il celleulare c'è usiamolo. Senti anche il dottor teo d'oro quando fa una seratina a metà strada infrasettimana, oppure il sabato e la Domenica sono sempre in zona.
Ad averlo saputo prima gli dicevo al socio di mangià per conto suo....
Ad averlo saputo prima gli dicevo al socio di mangià per conto suo....
A teo non gli si sta dietro: Bologna , Ferrara....
o come si fa!
Con lui di sicuro giovedì 30, se non erro, in Barcaccina!
E lì è quasi ufficiale che si va in massa (stai a vedè...)
o come si fa!
Con lui di sicuro giovedì 30, se non erro, in Barcaccina!
E lì è quasi ufficiale che si va in massa (stai a vedè...)
che è sta barcaccina??? Se il socio Marsio è d'accordo lo porto con me....
io ho letto ma 'sta barcaccina un la vedo.... comunque col google ho visto che è una disco dalle parti di vada.... insomma nel livornese...
Io sento il socio, te mi mandi un messaggino quando ci vai, perchè se fo tutta quella strada e non ci sei te vengo a trova a piombino ...
Poi mi faccio dire da teo come si fa ad arrivà fin lì.....
Io sento il socio, te mi mandi un messaggino quando ci vai, perchè se fo tutta quella strada e non ci sei te vengo a trova a piombino ...
Poi mi faccio dire da teo come si fa ad arrivà fin lì.....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 1 di 2