LEI BALLA LUI NO o viceversa....opinioni
+19
Zio Timba
cassandra____
El Campanero
3iride
garry
ANDREWWWWW
Arrecha
michelerossi4
giorgio
swingman68
sara double
Mary L'arancia
azul
LeoCS
Tatina
Cerveza
Piru La Pannocchia
Salseroscarso
habana
23 partecipanti
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: LEI BALLA LUI NO o viceversa....opinioni
Ma ci dovevi dare un identikit.........e non solo la professione dea non fare!!!!!
Cerveza- Numero di messaggi : 578
più che no senese..direi no valdichiana via..senese per ora mi va bene fino a maggio...canedelleberve!
Piru La Pannocchia- Numero di messaggi : 566
Io mi candiderei .......LEO .. LEO ...... LEO .......
Aspetto approvazione della giuria !!
Aspetto approvazione della giuria !!
leo??...te e balli la salsa maremmaccia ladra!! noneeeeeee
Non hai messo : NO EX BALLERINO
Consiglio a Leo anche se non ci conosciamo, ma la solidarietà maschile è importante in questo forumme prevalentemente femminista, di chiudere con il ballo... che prova d'amore sarebbe...
Un gesto importante per un donna speciale... eh... sta frase ci stava bene !
Consiglio a Leo anche se non ci conosciamo, ma la solidarietà maschile è importante in questo forumme prevalentemente femminista, di chiudere con il ballo... che prova d'amore sarebbe...
Un gesto importante per un donna speciale... eh... sta frase ci stava bene !
Salseroscarso- Numero di messaggi : 761
Frà..ma che mi devi chiedere un favore?? ahahahh scherzo.......grazie....!
comunque:
11- no ex ballerino sempre ballare sa...
comunque:
11- no ex ballerino sempre ballare sa...
No niente favori ma la frase era d'effetto... se leo fa un copia e incolla e la mette in un suo messaggio gli potrebbe servire
Cmq questa 11 è tosta... BUONA FORTUNA !
Cmq questa 11 è tosta... BUONA FORTUNA !
eccomi..l'ultima ruota del carro...che dire...se trovasi un ragazzo che non balla penso che alla fine smetterei...perchè alla fine è normale...che si fa i sabato sparati?oppure lui "alle prode"...mmmmmm.....io ci penso molto a questa cosa,anche perchè in 4 anni che ballo sono uscita con 1 solo che ballava e per pochi mesi........quindi tutte le fatiche di Matteo,maestro solo un maestro,andranno al vento.......
sara double- Numero di messaggi : 860
sara double ha scritto:...che dire...se trovasi un ragazzo che non balla penso che alla fine smetterei...perchè alla fine è normale...
E' il caso di dire COSA LEGGONO I MIEI OCCHI !!! non potendo dire cosa sentono le mie orecchie...
Non sono nessuno per giudicare cosa sia normale e cosa non lo sia, ma in questo caso ho moooooolti dubbi sulla tua affermazione, specialmente se balli da quattro anni.
Come ho scritto prima, tutto dipende da come uno si approccia al ballo, mi aspettavo più una frase del tipo "potrei rinunciare a qualche sabato o diminuire le uscite x ballare" ma addirittura smettere...
E' giusto venirsi incontro se si hanno esigenze diverse ma non credo sia giusto cambiare radicalmente o privarsi delle proprie passioni.
Se l'altra persona ti dicesse o smetti o la storia finisce saresti pronta a smettere ?
Attenzione alla risposta... smettere si può anche smettere xchè l'amore ti fa fare di tutto, il problema sta nella persona che te lo chiede
certo uno alla fine dimunisce,salta un sabato salta due...però vedo un pò strano prendere e andare a farsi i salsaweek da sola o le serate fuori...concordo che ognuno deve avere i proprio spazi,ma mi rendo anche conto che il mondo del latino è molto "particolare"..è una passione che se non si condivide è difficile da capire...certo se il mio lui mi facesse questa domanda mi inc..(bip) come na bestia...ma forse non sono così malata per il latino da non rinunciarci.....
Vaaaaaa beeeene
Ho capito che qui l'unica stronza di turno so io ehhhhh???????
Io l'ho mandato a New York 15 giorni a ballare da solo......in Spagna cinque giorni ora a Pasqua..........
Dite la verità.....e un so normale vero??????
Io l'ho mandato a New York 15 giorni a ballare da solo......in Spagna cinque giorni ora a Pasqua..........
Cerveza- Numero di messaggi : 578
Cerveza ha scritto:Ho capito che qui l'unica stronza di turno so io ehhhhh???????
per me sei normalissima ed affatto stronza....se in un rapporto c'è fiducia e rispetto nn credo ci siano problemi!!!!
nn stigmatizziamo un ambiente.....è nella serietà delle persone che va ricercato il tutto....il ballo è una passione...così come può esserlo lo sport in genere, il canto, la recitazione e chi più ne ha più ne metta.....
Tatina- Numero di messaggi : 581
l'eccezione infatti conferma sempre la regola.....azul ha scritto:non sono assolutamente d'accordo con nessuno di voi.....la mia esperienza????allora sono fidanzata da 7 anni e passa con un ragazzo ke non balla assolutamente e io ballo da quasi 8 anni,il nostro rapporto dura,va alla grande,ognuno ha i suoi spazi,l'importante è sempre il rispetto,è normale la gelosia,ma una volta constatato ke si balla solo per pura passione e divertimento allora siamo a cavallo...almeno questo è il mio caso!!!!
besos
habana- Numero di messaggi : 10
sara double ha scritto:....certo se il mio lui mi.......
perchè esiste un tuo lui che io non so????
Maria ha scritto:e mi permetto di aggiungere....
NO SENESE
NO GROSSETANO
anche no Marioneeeeeeeeeee
in questo caso non vedo il problema......lui si diverte e lui è cornuta!!!!Salseroscarso ha scritto:...e della coppia LUI BALLA LEI no cosa dici ?
Semplice no??!!??
AHAHAHAHAHAHAHAAH
habana ha scritto:Maria ha scritto:e mi permetto di aggiungere....
NO SENESE
NO GROSSETANO
eheh...MARIONE è una tipologia di uomo + unico che raro...!!!
habana ha scritto:sara double ha scritto:....certo se il mio lui mi.......
perchè esiste un tuo lui che io non so????
mmmmm per ora non diciamo nulla
Maria ha scritto:habana ha scritto:Maria ha scritto:e mi permetto di aggiungere....
NO SENESE
NO GROSSETANO
eheh...MARIONE è una tipologia di uomo + unico che raro...!!!
ma chi l'è marione??????uffa io non conosco mai nessuno,sono stra striste
Ma... mi pare che di tal Marione se ne era parlato nel forum Movidaloca
Tornando al Topic... penso che è tutta una questione di priorità.
Esperienza personale... quando cominciai a muovere i piedi era l'ottobre 2004 e il mitico Teo ne è testimone.. e pure Sara
Il mio entusiasmo non era al massimo, in quanto cambiavo partner praticamente ogni mese e non per colpa mia: la prima si ritirò dai corsi perchè veniva da fuori e faceva tardi, la seconda si fidanzò con un altro allievo e prosegui (giustamente) a ballare con lui... Finivo sempre per sperare nell'assenza di qualche uomo per riuscire a ballare e non rimanere a guardare gli altri. Così alla fine mi fidanzai pur io ma con una ragazza un po' lontana che potevo vedere solo nei w.e. alternati ai "miei"... quindi i w.e. erano tutti presi, la mia lady non ballava ed io non ballavo più se non in quell'ora di corso! Gioco forza ho smesso ogni attività ballereccia.
Queste le priorità, certo l'ideale è entrambi i partner ballerini, ma credo si possa coesistere armandosi di buon senso, fiducia e non essendo gelosi!
Saluti
SWI
Tornando al Topic... penso che è tutta una questione di priorità.
Esperienza personale... quando cominciai a muovere i piedi era l'ottobre 2004 e il mitico Teo ne è testimone.. e pure Sara
Il mio entusiasmo non era al massimo, in quanto cambiavo partner praticamente ogni mese e non per colpa mia: la prima si ritirò dai corsi perchè veniva da fuori e faceva tardi, la seconda si fidanzò con un altro allievo e prosegui (giustamente) a ballare con lui... Finivo sempre per sperare nell'assenza di qualche uomo per riuscire a ballare e non rimanere a guardare gli altri. Così alla fine mi fidanzai pur io ma con una ragazza un po' lontana che potevo vedere solo nei w.e. alternati ai "miei"... quindi i w.e. erano tutti presi, la mia lady non ballava ed io non ballavo più se non in quell'ora di corso! Gioco forza ho smesso ogni attività ballereccia.
Queste le priorità, certo l'ideale è entrambi i partner ballerini, ma credo si possa coesistere armandosi di buon senso, fiducia e non essendo gelosi!
Saluti
SWI
swingman68- Numero di messaggi : 356
EVVIVA IL MARIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..........................
UFFA.......MA CHI è MARIONEEEEEEEE.....????
P.S. si sono testimone,anche io iniziai nel lontanto ottobre 2004 e nel novembre ero già un fenomeno..
P.S. si sono testimone,anche io iniziai nel lontanto ottobre 2004 e nel novembre ero già un fenomeno..
CHI è LA MAE ??............. HIHIHI
E FORSE TI DIREMO CHI è MARIONE...
E FORSE TI DIREMO CHI è MARIONE...
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 2 di 5