LEI BALLA LUI NO o viceversa....opinioni
+19
Zio Timba
cassandra____
El Campanero
3iride
garry
ANDREWWWWW
Arrecha
michelerossi4
giorgio
swingman68
sara double
Mary L'arancia
azul
LeoCS
Tatina
Cerveza
Piru La Pannocchia
Salseroscarso
habana
23 partecipanti
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: LEI BALLA LUI NO o viceversa....opinioni
la Mae la conoscete tutti(purtroppo )
sara double- Numero di messaggi : 860
sara double ha scritto:UFFA.......MA CHI è MARIONEEEEEEEE.....????
..spero di non sbagliare nick.. mi pare si tratti di SALSAO
chiedo scusa se mi so' sbagliato, ma le primavere cominciano ad essere quasi 40!
swingman68- Numero di messaggi : 356
io l'ho scoperto.....
Maria ha scritto:E INFATTI HAI SBAGLIATO!!!!
ok... però ho ritrovato un post che copio/incollo... spero non ci siano leggi di © però dopo averlo letto mi si sono schiarite le idee!!!
..... sol per difesa io pungo....
Tratto da Movidaloca, autore Salsao: "Altro episodio, altra ballerina: estate, lei con scarpette completamente aperte, nel ballare insieme, passa uno stordito dei tanti che non sa' ballare in mezzo alla pista col bicchierone di plastica della birra (intelligente il tipo....), fatto sta' che ballerina e tipo si urtano, a lui gli cade un bel fiotto di birra sul piedino della ballerina, infradiciando completamente pure la scarpa colla birra..... lei che si incazza, lui che le dice "uh, scusa...." lei imbuzzita forte ... risponde testuali parole "scusa una sega!!! ora la lecchi!!!" (e qui nacque il nomignolo Marione )...
e io a lui "allora visto che la devi lecca', la prossima volta la birra buttagliela da un'altra parte" e lui annuendo velocemente piu' volte tipo colto da fremente morbo di parkinsons "sisisisisisisi....."
Swi
ma senti che storie......un si finisce mai d'imparare...swing ne si una più del diavuuuulo......
swingman68 ha scritto:Maria ha scritto:E INFATTI HAI SBAGLIATO!!!!
ok... però ho ritrovato un post che copio/incollo... spero non ci siano leggi di © però dopo averlo letto mi si sono schiarite le idee!!!
..... sol per difesa io pungo....
Tratto da Movidaloca, autore Salsao: "Altro episodio, altra ballerina: estate, lei con scarpette completamente aperte, nel ballare insieme, passa uno stordito dei tanti che non sa' ballare in mezzo alla pista col bicchierone di plastica della birra (intelligente il tipo....), fatto sta' che ballerina e tipo si urtano, a lui gli cade un bel fiotto di birra sul piedino della ballerina, infradiciando completamente pure la scarpa colla birra..... lei che si incazza, lui che le dice "uh, scusa...." lei imbuzzita forte ... risponde testuali parole "scusa una sega!!! ora la lecchi!!!" (e qui nacque il nomignolo Marione )...
e io a lui "allora visto che la devi lecca', la prossima volta la birra buttagliela da un'altra parte" e lui annuendo velocemente piu' volte tipo colto da fremente morbo di parkinsons "sisisisisisisi....."
Swi
ahahahahahah ROTFL grande swingggg
evviva il Marioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
peccato che ultimamente s'è accasato e di brutto
giorgio- Numero di messaggi : 142
In topic ......
Ormai habana ti sei fissato con sto topic ...ti rode dentro qualcosa????
cmq io quoto in toto azul ..... se c'è amore per una donna e si ha passione per la salsa.... non c'è tentazione che possa mettere a rischio il rapporto!!!
quando un rapporto finisce ha sempre motivazioni che riguardano i sentimenti ..... il resto è contorno!!!
Ovvio che questo non vale per i fighi e le fighe ...per i quali ovviamente la fila è lunga e lo sforzo per il raccolto è pari a zero
Ormai habana ti sei fissato con sto topic ...ti rode dentro qualcosa????
cmq io quoto in toto azul ..... se c'è amore per una donna e si ha passione per la salsa.... non c'è tentazione che possa mettere a rischio il rapporto!!!
quando un rapporto finisce ha sempre motivazioni che riguardano i sentimenti ..... il resto è contorno!!!
Ovvio che questo non vale per i fighi e le fighe ...per i quali ovviamente la fila è lunga e lo sforzo per il raccolto è pari a zero
Ovvio che questo non vale per i fighi e le fighe ...per i quali ovviamente la fila è lunga e lo sforzo per il raccolto è pari a zero [/quote]
scusa giorgio ma questa proprio non mi torna...cosa vuol dire che per i fighi/e è diverso...
che se uno /a è bello/a avendo più pretendenti se ne frega della persona che ha accanto, perchè per lui/lei è più facile...
o volevi dire che non inizia nemmeno un rapporto serio perchè ne ha troppe d'intorno e quindi preferisce farsi gli affari suoi?
cmq...riguardo al topic...
io sono stato un anno con una ragazza e abbiamo praticamente iniziato a ballare insieme...
l'ho conosciuta al primo mese di corso, e lei a iniziato a sua volta con me...
la storia è finita e i motivi non avevano nulla a che fare con la salsa...ma proprio per niente...anzi andavamo spesso a ballare insieme
3-4 volte la settimana...quindi: LUI BALLA, LEI BALLA...secondo la mia esperienza può benissimo andare
tutto dipende sempre dai protagonisti delle storie...volete sapere come sono fatto io?
quando ho una persona accanto che mi piace, in pista non c'è nessun'altro...può venire a rompermi le scatole anche la più figa di tutte...ci ballo e ringrazio...ma finisce li...la più bella è la mia...
modestissima opinione personale...
scusa giorgio ma questa proprio non mi torna...cosa vuol dire che per i fighi/e è diverso...
che se uno /a è bello/a avendo più pretendenti se ne frega della persona che ha accanto, perchè per lui/lei è più facile...
o volevi dire che non inizia nemmeno un rapporto serio perchè ne ha troppe d'intorno e quindi preferisce farsi gli affari suoi?
io sono stato un anno con una ragazza e abbiamo praticamente iniziato a ballare insieme...
la storia è finita e i motivi non avevano nulla a che fare con la salsa...ma proprio per niente...anzi andavamo spesso a ballare insieme
3-4 volte la settimana...quindi: LUI BALLA, LEI BALLA...secondo la mia esperienza può benissimo andare
tutto dipende sempre dai protagonisti delle storie...volete sapere come sono fatto io?
quando ho una persona accanto che mi piace, in pista non c'è nessun'altro...può venire a rompermi le scatole anche la più figa di tutte...ci ballo e ringrazio...ma finisce li...la più bella è la mia...
modestissima opinione personale...
A mio avviso il dubbio su "lei balla, lui no" e viceversa è al di là del fatto che 2 persone stanno insieme con tanto di sentimento. Certo se uno si fidanza solo perchè non sta stare da solo o per avere una donna da sfoggiare quando va a ballare... quella domanda non si pone!
Ribadisco che se c'è Amore (con la A maiuscola) e quindi massima fiducia, non ci saranno mai problemi. Però... c'è sempre un però... siamo sempre sicuri che si tratti di Amore? E per quanto dura un Amore? ...e se invece fosse un calesse?
Ops... sto andando fuori topic
Saluti
Swing
p.s.: un bacione a Maria spero di non aver fatto danni!
Ribadisco che se c'è Amore (con la A maiuscola) e quindi massima fiducia, non ci saranno mai problemi. Però... c'è sempre un però... siamo sempre sicuri che si tratti di Amore? E per quanto dura un Amore? ...e se invece fosse un calesse?
Saluti
Swing
swingman68 ha scritto:A mio avviso il dubbio su "lei balla, lui no" e viceversa è al di là del fatto che 2 persone stanno insieme con tanto di sentimento. Certo se uno si fidanza solo perchè non sta stare da solo o per avere una donna da sfoggiare quando va a ballare... quella domanda non si pone!
Saluti
Swing
Che dire.......mi tocca darti ragione......!!!!!
Ciao Rugy
Cerveza- Numero di messaggi : 578
Macchè danni Swi... .......... Tanto lo sanno tutti...!!! E poi mi prendo volentieri le responsabilità delle mie azioni!!!
MARIONE FOREVER
MARIONE FOREVER
scusa giorgio ma questa proprio non mi torna...cosa vuol dire che per i fighi/e è diverso...michelerossi4 ha scritto:Ovvio che questo non vale per i fighi e le fighe ...per i quali ovviamente la fila è lunga e lo sforzo per il raccolto è pari a zero
modestissima opinione personale...[/quote]
un ti preoccupare michele e un tu sei figo eheheheh ...sei charmoso
cmq si mi riferivo proprio alle storie imbastite da persone che sono dotate di particolare appeal nell'altro sesso ..... la mia considerazione però nasce dal gossip dello spettacolo .... le cronache mondane sono piene zeppe di storie che si bruciano il tempo di un sospiro
però voleva essere solo una battuta ...il pensiero serio era quello più su!!! ...vago ovviamente altrimenti si entra sempre nel personale e in quella che è la percezione di un rapporto di coppia ... posso solo dirti che per me le emozioni aumentano con il passare del tempo ...non sono un tipo che possa scegliere di vivere una relazione nel tempo di una stagione
Para resolver todo este problema hace falta los DOS primeros puntos importantes en la pareja:
1. FIDELIDAD
2. RESPETO
3. Compañerismo
4. Tolerancia
5. Comunicacion
6. Comprension
7. Pasion
...se non ce manco uno e maiala!
1. FIDELIDAD
2. RESPETO
3. Compañerismo
4. Tolerancia
5. Comunicacion
6. Comprension
7. Pasion
Arrecha ha scritto:Para resolver todo este problema hace falta los DOS primeros puntos importantes en la pareja:
1. FIDELIDAD
2. RESPETO
3. Compañerismo
4. Tolerancia
5. Comunicacion
6. Comprension
7. Pasion
quante regole complicate, per rendere felice un uomo una donna ballerina o no:
1. deve darla il + possibile
2. non deve rompere i c....oni
2 regole semplici semplici ..... ma le un le capiscano
ANDRE CON STA RISPOSTA LA DONNA FATTA DI SPECCHI LA POTRAI ANCHE TROVARE...MA LA TI SI ROMPE IN 3 SECONDI E TI PORTA PURE SFIGA PER 7 ANNI!!!
Piru La Pannocchia- Numero di messaggi : 566
la Piru ha scritto:ANDRE CON STA RISPOSTA LA DONNA FATTA DI SPECCHI LA POTRAI ANCHE TROVARE...MA LA TI SI ROMPE IN 3 SECONDI E TI PORTA PURE SFIGA PER 7 ANNI!!!
si pirulina...... però anche se detto in modo andrewiano .... è pur sempre un pensiero maschile!!!
ora il problema è .... picchè???????
picchè l'uomo si riduce a pochi semplici elementari bisogni nella coppia??? perchè un si contorce nel dubbio amletico dell'essere non essere la propria donna la persona più importante della propria vita ...picchè unnè lì a soffrire e contorcersi dal dispiacere per aver dimenticato di mandare un sms .... picchè più che dire TI AMO preferisce dirlo con il linguaggio del corpo ...picchè dopo due parole che tu gli racconti e si perde dietro ai suoi elementari pensieri ( calcio ... lavoro ..fi.. ehmm ) ....
ehhh dovete capire femminucce che non avrete mai il vostro uomo perfetto ( un'altra donna ) ...per averne uno vero dovete anche saper sopportare e capire ..... o compatire ...fate vobis
...per gli omini ... azzz e che vi costa stare lì ad occhi aperti e sguardo interessato ..basta un"cetto" ogni tanto ..un "MAVA'??" con parsimonia ...un "E TU C'HAI RAGIONE!!" in grande abbondanza ...agenda sempre aggiornata ( compleanni onomastici ..anniversari vari ... primo incontro ..secondo incontro ... il primo bacio ... il primo regalo) ... lista delle canzoni preferite ...un bel bignami delle frasi d'amore perfette ... e qui sto scoprendo tutti i miei trucchi ..... meglio fermarsi !!!!!!
a se me olvidaba... importantisimo!
8.CONFIANZA
repitan conmigo CON-FIAN-ZA
8.CONFIANZA
repitan conmigo CON-FIAN-ZA
Una volta ho letto una frase che diceva:
L'amore è avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.
Forse è vero , vero come che gli uomini vengono da marte, e le donne da venere, ma quando ci capita di trovarselo davanti
siamo sicuri di saperlo riconoscere?(è nato prima l'uovo o la gallina?)
Il più delle volte guardando la pista , mentre aspetto la canzone che mi piace guardo la gente e mi chiedo, quanti di loro
ballano per il gusto di ballare , quanti per cercare un lui o una lei, quanti per evadere il solito tram tram.?
Quindi i motivi per cui ci ritroviamo poi nella stessa sala sono diversi , perche siamo diversi, e trovare l'equilibrio e l'intesa anche solo per una canzone, fa avvicinare le due parti, e ci rende migliori.IL BALLO, UNISCE O DIVIDE.
P.S. Sono fuori topic? se si brontolatemi anche via e-mail
Forse è vero , vero come che gli uomini vengono da marte, e le donne da venere, ma quando ci capita di trovarselo davanti
Il più delle volte guardando la pista , mentre aspetto la canzone che mi piace guardo la gente e mi chiedo, quanti di loro
ballano per il gusto di ballare , quanti per cercare un lui o una lei, quanti per evadere il solito tram tram.?
Quindi i motivi per cui ci ritroviamo poi nella stessa sala sono diversi , perche siamo diversi, e trovare l'equilibrio e l'intesa anche solo per una canzone, fa avvicinare le due parti, e ci rende migliori.IL BALLO, UNISCE O DIVIDE.
garry- Numero di messaggi : 22
ANDREWWWWW ha scritto:Arrecha ha scritto:Para resolver todo este problema hace falta los DOS primeros puntos importantes en la pareja:
1. FIDELIDAD
2. RESPETO
3. Compañerismo
4. Tolerancia
5. Comunicacion
6. Comprension
7. Pasion
queste 2 regole valgono anche per gli uomini...soprattutto la seconda...
garry ha scritto:Una volta ho letto una frase che diceva:
no no,secondo me hai proprio ragione...non tutti ballano per passione e forse son quelli che mollano se trovano un partner no bailarino...a me basterebbe trovarlo che balli o noooooo
Garry ma te le ricordi le double a rapolano terme?????
ANDREWWWWW ha scritto:Arrecha ha scritto:Para resolver todo este problema hace falta los DOS primeros puntos importantes en la pareja:
1. FIDELIDAD
2. RESPETO
3. Compañerismo
4. Tolerancia
5. Comunicacion
6. Comprension
7. Pasion
Ush! Que horror! Que falta de glamour! De poco chic, avail, classy, dashing, dressy, elegant, fashionable, fine, graceful, gracious, posh, ritzy, sleek, smart, snappy, swish, unfashionable
El amor presencia quiere, y sin ella, pronto muere.
Io ballo....da sola!!!!
Ciao!
La mia vita ballerina nel latino è composta da periodi single, da un periodo con un ragazzo che ballava e ultimamente sto da 9 mesi con un ragazzo che non balla....
Inutile che faccia un altro lungo discorso sulle problematiche o sulla durata di una coppia dove non ballano entrambi, le cose importanti sono già state dette...io vado a ballare e ballo (quando mi invitano! )..il mio ragazzo non ha problemi a meno che non lo voglia fare tutti i sabati (tanto lui lavora quasi sempre..) è normale che si fida di me perchè gli ho dato modo di fidarsi , è altrettanto normale che se lui è libero usciamo insieme e non vado a ballare , ma è altrettanto normale che se un sabato è libero e organizziamo una cena "con quelli del latino" lui si dovrebbe sacrificare e venire a cena e dopo alla serata ...diciamo che quest'ultimo passaggio lui ancora non l'ha capito molto bene, ma stiamo per arrivarci e una volta al 1000 una sorpresa me la fa...
P.s. Ma è troppo bello quando siamo in macchina, alla radio c'è una bella canzone, lui scende viene da me apre lo sportello e mi fa ballare.... ....scena romantica - strappalacrime...vomitevole??? Ma quando lo fa mi riempe di gioia..oppure quando viene alle serata e in un angolino balliamo, no salsa nè bachata perchè non le sà, ma a modo suo, con strani giri mi fa ballare
La mia vita ballerina nel latino è composta da periodi single, da un periodo con un ragazzo che ballava e ultimamente sto da 9 mesi con un ragazzo che non balla....
Inutile che faccia un altro lungo discorso sulle problematiche o sulla durata di una coppia dove non ballano entrambi, le cose importanti sono già state dette...io vado a ballare e ballo (quando mi invitano! )..il mio ragazzo non ha problemi a meno che non lo voglia fare tutti i sabati (tanto lui lavora quasi sempre..) è normale che si fida di me perchè gli ho dato modo di fidarsi , è altrettanto normale che se lui è libero usciamo insieme e non vado a ballare , ma è altrettanto normale che se un sabato è libero e organizziamo una cena "con quelli del latino" lui si dovrebbe sacrificare e venire a cena e dopo alla serata ...diciamo che quest'ultimo passaggio lui ancora non l'ha capito molto bene, ma stiamo per arrivarci e una volta al 1000 una sorpresa me la fa...
P.s. Ma è troppo bello quando siamo in macchina, alla radio c'è una bella canzone, lui scende viene da me apre lo sportello e mi fa ballare.... ....scena romantica - strappalacrime...vomitevole??? Ma quando lo fa mi riempe di gioia..oppure quando viene alle serata e in un angolino balliamo, no salsa nè bachata perchè non le sà, ma a modo suo, con strani giri mi fa ballare
3iride- Numero di messaggi : 19
NOOOO! ancora una volta!!
Non ci posso credere!!!! Habana me lo dovevo immaginare che riproponevi questo argomento che oramai ci ha smandrappato i hoglioni...
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 3 di 5