Forum Teo d'Oro Dj
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA SALSA è UFFICIALMENTE MORTA

Andare in basso

LA SALSA è UFFICIALMENTE MORTA Empty LA SALSA è UFFICIALMENTE MORTA

Messaggio  michelerossi4 Gio Gen 06, 2011 6:30 am

Probabilmente questo mes non verrà letto da nessuno(per colpa di facebook), ma questo pensiero lo voglio scrivere qui, dove per me tutto è cominciato un pò di tempo fa. E' ufficiale...la salsa almeno a Firenze è morta, le serate stanno morendo piano piano una dietro l'altra, le nuove che nascono(poche) non sono all' altezza delle vecchie, il livello di ballo è veramente sceso a zero(colpa dei tanti che si improvvisano maestri, e la gente che non sa ci casca), boh...forse sarà una mia impressione ma a me sembra che siamo arrivati alla frutta.
non so che cos altro dire, quando ho iniziato io la gente si divertiva, e trovavi veramente ballerini/e di tutti i livelli, e tutti erano contenti, le cose sono 2, o sono diventato un fenomeno io(sono migliorato ma non cosi tanto), oppure veramente questi pseudo-maestri che aprono corsi ovunque stanno veramente facendo danni pazzeschi, a volte penso veramente che mi potrei mettere ad insegnare anch'io(sarei sicuramente migliore di tanti, ma a mio parere un maestro è un'altra cosa), anche questo forum, l'ultimo forum salsero toscano rimasto è morto, quindi le cose mi sembrano molto più gravi di come si possa pensare...ah già...ora c'è facebook, che bello non ci pensavo, prima con il forum, oguno di noi, aveva il piacere di scrivere qualcosa di personale o non su un mezzo comune, adesso tutti scriviamo solo di noi stessi sulla nostra pagina personale di facebook!!!...che bella invezione...prima mettevamo le foto in un post comune, adesso ognuno carica i propri album, prima ci davamo il buongiorno in un post di tutti, adesso???...adesso ci siamo veramente persi, tutti quanti, tutta questa nuova tecnologia non fa altro che permettere ad ognuno di noi di isolarsi sempre di più dal resto del mondo, volete un esempio???...oggi giorno il 90% delle persone camminano per strada, prendono l'autobus o il treno, si allenano in palestra, stanno seduti su una panchina, e come lo fanno???...con un lettore mp3 nelle orecchie, non c'è più modo di fare una conversazione normale con una persona normale, tutti chiusi nel proprio mondo, con la propria musica, con i propri problemi, niente più comunicazione.
Avrei migliaia di cose da dire, ma non ho più voglia, avrei voglia solo di una cosa, che tutto compresa anche la salsa(che amo sempre come la prima volta), tornassero alla vita, a nuova vita, ma sò già che non accadrà...ora abbiamo le prove...alla gente piace prenderlo in culo...e continuerà a farlo fino a che il dolore non diventerà insopportabile...
vi lascio con un augurio...
...BUON FORUM A TUTTI...
michelerossi4
michelerossi4

Numero di messaggi : 144
Età : 45
Località : empoli
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://michelerossi4.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.