COSA TI PASSA PER LA TESTA????????????????
+35
la rumbera
garry
elisa83
massimoweb
robyroby
DIAVOLETTA
Molly
KIARA73
Francesca
Admin
Zio Timba
Fruttina Banana
ballerino
Mary L'arancia
autista de la salsa
ANDREWWWWW
cubanoloco
a_lexx_01
tonymannaro
cassandra____
giorgio
mamba
sabry
michelerossi4
Cerveza
LeoCS
Suzie Q
swingman68
Tatina
Piru La Pannocchia
Arrecha
Salseroscarso
sara double
buddy
azul
39 partecipanti
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 5 di 38
Pagina 5 di 38 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 38
Re: COSA TI PASSA PER LA TESTA????????????????
ma io non sono cosi velenosooooooooooo.........e forse un giorno ti dirò perche ho scelto questo nome.......
mamba- Numero di messaggi : 266
allora cara B.....................non ci conosciamo ma io di vista si.................
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il mamba nero (Dendroaspis polylepis), considerato uno dei rettili più velenosi e pericolosi del mondo, è un ofide che raggiunge anche i 4 m di lunghezza, una dimensione considerevole per un serpente velenoso.
Il corpo del mamba nero è piuttosto sottile e muscoloso, caratteristiche che garantiscono una certa agilità a un animale in grado di spostarsi alla sostenuta velocità di circa 20 km/h, arrivando ad essere così il serpente più veloce del mondo ed il più aggressivo.
Nonostante il suo nome comune, questo serpente non è nero: il dorso presenta una colorazione olivastra più o meno scura, mentre la regione ventrale è di color crema chiaro. Il nome di mamba nero deriva dal caratteristico colore nero dell'interno della bocca, che il serpente rende ben visibile quando la spalanca perché si sente minacciato.
È una specie diurna che trascorre la notte in tane o rifugi sotto le rocce o in cavità del terreno e non è neppure raro trovarla all'interno di termitai abbandonati. Nelle zone in cui abbondano rifugi e prede, è possibile trovarne diversi esemplari in un territorio relativamente ristretto, che in generale vivono tra loro senza dimostrare particolare aggressività.
L'alimentazione del mamba nero si basa su animali dal sangue caldo, vale a dire uccelli e mammiferi, anche se nel suo stomaco non è difficile trovare altri serpenti. La tecnica di caccia varia in funzione della preda: quando è di dimensioni ridotte, come per la maggior parte dei roditori, il mamba morde l'animale e lo trattiene con un rapido scatto, avvolgendolo finché non muore avvelenato. Quando invece la preda è di dimensioni maggiori, il mamba non la trattiene dopo il morso, ma lascia che si allontani per poi seguirla nell'attesa che il veleno faccia effetto, cosa che accade in pochi minuti. A quel punto si avvicina alla vittima e comincia a inghiottirla intera, grazie alla possibilità di separare la mandibola inferiore da quella superiore e alla grande elasticità del corpo. Quando la preda è un uccello, il mamba nero non lo lascia volare via, altrimenti gli sarebbe impossibile seguirne le tracce.
Il mamba nero viene comunemente chiamato "sette passi", poiché l'estrema efficacia del suo veleno, assolutamente letale, non permetterebbe ad un uomo, dopo il morso, di percorrere più di sette passi.
Il mamba nero (Dendroaspis polylepis), considerato uno dei rettili più velenosi e pericolosi del mondo, è un ofide che raggiunge anche i 4 m di lunghezza, una dimensione considerevole per un serpente velenoso.
Il corpo del mamba nero è piuttosto sottile e muscoloso, caratteristiche che garantiscono una certa agilità a un animale in grado di spostarsi alla sostenuta velocità di circa 20 km/h, arrivando ad essere così il serpente più veloce del mondo ed il più aggressivo.
Nonostante il suo nome comune, questo serpente non è nero: il dorso presenta una colorazione olivastra più o meno scura, mentre la regione ventrale è di color crema chiaro. Il nome di mamba nero deriva dal caratteristico colore nero dell'interno della bocca, che il serpente rende ben visibile quando la spalanca perché si sente minacciato.
È una specie diurna che trascorre la notte in tane o rifugi sotto le rocce o in cavità del terreno e non è neppure raro trovarla all'interno di termitai abbandonati. Nelle zone in cui abbondano rifugi e prede, è possibile trovarne diversi esemplari in un territorio relativamente ristretto, che in generale vivono tra loro senza dimostrare particolare aggressività.
L'alimentazione del mamba nero si basa su animali dal sangue caldo, vale a dire uccelli e mammiferi, anche se nel suo stomaco non è difficile trovare altri serpenti. La tecnica di caccia varia in funzione della preda: quando è di dimensioni ridotte, come per la maggior parte dei roditori, il mamba morde l'animale e lo trattiene con un rapido scatto, avvolgendolo finché non muore avvelenato. Quando invece la preda è di dimensioni maggiori, il mamba non la trattiene dopo il morso, ma lascia che si allontani per poi seguirla nell'attesa che il veleno faccia effetto, cosa che accade in pochi minuti. A quel punto si avvicina alla vittima e comincia a inghiottirla intera, grazie alla possibilità di separare la mandibola inferiore da quella superiore e alla grande elasticità del corpo. Quando la preda è un uccello, il mamba nero non lo lascia volare via, altrimenti gli sarebbe impossibile seguirne le tracce.
Il mamba nero viene comunemente chiamato "sette passi", poiché l'estrema efficacia del suo veleno, assolutamente letale, non permetterebbe ad un uomo, dopo il morso, di percorrere più di sette passi.
Suzie Q- Numero di messaggi : 252
teooooooooooooo, ma chi è????
teo spione!
teo spione!
Suzie Q- Numero di messaggi : 252
no teo................e te teo sta zitto
Suzie Q ha scritto:
di esemplare Black mamba io ricordo questo!!!
buddy- Numero di messaggi : 225
diciamo...che oltre al sesso.e i capelli siamo uguali
finalmente questi due giorni di fuoco e di esami sono passati....adesso se ne parla la settimana prossima!!!!
azul- Numero di messaggi : 103
vai cosi' azul...........giorni intensi per te................
mamba ha scritto:vai cosi' azul...........giorni intensi per te................
grazie!!!! troppo gentile!!!
ma te chi sei????ci conosciamo??
no.............solo di vista io............
mamba ha scritto:no.............solo di vista io............
ADMIN!!!!!!!!!!CHI ARRIVA PER PRIMO A 1000 MESSAGGI INVIATI PUò GIOCARE 3 VOLTE IN UN GIORNO AI GIOCHINI PER UNA SETTIMANA???
sara double- Numero di messaggi : 860
Sto comprando casa rimarrò al verdeee... si accettano donazioni se vi avanzano soldi... va bene qualsiasi somma !!!
Grazie grazie grazie
Grazie grazie grazie
Salseroscarso- Numero di messaggi : 761
salsero...con me caschi malissimo...niente soldi ma tanta allegria!!
ti va bene lo stesso???
ti va bene lo stesso???
Va benissimo anche 1 pò di allegria x tirare su il morale
Salseroscarso- Numero di messaggi : 761
si.oltre a vederti nelle foto.....ti ho vista a salsa terme..........................mi hanno detto chi eri..................azul ha scritto:mamba ha scritto:no.............solo di vista io............
mamba ha scritto:si.oltre a vederti nelle foto.....ti ho vista a salsa terme..........................mi hanno detto chi eri..................azul ha scritto:mamba ha scritto:no.............solo di vista io............
e te chi sei????
ora devo propio andare il dovere mi chiama...........ciaoooooooooooooooooooo
Piru La Pannocchia- Numero di messaggi : 566
,,,sbaglio o sono finiti i giochini......
va bhe.....
CHE BELLO TORNARE IN SPIAGGIA!!!!
AMICI,PALLONE....e ROBA DA MANGIARE!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
va bhe.....
sabry ha scritto:,,,sbaglio o sono finiti i giochini......
va bhe.....
IO GIOCHI SONO STATI RAGGRUPPATI...GUARDA IN "CATEGORIE"..
sara double- Numero di messaggi : 860
Qui ancora non si parte a lavorà........
speriamo bene!!!!
speriamo bene!!!!
MI FA MALE LA TESTA..
PENSANDO ALLA FALSITà DI ALCUNE PERSONE CHE MI CIRCONDANO NEGLI ULTIMI TEMPI..
PRIMA O POI TUTTO IL MALE GLI SI RITORCERà CONTRO.
PENSANDO ALLA FALSITà DI ALCUNE PERSONE CHE MI CIRCONDANO NEGLI ULTIMI TEMPI..
PRIMA O POI TUTTO IL MALE GLI SI RITORCERà CONTRO.
Piru La Pannocchia- Numero di messaggi : 566
Pagina 5 di 38 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 38
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 5 di 38