COSA TI PASSA PER LA TESTA????????????????
+35
la rumbera
garry
elisa83
massimoweb
robyroby
DIAVOLETTA
Molly
KIARA73
Francesca
Admin
Zio Timba
Fruttina Banana
ballerino
Mary L'arancia
autista de la salsa
ANDREWWWWW
cubanoloco
a_lexx_01
tonymannaro
cassandra____
giorgio
mamba
sabry
michelerossi4
Cerveza
LeoCS
Suzie Q
swingman68
Tatina
Piru La Pannocchia
Arrecha
Salseroscarso
sara double
buddy
azul
39 partecipanti
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 26 di 38
Pagina 26 di 38 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 38
Re: COSA TI PASSA PER LA TESTA????????????????
Booooniiiiii ... in effetti le risposte di Sara sono tutte con le faccine sorridenti e nn credo proprio che fossero rivolte contro una persona specifica ma volte soltanto a riportare un po' di "pace" nell'argomento ... e Andrewwww e stato correttissimo nella sua risposta ....
O che v'hanno fatto male le vacanze (ah no ... sara un l'ha fatte )
Andrewwwwwww ..... Saraaaaaaa ....
O che v'hanno fatto male le vacanze (ah no ... sara un l'ha fatte )
Andrewwwwwww ..... Saraaaaaaa ....
Ultima modifica di Admin il Gio Ago 28, 2008 6:31 pm - modificato 1 volta.
NO.........ragazzi NO...per favoe vi prego.............pre te sara non conoscendo ti e caro andrew conoscendoti pocchissimo diciamo quasi pe rniente.......
per uno fuori fuori fuori.....ma veramente fuori.....delle storio e del luogo.......
io sentivo il post di andrew molto utile e mostrava - come diceva lui - un buon senso....proprio quello ho fatto notare anche - in un messaggio privato - al autista....perche secondo me ....che sono fuori e perche ho la testa chiara e non calda in questa facenda......il messaggio di andrew mi e' sembrata molto buono ne aggressivo ne cattivo ....anzi mostrava delle buone offerte.......
e poi forse dovreste parlare voi due .....la sara e i andrew....e dichiarare forse c'era un franinteso........
.........
mi piace la sara come moderatrice....e dai andrew fra tutti i post c'erano dei tuoi che mi hanno fatto ridere come pazzo.....dai ripensaci .........parlate tranquilli........
un salutone dalla germania
per uno fuori fuori fuori.....ma veramente fuori.....delle storio e del luogo.......
io sentivo il post di andrew molto utile e mostrava - come diceva lui - un buon senso....proprio quello ho fatto notare anche - in un messaggio privato - al autista....perche secondo me ....che sono fuori e perche ho la testa chiara e non calda in questa facenda......il messaggio di andrew mi e' sembrata molto buono ne aggressivo ne cattivo ....anzi mostrava delle buone offerte.......
e poi forse dovreste parlare voi due .....la sara e i andrew....e dichiarare forse c'era un franinteso........
.........
mi piace la sara come moderatrice....e dai andrew fra tutti i post c'erano dei tuoi che mi hanno fatto ridere come pazzo.....dai ripensaci .........parlate tranquilli........
un salutone dalla germania
a_lexx_01- Numero di messaggi : 207
Tatina- Numero di messaggi : 581
autista de la salsa ha scritto:ANDREWWWWW ha scritto:io penso che autista possa essere .... recuperato.
Le persone da recuperare sono quelli con problemi psicologici...non replico, ti dico grazie.
E poi sono io quello che offende. Tanto le mie opinioni le esprimo senza mezze misure.
ho...uno che mette ancora piu lengo nel fuoco non ci vuole mi sa..........
a_lexx_01- Numero di messaggi : 207
ANDREWWWWW ha scritto:Arrecha ha scritto:ei ei ei!!!!! quello e un detto mio!!!!cubanoloco ha scritto:carpe diem ....
Ecco finalmente abbiamo scoperto la tua vera identità: ti chiami Quinto Orazio Flacco (per gli amici semplicemente Orazio), sei un uomo (e ti spacci per donna) e sei nato l'8 dicembre del 65 avanti Cristo (quindi hai 2.073 anni e tra 102 giorni è il tuo compleanno) .... figurati .... ti avevano dato per morto .... meglio così !!!!
..... ti ho beccato !!!!!!!!!!!
...diooooooooooooooox!!!! m'hanno scopertoooooooo....ue! ma tu si' nu genio!!!!!
cosi sono piu misterioso, acidoso e sensualoso dios meooo cuidame plis!!!!
DIOOOOOOOOX! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Abbiamo bisogno di Sara (Moderatrice e sempatiga) e Andrew (Battutox) ironico come nessuno mai ho conosciuto.....ne abbiamo bisogno in quel mondo antico, storico, noioso, palloso, e depresso ke e l'italia.....per ridere un po......e che c.......non vi offendeteeee ce vo parechia ironia!!!!!! per sdramatizzare la monotonia! chiedetemelo a me che ho detto di "ottusi" a tutti gli italiani!!!!!!! ve la ricordate?.......era per accendere un fuoco acido ...ma ora sono diventata piu docce
....daaaai venite su ragazziiiiiiiiii
Vi vuole bene, e vi vogliamo qui!!!!! Arrecha
Abbiamo bisogno di Sara (Moderatrice e sempatiga) e Andrew (Battutox) ironico come nessuno mai ho conosciuto.....ne abbiamo bisogno in quel mondo antico, storico, noioso, palloso, e depresso ke e l'italia.....per ridere un po......e che c.......non vi offendeteeee ce vo parechia ironia!!!!!! per sdramatizzare la monotonia! chiedetemelo a me che ho detto di "ottusi" a tutti gli italiani!!!!!!! ve la ricordate?.......era per accendere un fuoco acido ...ma ora sono diventata piu docce
Ueee ueeeeeeeeee!!!! so Oraaaa pe' gli amici spesciaaaaaaliiiiii
troppo forte sdrammatizzare vuol dire anche saper vivere. Quando si può passiamoci sopra brava arrechaArrecha ha scritto:DIOOOOOOOOX! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tonymannaro- Numero di messaggi : 180
la moderatrice double c'è..
eccomi dopo qualche giorno di silenzio..mi aspettavo delle scuse e chiarimenti ma nn sono arrivate...ma pazienza ho la coscienza pulita e il forum non può fare a meno di me ...e poi ho da risponde a quel salseretto scarso da strapazzo..un mi fa fa vita...na persecuzione...ma come biasimarlo è innamorato cotto di me.... ...ma io sono già fidanzata!!mi spiace...busk busk
sara double- Numero di messaggi : 860
sara double ha scritto:eccomi dopo qualche giorno di silenzio..mi aspettavo delle scuse e chiarimenti ma nn sono arrivate...ma pazienza ho la coscienza pulita e il forum non può fare a meno di me ...e poi ho da risponde a quel salseretto scarso da strapazzo..un mi fa fa vita...na persecuzione...ma come biasimarlo è innamorato cotto di me.... ...ma io sono già fidanzata!!mi spiace...busk busk
A un potè sta qualche giorno senza di me... posso capirla...
Salseroscarso- Numero di messaggi : 761
a fammi andà a poggibonsi per vedemmi
sara double ha scritto:eccomi dopo qualche giorno di silenzio..mi aspettavo delle scuse e chiarimenti ma nn sono arrivate...ma pazienza ho la coscienza pulita e il forum non può fare a meno di me ...e poi ho da risponde a quel salseretto scarso da strapazzo..un mi fa fa vita...na persecuzione...ma come biasimarlo è innamorato cotto di me.... ...ma io sono già fidanzata!!mi spiace...busk busk
Se c'è un'incomprensione (perchè ripeto che per scritto spesso si può fraintendere ....) le scuse e i chiarimenti arriveranno da entrambe le parti ... uno dirà ho capito male e l'altro mi sono espresso male ... e si fa pace
e poi tutti a ballare a Poggiiiii !!!
Admin santo subito !!!
sara double ha scritto:a fammi andà a poggibonsi per vedemmi
a piglialla come scusa per venicci di corsa...
aaaaaaa l'amorreeee......questo folle sentimento cheeeee .....
cubanoloco- Numero di messaggi : 348
L'ho fatta ballà anche la su canzone preferita, voglio vedè se c'ha da lamentassi anche oggi...
le donne si lamentano sempre.....te lo dico per esperienza...fidati....
cubanoloco ha scritto:le donne si lamentano sempre.....te lo dico per esperienza...fidati....
Cerveza- Numero di messaggi : 578
cubanoloco ha scritto:le donne si lamentano sempre.....te lo dico per esperienza...fidati....
AUUU come ti do ragione !
Salseroscarso ha scritto:cubanoloco ha scritto:le donne si lamentano sempre.....te lo dico per esperienza...fidati....
Ooooo icchè sarebbe st'alleanza sleale.....ovvia!!!!!
Cerveza ha scritto:Salseroscarso ha scritto:cubanoloco ha scritto:le donne si lamentano sempre.....te lo dico per esperienza...fidati....
Se un ci s'aiuta tra omini come si fa a sopportavvi...
Salseroscarso ha scritto:L'ho fatta ballà anche la su canzone preferita, voglio vedè se c'ha da lamentassi anche oggi...
fa di tutto per tentare di conquistarmi...ma nn ci riuscirà...però mi ha fatto scendere la lacrimuccia...senza videos....I LOVE ONLY VASCO..
Salseroscarso ha scritto:Cerveza ha scritto:Salseroscarso ha scritto:cubanoloco ha scritto:le donne si lamentano sempre.....te lo dico per esperienza...fidati....
Ma dai su.....e poi che fareste senza il genere femminile....vi annoiereste a morte....almeno noi vi movimentiamo la vita!!!!!
Cerveza ha scritto:Salseroscarso ha scritto:Cerveza ha scritto:Salseroscarso ha scritto:cubanoloco ha scritto:le donne si lamentano sempre.....te lo dico per esperienza...fidati....
Ma dai su.....e poi che fareste senza il genere femminile....vi annoiereste a morte....almeno noi vi movimentiamo la vita!!!!!
questo è poco ma sicuro !!! in tutti i sensi !!!
Cerveza ha scritto:
Vabbè... qui non posso aggiungere altro, devo solo dire di si !
Ma un ti montà il capo ora
Pagina 26 di 38 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 38
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 26 di 38