Forum Teo d'Oro Dj
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

+11
mamba
tonymannaro
cubanoloco
Tatina
buddy
Cerveza
Salseroscarso
Mary L'arancia
LeoCS
Admin
elisa83
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  giorgio Lun Mag 05, 2008 4:42 pm

elisa83 ha scritto:
ANDREWWWWW ha scritto:Quando sarai diventata bravissima ballerai anche con me, per ora allenati.... io con le principianti non perdo tempo... tanto lo perdono loro da sole (il tempo) Laughing Laughing Laughing

Cool Cool Cool Cool Cool

Il tempo? Quello ti posso garantire che nn lo perdo..Poi dicono, che e' sempre colpa del ballerino, se la donna si ferma o perde il tempo... Laughing Laughing Laughing Laughing

se ben ricordo e ballerà da meno di un anno , ma la balla bene eccome!!!!.... Shocked azz e ora come fo??? Io ballo solo con le principianti lol! ...vabbè andrewww e toccherà a te sacrifiharti di più!!! Neutral ma un ballettino fammelo fare con l'elisatwo ( ehm qui c'è già un'elisa in incognito tongue ) cheers cheers cheers

meno dueeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...speriamo che domani si cheti st'acqua altrimenti qui più che ballando si incomincia motando!!!!!! clown clown
giorgio
giorgio

Numero di messaggi : 142

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  LeoCS Lun Mag 05, 2008 4:45 pm

Beh si ... l'è bravina ..... diciamo che si applica .. e che ci potrebbe avere un bel futuro ......

Non per niente ..... è stata seguita da me medesimo . in prima persona .... durante i primi approcci ....

anzi mi correggo ... non le ho insegnato io eh .... il teacher è un altro .... ma insomma .. diciamo che l'ho svezzata vah !!!!
LeoCS
LeoCS

Numero di messaggi : 155

http://leonpe.spaces.live.com/

Messaggio  elisa83 Lun Mag 05, 2008 7:21 pm

LeoCS ha scritto:Beh si ... l'è bravina ..... diciamo che si applica .. e che ci potrebbe avere un bel futuro ......

Non per niente ..... è stata seguita da me medesimo . in prima persona .... durante i primi approcci ....

anzi mi correggo ... non le ho insegnato io eh .... il teacher è un altro .... ma insomma .. diciamo che l'ho svezzata vah !!!!

Grazie del complimeto Leo! Smile Si devo dire che sei stato il primo che ha ballato con me pur nn sapessi ancora fare la base! Very Happy
elisa83
elisa83

Numero di messaggi : 10

Messaggio  LeoCS Lun Mag 05, 2008 8:06 pm

elisa83 ha scritto:
LeoCS ha scritto:Beh si ... l'è bravina ..... diciamo che si applica .. e che ci potrebbe avere un bel futuro ......

Grazie del complimeto Leo! Smile Si devo dire che sei stato il primo che ha ballato con me pur nn sapessi ancora fare la base! Very Happy

In qualche modo dovevo pur guadagnarmi il paradiso .... ecco .. diciamo che ho fatto la mia buona azione lol!
LeoCS
LeoCS

Numero di messaggi : 155

http://leonpe.spaces.live.com/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili