Salve a tutti!!
+4
Admin
Tatina
Zio Timba
Elsa
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!!
Che voglia di tornare a ballare e che voglia di rivedere alcuni di voi che ho perso di vista il mondo salsero mi manca davvero tanto. Tornerò forse il prossimo anno... vedremo di far coincidere un pò di cose e di tornare un minimo in forma vorrei fare un salutino al Timba e scusarmi se non mi sono fatta più viva ma la testa era piena di cose.... ma proprio piena....Ah! Io cmq sono Elsa, ho 33 anni ( questo sabato.... ) e ballo da qualche anno o almeno ci provo..vengo dal valdarno ma da settembra vivo a Firenze causa lavoro e amore. Ogni tanto però faccio i bagagli e torno un pò nella mia casetta tra i lupi..considerò la mia libertà il bene più prezioso che ho. Beh.. un saluto a tutti e parlate delle serate che fate così io attraverso i vostri racconti faccio finta di esserci!! Elsa
Elsa- Numero di messaggi : 4
Re: Salve a tutti!!
Ciao belva, bentornata!!!
Tra l'altro io ed il socio si cerca sempre di migrare in cerca di serate nuove, quando andiamo ti mando un messaggino, e si guarda se ti aggreghi.....
PS...auguroni.....
bacione......
Tra l'altro io ed il socio si cerca sempre di migrare in cerca di serate nuove, quando andiamo ti mando un messaggino, e si guarda se ti aggreghi.....
PS...auguroni.....
bacione......
Zio Timba- Numero di messaggi : 246
ben arrivata elsa!!!! tra l'altro siamo nate lo stesso giorno.....
Tatina- Numero di messaggi : 581
ciao elsa, anche se non ti conosco bentornata
tonymannaro- Numero di messaggi : 180
Andre grazie per l'invito ma se ti chiedessi di venire a prendermi per andare a balla re forse rimarresti un attimino di stucco.... sono ingrassata circa 7 kg.. soprattutto nella pancia ...indovina indovinello...cosa tiene Elsa nel cestello? Un bel maschietto che nascerà ad agosto e speriamo bene perchè sembra già essere un bel vitellino, proprio come il babbone !! Cmq grazie per l'invito! In ogni caso ti prenoto per l'anno prossimo perchè ho già messo in moto diverse baby sitter /zie e zii adottivi in modo che la mammina possa tornare almeno per i primi tempi ad allenarsi un paio di volte la settimana, successivamente aggiungerò qualche serata danzante. un besos a tuttiZio Timba ha scritto:Ciao belva, bentornata!!!
PS...auguroni.....
bacione......
Elsa ha scritto:Andre grazie per l'invito ma se ti chiedessi di venire a prendermi per andare a balla re forse rimarresti un attimino di stucco.... sono ingrassata circa 7 kg.. soprattutto nella pancia ...indovina indovinello...cosa tiene Elsa nel cestello? Un bel maschietto che nascerà ad agosto e speriamo bene perchè sembra già essere un bel vitellino, proprio come il babbone !! Cmq grazie per l'invito! In ogni caso ti prenoto per l'anno prossimo perchè ho già messo in moto diverse baby sitter /zie e zii adottivi in modo che la mammina possa tornare almeno per i primi tempi ad allenarsi un paio di volte la settimana, successivamente aggiungerò qualche serata danzante. un besos a tuttiZio Timba ha scritto:Ciao belva, bentornata!!!
PS...auguroni.....
bacione......
Ciao Elsa!!! BIEVENIDA!!!!!!!!!
Sono felice per te! ...se sei amica di zio Timba! allora meglio gia mi sei simpatica!!!!!!!!!
besos a ti y a la barriga! muah
Grazie Arrecha!! Sì, sono amica dello zio Timba ma soprattutto dei pesci..
ANCHE SE IN RITADO BENVENUTA......
QUESTA....è UNA DISCRETA GABBIA DI MATTI
Piru La Pannocchia- Numero di messaggi : 566
Benvenuta anche da parte mia !
Salseroscarso- Numero di messaggi : 761
Grazie, grazie davvero a tutti per l'accoglienza!! besitos
Sospettavo un qualche cosa quando hai scritto lassù che dovevi tornare in forma..... mi son detto....quì maschietto ci cova....
Comunque benvenuti visto che siete in due..... così gli mettiamo la canna in mano; e lo portiamo a piglià i pesci pure lui...
Un bel bacione....
Andrea....
Comunque benvenuti visto che siete in due..... così gli mettiamo la canna in mano; e lo portiamo a piglià i pesci pure lui...
Un bel bacione....
Andrea....
Zio Timba- Numero di messaggi : 246
Pagina 1 di 1