SUMMER 2008
+9
autista de la salsa
robyroby
Marcello
Cerveza
mamba
swingman68
Salseroscarso
cubanoloco
sara double
13 partecipanti
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: FOTO
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: SUMMER 2008
autista de la salsa ha scritto:
Lui sarà pure innamorato, ma lei non è da meno...
Lei trova sempre ogni prestesto per rammentarlo, per stuzzicarlo...io ho già evidenziato una foto dove si vede che le è cotta.
si siamo innamorati ma viviamo una relazione aperta
sara double- Numero di messaggi : 860
Per autista: sei un grande alleato, ormai è palese l'interesse della ragazza però attento... si sta innamorando inconsciamente e non se ne sta ancora rendendo conto... sei d'accordo ?
Per Jennifer: visto la tua amichetta quanto è spiritosa ?
Per...come si chiama...ah Sara...: visto che quella è una "patata" mi riferivo a qualcosa di femminile... e in quella foto stavo parlando proprio con te...
Poi siamo innamorati... innamorato io ? ...povera...
Per Jennifer: visto la tua amichetta quanto è spiritosa ?
Per...come si chiama...ah Sara...: visto che quella è una "patata" mi riferivo a qualcosa di femminile... e in quella foto stavo parlando proprio con te...
Salseroscarso- Numero di messaggi : 761
Salseroscarso ha scritto:
nn mi pare che una patata fritta assomigli a qualcosa di femminile...dovresti fare un corso di anatomia!!!!!
povera sarà la tu sorella
sara double ha scritto:Salseroscarso ha scritto:
nn mi pare che una patata fritta assomigli a qualcosa di femminile...dovresti fare un corso di anatomia!!!!!
povera sarà la tu sorella
ma se non ricordo male facevo una similitudine o una sorta di metafora...si si stavo proprio parlando di quel genere di cose... e te come al solito mi ascoltavi con ammirazione peccato non ho la foto !
non ho bisogno del corso grazie del suggerimento !
non ho sorelle purtroppo cara... anzi caruccia... carina (NO)... carota
A DI CHE UN SO CARINA...............
sara double ha scritto:A DI CHE UN SO CARINA...............
volevo vedere se ti dispiaceva... ho avuto conferma, allora dico la verità via... sei............. caruccia
le sò una più del diavolo
basta, mi sposto su casa vianello sennò si va fori topicche e ho promesso che un c'andrò più !
Arriverci a presto.
Salseroscarso ha scritto:Per autista: sei un grande alleato, ormai è palese l'interesse della ragazza però attento... si sta innamorando inconsciamente e non se ne sta ancora rendendo conto... sei d'accordo ?
Alleato...si dipende dalle situazioni, sai io sono del segno della bilancia, segno di equilibrio, tranquillità...insomma io sono uno che da a Cesare cio che è di Cesare...e in questa situazione do ragione a te, perchè di simili situazioni ne ho viste tante...E' inutile la signorina voglia far passare la situazione in modo diverso...e poi come ho detto ho evidenziato una foto molto evidente.
autista de la salsa- Numero di messaggi : 186
autista de la salsa ha scritto:Salseroscarso ha scritto:Per autista: sei un grande alleato, ormai è palese l'interesse della ragazza però attento... si sta innamorando inconsciamente e non se ne sta ancora rendendo conto... sei d'accordo ?
Alleato...si dipende dalle situazioni, sai io sono del segno della bilancia, segno di equilibrio, tranquillità...insomma io sono uno che da a Cesare cio che è di Cesare...e in questa situazione do ragione a te, perchè di simili situazioni ne ho viste tante...E' inutile la signorina voglia far passare la situazione in modo diverso...e poi come ho detto ho evidenziato una foto molto evidente.
anche io sono bilancia...dev'essere per questo che lei mi rimane particolarmente simpatico
sara double ha scritto:autista de la salsa ha scritto:Salseroscarso ha scritto:Per autista: sei un grande alleato, ormai è palese l'interesse della ragazza però attento... si sta innamorando inconsciamente e non se ne sta ancora rendendo conto... sei d'accordo ?
anche io sono bilancia...dev'essere per questo che lei mi rimane particolarmente simpatico
Bilancia con bilancia vanno molto d'accordo...e poi grazie c'è un'altro motivo perchè le rimango simpatico...non è fiorentina.
autista de la salsa- Numero di messaggi : 186
autista de la salsa ha scritto:
Bilancia con bilancia vanno molto d'accordo...e poi grazie c'è un'altro motivo perchè le rimango simpatico...non è fiorentina.
ah eccooo
Arrecha ha scritto:parole parole paroleee boia de' si tromba?????????????....si no o ni?
arrecha sei il mio idolo!!!!
Arrecha ha scritto:parole parole paroleee boia de' si tromba?????????????....si no o ni?
SEI LA N° 1
na serata tranquilla...
AMO LA SANGRIA(tanto per resta in tema Madrid)
ultimo modello di cane tascabile..comodo e pratico!!
AMO LA SANGRIA(tanto per resta in tema Madrid)
ultimo modello di cane tascabile..comodo e pratico!!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: FOTO
Pagina 4 di 4