VENERDI LATINO AL FOUR ROSES
+8
Zio Timba
hook79
la superba
sabry
swingman68
Giacomino
DIAVOLETTA
Admin
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
VENERDI LATINO AL FOUR ROSES
Sembra che da venerdi prossimo 7 novembre il Four Roses, locale storico per il latino americano, che tra i primi in toscana dopo il tenax e pochi altri ha creduto nel mondo latino riapre i battenti con la serata del venerdi con (così dicono fonti abbastanza sicure) ingresso libero e consumazione facoltativa
che ne dite ?
che ne dite ?
Re: VENERDI LATINO AL FOUR ROSES
io mi ricordo che ci ho fatto il mio primo saggio con davide...... e l'anno dopo ha chiuso........ e quel fine settimana mi divertiii tantissimo purtroppo abito molto lontano ma se riapre probabilemente c'e speranza...... e speriamo anche nell'estivo....
DIAVOLETTA- Numero di messaggi : 114
four roses...estivo?
Giacomino- Numero di messaggi : 92
Giacomino ha scritto:four roses...estivo?
ho sbagliato... sorry.....
DIAVOLETTA- Numero di messaggi : 114
Visto la penuria attuale del venerdì sera salsero in questa zona... ben venga questa iniziativa. Mi sembra molto strano l'ingresso gratuito... magari sarà per la prima sera a scopo promozionale, perchè così facendo entrano "cani e porci" con tutto il rispetto per gli animali... a scapito di un servizio ottimale. Mi pare che la Taverna, con il "taglio" della pista (e forse con le varie risse tra extracomunitari) abbia perso parecchi punti e potendo scegliere dove andare a ballare, si preferisce aspettare il sabato o la domenica sera all' Oro Bianco!
Altra cosa ..la consumazione facoltativa... mah.. con l'ingresso libero ho paura che la gente si porti le bottiglie d'acqua da casa evitando di spendere... vista la crisi, quando si può risparmiare....
Altra cosa ..la consumazione facoltativa... mah.. con l'ingresso libero ho paura che la gente si porti le bottiglie d'acqua da casa evitando di spendere... vista la crisi, quando si può risparmiare....
swingman68- Numero di messaggi : 356
ALLORA CI SI BECCA TUTTI VENERDI!!!
C'è l'intenzione di andare ....anche perchè un'alternativa...non ce l'abbiamo....ahahahh
Allora , chi ci si trova?
C'è l'intenzione di andare ....anche perchè un'alternativa...non ce l'abbiamo....ahahahh
Allora , chi ci si trova?
Cos'è l'Oro Bianco? Mi hanno detto che la domenica è una serata carina... con un gruppo di amici ci piacerebbe venire un giro.... Dove si trova? Condivido con te Swing... però diamo un pò di fiducia, sennò ci lamentiamo sempre...
la superba- Numero di messaggi : 58
bene bene.... una serata in più.... magari da alternare con villa del colle.... fascinoso villa del colle
hook79- Numero di messaggi : 63
anyway.....
Io il fine settimana son sempre là sempre se regge il tempo e non c'è il maremoto, per andare a pescare. Quando vengo via da Firenze il venerdi, ci stà che la sera possa essere al four roses, sennò il sabato al new line sennò la Domenica all'oro bianco.
Chiaro che vista la zona, un s'ascolta nulla di buono in nessuno dei tre posti.....
Io il fine settimana son sempre là sempre se regge il tempo e non c'è il maremoto, per andare a pescare. Quando vengo via da Firenze il venerdi, ci stà che la sera possa essere al four roses, sennò il sabato al new line sennò la Domenica all'oro bianco.
Chiaro che vista la zona, un s'ascolta nulla di buono in nessuno dei tre posti.....
Zio Timba- Numero di messaggi : 246
Zio Timba ha scritto:Chiaro che vista la zona, un s'ascolta nulla di buono in nessuno dei tre posti.....
Ecco uno che non si lamenta mai....
L'Oro Bianco è un nuovo locale in una zona un po nascosta chiamata Loc. Strillaie. Quindi significa zona "discarica", per arrivarci da Grosseto basta arrivare all'ingresso della Fattoria La Principina, preseguendo verso Marina di Grosseto, girare a destra (attraversare la pista ciclabile) e proseguire per pochi chilometri sempre dritto ...non si può sbagliare.... poco prima c'è un agriturismo con piscina. Ho trovato una foto del locale che cmq non è una discoteca, forse più una sorta di ristorante/privè, la pista non è grandissima.... ingresso 5 euro compresa la consumazione.
Tornando al post, ho saputo che il DJ di stasera al Four Roses sarà Michele della scuola B&P. Dovrei esserci al 95%!
Bel locale l'oro bianco....ma cè una puzzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mamma mia!!aiuto!!
pallina- Numero di messaggi : 84
pallina ha scritto:Bel locale l'oro bianco....ma cè una puzzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mamma mia!!aiuto!!
di cosa???
KIARA73- Numero di messaggi : 83
Buongiorno topolona come stai?KIARA73 ha scritto:pallina ha scritto:Bel locale l'oro bianco....ma cè una puzzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mamma mia!!aiuto!!
di cosa???
si sente l'odore di puzza perchè è vicino alla discarica....sai se eravamo all'aperto poteva anche passa,ma per ora è al chiuso la pista ed è un gran odorino puzzoloso.....
questa è l'ennesima picconata che subirà la salsa a grosseto.
Le scuole ancora non hanno capito (o meglio, l'hanno capito ma non gliene
frega niente perchè pensano solo al loro tornaconto personale) che il pullulare di locali
salseri nello stesso posto, nelle stesse serate o in tutti giorni del fine settimana è la morte della
salsa.
Non siete a roma, siete a grosseto, non vi potete permettere di disperdere i salseri nei 3 giorni
del fine settimana e in vari locali, non c'è abbastanza gente per fare uscire fuori una serata decente.
Alla fine quando la gente non si iscriverà nemmeno più ai corsi perchè non esistereanno serate in grado di far venire voglia di imparare a ballare cosa faranno le varie scuole???
si daranno alla mazurka?
probabilmente si.
Le scuole ancora non hanno capito (o meglio, l'hanno capito ma non gliene
frega niente perchè pensano solo al loro tornaconto personale) che il pullulare di locali
salseri nello stesso posto, nelle stesse serate o in tutti giorni del fine settimana è la morte della
salsa.
Non siete a roma, siete a grosseto, non vi potete permettere di disperdere i salseri nei 3 giorni
del fine settimana e in vari locali, non c'è abbastanza gente per fare uscire fuori una serata decente.
Alla fine quando la gente non si iscriverà nemmeno più ai corsi perchè non esistereanno serate in grado di far venire voglia di imparare a ballare cosa faranno le varie scuole???
si daranno alla mazurka?
probabilmente si.
Suzie Q- Numero di messaggi : 252
come si dice si stava meglio quando si stava peggio!!rivoglio teod'orooooooooooooooooooo!!!
mmmm...strano quest'accanimento sul venerdì sera!!!! Questa del Four potrebbe essere l'unica VERA serata in questa zona, casomai la dispersione c'è il sabato fra New Line e Bolero con quest'ultimo che comincia a "pestare i piedi" facendo sconti e prezzi ridotti rispetto al New line. L'Oro Bianco è la domenica sera e non entra in concorrenza con nessuno. Così chi è assatanato di salsa ha modo di ballare 3 serate senza dover "emigrare", chi vuole alternare ha modo di scegliere tra 3 possibili serate.... Meglio di così? Dal punto di vista di un "consumatore" va bene così.... non faccio il gestore di locali... altrimenti metterei musica dal vivo soprattutto Jazz... pensa te
swingman68 ha scritto:mmmm...strano quest'accanimento sul venerdì sera!!!! Questa del Four potrebbe essere l'unica VERA serata in questa zona, casomai la dispersione c'è il sabato fra New Line e Bolero con quest'ultimo che comincia a "pestare i piedi" facendo sconti e prezzi ridotti rispetto al New line. L'Oro Bianco è la domenica sera e non entra in concorrenza con nessuno. Così chi è assatanato di salsa ha modo di ballare 3 serate senza dover "emigrare", chi vuole alternare ha modo di scegliere tra 3 possibili serate.... Meglio di così? Dal punto di vista di un "consumatore" va bene così.... non faccio il gestore di locali... altrimenti metterei musica dal vivo soprattutto Jazz... pensa te
swing la maggior parte della gente va ballare una volta nel fine settimana..e di conseguenza sceglie una serata e diserta le altre e ovviamente sceglie la serata della sua scuola.
di assatanati di salsa, credimi, ce ne sono pochi, anzi ce ne sono sempre di meno.
e le serate stanno diventando come un osso per i cani randagi...se lo strappano l'un l'altro...
e alla fine non ce n 'è più per nessuno.
infatti le cose stanno andando sempre peggio e alla fine quando tanta gente si ritroverà "disoccupata" forse si renderà conto di avere esagerato...come dice quel detto? "chi troppo vuole nulla stringe"
Ma insomma stasera ci vieni a ballare?
DAI CI SI VEDE TUTTI........almeno in tanti....insomma qualcuno c'è? ahahahahahhha
DAI CI SI VEDE TUTTI........almeno in tanti....insomma qualcuno c'è? ahahahahahhha
swingman68 ha scritto:mmmm...strano quest'accanimento sul venerdì sera!!!! Questa del Four potrebbe essere l'unica VERA serata in questa zona, casomai la dispersione c'è il sabato fra New Line e Bolero con quest'ultimo che comincia a "pestare i piedi" facendo sconti e prezzi ridotti rispetto al New line. L'Oro Bianco è la domenica sera e non entra in concorrenza con nessuno. Così chi è assatanato di salsa ha modo di ballare 3 serate senza dover "emigrare", chi vuole alternare ha modo di scegliere tra 3 possibili serate.... Meglio di così? Dal punto di vista di un "consumatore" va bene così.... non faccio il gestore di locali... altrimenti metterei musica dal vivo soprattutto Jazz... pensa te
Innanzitutto BENTORNATA SUZIEEEEEEEEEEEE !!!
e poi .. purtroppo ha ragione .... questo venerdi c'è La Taverna, Il Four Roses, Il Bolero che nn si sa come mai fa una serata un una maestro compione del mondo di Danze latine standard e cena e poi c'è una pizzeria che fa il dopo lezione ...
Domanda : Secondo te
il maestro dj che suona alla Taverna dove porta i suoi allievi ?
il maestro dj che suona al Four dove porta i suoi allievi ? (madonnina anche le serate in pizzeria )
il maestro dj che suona alla pizzeria dove porta i suoi allievi ?
e per finire ... non tutti ma un po' di quelli di follonica castiglione piombino andranno al Bolero...
Risultato .... scarsa presenza ovunque :-(
Ultimi dettagli ... apertura ore 23.30 ... confermato ingresso libero senza obbligo di consumazione
Ciauz
Ciauz
Admin ha scritto:swingman68 ha scritto:mmmm...strano quest'accanimento sul venerdì sera!!!! Questa del Four potrebbe essere l'unica VERA serata in questa zona, casomai la dispersione c'è il sabato fra New Line e Bolero con quest'ultimo che comincia a "pestare i piedi" facendo sconti e prezzi ridotti rispetto al New line. L'Oro Bianco è la domenica sera e non entra in concorrenza con nessuno. Così chi è assatanato di salsa ha modo di ballare 3 serate senza dover "emigrare", chi vuole alternare ha modo di scegliere tra 3 possibili serate.... Meglio di così? Dal punto di vista di un "consumatore" va bene così.... non faccio il gestore di locali... altrimenti metterei musica dal vivo soprattutto Jazz... pensa te
Innanzitutto BENTORNATA SUZIEEEEEEEEEEEE !!!
e poi .. purtroppo ha ragione .... questo venerdi c'è La Taverna, Il Four Roses, Il Bolero che nn si sa come mai fa una serata un una maestro compione del mondo di Danze latine standard e cena e poi c'è una pizzeria che fa il dopo lezione ...
Domanda : Secondo te
il maestro dj che suona alla Taverna dove porta i suoi allievi ?
il maestro dj che suona al Four dove porta i suoi allievi ? (madonnina anche le serate in pizzeria )
il maestro dj che suona alla pizzeria dove porta i suoi allievi ?
e per finire ... non tutti ma un po' di quelli di follonica castiglione piombino andranno al Bolero...
Risultato .... scarsa presenza ovunque :-(
ciao bellissimo!!!!
bah, io sto a vedere quanto toccano il fondo!!!
e quest'anno proprio in maniera rilassata e beata e tu sai il perchè...
senti ma......domani sera mica per caso sei a roma???
Purtroppo no ... c'era Giulia ieri per le gare con la sua scuola di Bologna ....
Goditi il concertoooooooooo !!!
Goditi il concertoooooooooo !!!
Admin ha scritto:Ultimi dettagli ... apertura ore 23.30 ... confermato ingresso libero senza obbligo di consumazione
Ciauz
che bello io avevo altri dettagli sull'apertura, però forse sono cambiati nel frattempo per esigenze del locale!
Orma mi pare che il "concetto di serata di ballo" si sia allargato a dismisura.
Per me una serata è intesa come locale (discoteca o simile) o cmq in struttura idonea al ballo con una pista. Quelle in pizzeria o ristoranti dove si "sgombra i tavoli per ballare" le definirei più Feste a Tema!!!!!
Del Bolero...il venerdì sera ... lo ignoravo quindi oltre al sabato fanno salsa anche il venerdì? ahahaha... che "ingordi!"
Certo se ho un gruppo di amici che vanno a ballare in pizzeria e ho piacere di stare con loro è ovvio che vado in pizzeria e non vado alla serata Salsera in discoteca ...buon pranzo!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3