MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE"
+15
pallina
Arrecha
a_lexx_01
marsio71
sara double
Zio Timba
roby555
tonymannaro
swingman68
la morena
Salseroscarso
Bea
Suzie Q
cubanoloco
Admin
19 partecipanti
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE"
E' possibile che la gente (in generale dico) si stufi di un locale ?
oppure se non ci va è perchè c'è qualcosa di sbagliato nella gestione della serata (musica, ospiti, prezzo consumazioni ...)?
Sabato all'Antella nn c'era tantissima gente (circa 400 persone) e il sabato prima lo stesso ... credo però che stiano facendo di tutto per accontentare il salsero sia medio che esigente .... come mai quindi mi chiedo questa diserzione ?
Sabato verso le 2 abbiamo fatto una ruedona con i ragazzi di siena e di encanto latino.... una cosa impossibile lo scorso anno di questi tempi perchè la pista era piena di gente ...
Voi che ne pensate ?
oppure se non ci va è perchè c'è qualcosa di sbagliato nella gestione della serata (musica, ospiti, prezzo consumazioni ...)?
Sabato all'Antella nn c'era tantissima gente (circa 400 persone) e il sabato prima lo stesso ... credo però che stiano facendo di tutto per accontentare il salsero sia medio che esigente .... come mai quindi mi chiedo questa diserzione ?
Sabato verso le 2 abbiamo fatto una ruedona con i ragazzi di siena e di encanto latino.... una cosa impossibile lo scorso anno di questi tempi perchè la pista era piena di gente ...
Voi che ne pensate ?
Re: MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE"
aspetta che faccia freddo.........poi vedrai che pienoni !!
cubanoloco- Numero di messaggi : 348
io penso che chi c'ha il pane non ha i denti e viceversa...
che spreco!
che spreco!
Suzie Q- Numero di messaggi : 252
... ho paura a scriverlo ma...
se la salsa stesse passando di moda e ogni altra novità passasse avanti?
Bea- Numero di messaggi : 12
Bea ha scritto:... ho paura a scriverlo ma...
ce pò sta !
Salseroscarso- Numero di messaggi : 761
secondo me occore fare un distinguo e capire se:
1) c'è un calo di affluenza in generale nel mondo della salsa (=è passata la moda), e questo magari potrebbero confermarcelo gli insegnanti che hanno il polso della situazione con le nuove iscrizioni
2) c'è un calo delle presenze solo nelle sale da ballo, e qua magari è colpa della crisi economica che invade un po' tutto per cui si "scgelie" di andare a ballare una sola volta a settimana anziché 3/4 come si faceva un tempo
3) c'è un calo di presenze in "quel" preciso locale... e lì potrebbe derivare da diversi fattori: gestione, posizione del locale, disaffezione, concorrenza...
4) può essere utile un'analisi capillare di alcune situazioni personali: esempio a caso, un fidanzato totalmente non ballante = calo iperdrastico della presenza in sala...
...ma qua si entra un po' troppo nel particolare mi sa...
1) c'è un calo di affluenza in generale nel mondo della salsa (=è passata la moda), e questo magari potrebbero confermarcelo gli insegnanti che hanno il polso della situazione con le nuove iscrizioni
2) c'è un calo delle presenze solo nelle sale da ballo, e qua magari è colpa della crisi economica che invade un po' tutto per cui si "scgelie" di andare a ballare una sola volta a settimana anziché 3/4 come si faceva un tempo
3) c'è un calo di presenze in "quel" preciso locale... e lì potrebbe derivare da diversi fattori: gestione, posizione del locale, disaffezione, concorrenza...
4) può essere utile un'analisi capillare di alcune situazioni personali: esempio a caso, un fidanzato totalmente non ballante = calo iperdrastico della presenza in sala...
...ma qua si entra un po' troppo nel particolare mi sa...
la morena- Numero di messaggi : 11
Concordo quasi in pieno con la Morena, giusto per un piccolo particolare sul punto 2... va bene diluire le serate, ma se uno non va a ballare di sabato Inoltre non so a Firenze, ma a Grosseto se un locale va "di moda" è strapieno ed uno magari carino ma "out" è completamente vuoto.
Penso che un modo per portare le persone a ballare sia puntare sulle scuole, magari con qualche agevolazione... Le stesse potrebbero raggruppare i propri allievi ed essere presente nel locale come scuola ospite della serata e ciò potrebbe essere anche un modo per pubblicizzare la stessa scuola. Certo se poi ci so' le "guerre" fra scuole come qui a grosseto...
L'ingresso gratuito senza consumazione obbligatoria potrebbe essere un incentivo, ma può andar bene per un Bar più che una discoteca!
Penso che un modo per portare le persone a ballare sia puntare sulle scuole, magari con qualche agevolazione... Le stesse potrebbero raggruppare i propri allievi ed essere presente nel locale come scuola ospite della serata e ciò potrebbe essere anche un modo per pubblicizzare la stessa scuola. Certo se poi ci so' le "guerre" fra scuole come qui a grosseto...
L'ingresso gratuito senza consumazione obbligatoria potrebbe essere un incentivo, ma può andar bene per un Bar più che una discoteca!
swingman68- Numero di messaggi : 356
il punto 2 della nostra amica morena non è da sottovalutare, lo straquoto pienamente. Io sabato ero all'antella e comunque, mi sono divertito, viste le circostanze noi clienti che avevamo pista libera, poi vuoi mettere la musica di teo e la rueda gigante, è stato ganzo un sabato sera passato tra amici. Quello che però non capisco è la politica adottata quest'anno dalla gestione per quanto riguarda il prezzo del biglietto, secondo me ci vorrebbe più trasparenza, un prezzo unico per tutti comprensivo di consumazione, magari con la seconda consumazione variabile a ciò che si prende, e il tutto con un bel listino prezzi ben visibile a tutti. Poi durante l'inaugurazione io l'ho trovata un pochetto fuori luogo spiegare al momento della presentazione come funzionava tutta l'ambaradam, sembrava che costasse 6 o 7 euro e basta e molti non hanno capito che la consumazione non era compresa, se ne sono accorti dopo alla cassa, questi errori si pagano cari.Un'altra cosa sono le bevute, io ammetto che non si può pretendere le bottiglia di prima qualità per fare i cocktail, ma almeno una via di mezzo. Io che bevo quasi sempre 2 volte( quando non devo guidare) mi limito a una. Insomma tutto questo a un peso secondo me da non sottovalutare, poi sabato c'era la capannina di viareggio uno spettacolo interessante, quindi non si può valutare bene, vediamo come andranno le prossime serate.
tonymannaro- Numero di messaggi : 180
Quali sono i principali fattori per cui scegliete di andare a ballare in un locale anzichè in un altro a parte il giorno della settimana che può restare più o meno comodo ?
Salseroscarso- Numero di messaggi : 761
Quando io ho esposto la perplessità del costo del biglietto e l’inadeguatezza del prezzo che io consigliavo tipo in 8/9€ con bevuta mi hanno dato addosso tutti, ma forse avevo ragione!!!!!!!!!!!
Tante persone si sono sentite prese in giro perchè alla cassa pagavano di più di quanto avevano preventivato e in questi periodi………
Io per la mia esperienza ho visto che per far partire un locale si deve investire vedi il GOA pur rimanendo con ingresso libero ha aperto con stage e due spettacoli dei TROPICALGEM e a seguire la capannina che ha fatto lo stage con 120 persone e la serata pienissima con la saletta che ha chiuso alle 4:30 con la pista piena
Vedi la villa del colle lo scorso anno solita storia un evento poi 3 serate normali, ma animate dall’evento e poi un altro artista, cosi si riempiono le discoteche non con l’animazione o invitando la singola scuola che purtroppo con la mentalità della zona pregiudica le altre e si fa ghetto,
Io sono disponibilissimo a dare una mano per rivedere il locale come nei periodi passati però la proprietà del locale si deve rendere disponibile e deve provare ad investire senza pretendere che la stessa sera ci sia un guadagno esorbitante questo periodo non è per niente bello, ma vedo che altre realtà funzionano non a pieno regime ma resistono .
Tante persone si sono sentite prese in giro perchè alla cassa pagavano di più di quanto avevano preventivato e in questi periodi………
Io per la mia esperienza ho visto che per far partire un locale si deve investire vedi il GOA pur rimanendo con ingresso libero ha aperto con stage e due spettacoli dei TROPICALGEM e a seguire la capannina che ha fatto lo stage con 120 persone e la serata pienissima con la saletta che ha chiuso alle 4:30 con la pista piena
Vedi la villa del colle lo scorso anno solita storia un evento poi 3 serate normali, ma animate dall’evento e poi un altro artista, cosi si riempiono le discoteche non con l’animazione o invitando la singola scuola che purtroppo con la mentalità della zona pregiudica le altre e si fa ghetto,
Io sono disponibilissimo a dare una mano per rivedere il locale come nei periodi passati però la proprietà del locale si deve rendere disponibile e deve provare ad investire senza pretendere che la stessa sera ci sia un guadagno esorbitante questo periodo non è per niente bello, ma vedo che altre realtà funzionano non a pieno regime ma resistono .
roby555- Numero di messaggi : 14
per me sono la musica, se è frequentato da persone che conosco, ma anche una gestione che in cambio di un biglietto d'ingresso ti offre ospitalità e servizi ottimi, come un bar che funzioni.Salseroscarso ha scritto:Quali sono i principali fattori per cui scegliete di andare a ballare in un locale anzichè in un altro a parte il giorno della settimana che può restare più o meno comodo ?
concordo in pieno todosroby555 ha scritto:Quando io ho esposto la perplessità del costo del biglietto e l’inadeguatezza del prezzo che io consigliavo tipo in 8/9€ con bevuta mi hanno dato addosso tutti, ma forse avevo ragione!!!!!!!!!!!
hai ragione, l'antella è una grossa opportunità per tutti nella zona, sia per i clienti che per i gestori. Io non è che voglio fare paragoni, però mi ricordo quando al tenax di Firenze entravano dalle 700 a 1000 persone di mercoledì sera con un biglietto da pagare. C'era gente che scendeva da Bologna. Forse erano altri tempi, ma io non credo comunque che sia così. Basta creare una situazione giusta per tuttiSuzie Q ha scritto:io penso che chi c'ha il pane non ha i denti e viceversa...
che spreco!
io penso che le cose le ho dette tutte in tempi non sospetti.
1) C'è crisi economica e va bene
2) C'è trenta salseri tra il si e no, si aprono duecento serate tra il sabato e la Domenica. Il Sabato e la Domenica la gente o va a pesca come me, o va a caccia, o porta fuori la fidanzata, o va al paesello a trovare i nonni, o va al mare o va alla casetta in campagna ed all'Antella non ci va, oppure ci va un decimo del potenziale di chi potrebbe veramente andarci.
3) il Venerdi che è un giorno d'oro perchè è il giorno dopo si dorme che è sabato, e che sarebbe il giorno giusto per aprire una serata come era sempre stato prima, ecco che è diventato un giorno dove non si trova più una serata a giro. Trova una serata decorosa di venerdi se sei buono. Sparite tutte
4) Se lo posso a dire a voce alta, si è boicottato per anni e dico per anni e ripeto per anni, per chi non lo avesse capito per anni le serate andando a mettere musica commerciale di pessimo gusto.
A grosseto tanto per cambiare nonostante io conosca dee jay, fidanzate e mogli di dee jay che ci ballo, gli passo i titoli, je le canto e je le suono; si insiste a mettere su prevalentemente musica commerciale di pessimo gusto, per tutta la serata.
la robina buona e ballabile, appare verso le quattro di notte. Prima delle quattro, imperversa sempre il ginecologo. Ray Perez je fa na secchia. Chi è Ray Perez?
Dopo aver decimato la presenza degli appassionati, per avere favorito chi andava li a cercare la fagiana, ecco che dopo sette /otto anni non si sa ne come ne perchè ( o meglio lo si sa ma non si dice) ecco che pullulano le scuole di salsa in linea che vengono su dal dal nulla, ci si reinventa il tutto, e si spera di ritrovare li i ballerini per riempire le sale.
Ci vogliono anni per fare un ballerino non lo si inventa in tre giorni. Io sarò duro come i sassi però a me mi c'è voluto sei sette anni, quindi per chi comincia ora se ne riparla tra un bel pò.....
Se l'è più bravo, che francamente ci vuol poco; saranno tre o quattro, quindi quelli che cominciano ora tra tre o quattro anni e vi riempiono le sale....
1) C'è crisi economica e va bene
2) C'è trenta salseri tra il si e no, si aprono duecento serate tra il sabato e la Domenica. Il Sabato e la Domenica la gente o va a pesca come me, o va a caccia, o porta fuori la fidanzata, o va al paesello a trovare i nonni, o va al mare o va alla casetta in campagna ed all'Antella non ci va, oppure ci va un decimo del potenziale di chi potrebbe veramente andarci.
3) il Venerdi che è un giorno d'oro perchè è il giorno dopo si dorme che è sabato, e che sarebbe il giorno giusto per aprire una serata come era sempre stato prima, ecco che è diventato un giorno dove non si trova più una serata a giro. Trova una serata decorosa di venerdi se sei buono. Sparite tutte
4) Se lo posso a dire a voce alta, si è boicottato per anni e dico per anni e ripeto per anni, per chi non lo avesse capito per anni le serate andando a mettere musica commerciale di pessimo gusto.
A grosseto tanto per cambiare nonostante io conosca dee jay, fidanzate e mogli di dee jay che ci ballo, gli passo i titoli, je le canto e je le suono; si insiste a mettere su prevalentemente musica commerciale di pessimo gusto, per tutta la serata.
la robina buona e ballabile, appare verso le quattro di notte. Prima delle quattro, imperversa sempre il ginecologo. Ray Perez je fa na secchia. Chi è Ray Perez?
Dopo aver decimato la presenza degli appassionati, per avere favorito chi andava li a cercare la fagiana, ecco che dopo sette /otto anni non si sa ne come ne perchè ( o meglio lo si sa ma non si dice) ecco che pullulano le scuole di salsa in linea che vengono su dal dal nulla, ci si reinventa il tutto, e si spera di ritrovare li i ballerini per riempire le sale.
Ci vogliono anni per fare un ballerino non lo si inventa in tre giorni. Io sarò duro come i sassi però a me mi c'è voluto sei sette anni, quindi per chi comincia ora se ne riparla tra un bel pò.....
Se l'è più bravo, che francamente ci vuol poco; saranno tre o quattro, quindi quelli che cominciano ora tra tre o quattro anni e vi riempiono le sale....
Zio Timba- Numero di messaggi : 246
secondo me è il fattore al primo posto...come ogni cosa c'è stato il boom e piano piano sta scemando...io parlo per grosseto..ma credo che le persone che non hanno fatto nemmeno una lezione prova le conti sul palmo di una mano...ormai tutti l'hanno provato a chi è piaciuto ha continuato,chi ci si è buttato a capofitto un e pole più,e chi non ha mai provato non lo farà mai...e poi troppe serate e poi pochi soldi e poi sempre la stessa gente...Bea ha scritto:... ho paura a scriverlo ma...
sara double- Numero di messaggi : 860
A vederla positivo (per l'utente) se c è meno gente ci si inquadra meglio e c è spazio per ballare senza pestoni.
Comunque quest'anno come qualità della serate e decisamente migliore .
Per finire ci saranno altre realtà a breve che apriranno speriamo che s' imponga una logica di qualità e non serate un po sfigatelle
Si vedrà---
Comunque quest'anno come qualità della serate e decisamente migliore .
Per finire ci saranno altre realtà a breve che apriranno speriamo che s' imponga una logica di qualità e non serate un po sfigatelle
Si vedrà---
marsio71- Numero di messaggi : 16
bah senti....all'inaugurazione della saletta all'Antella c'ero, sono entrato nella saletta appena arrivato, non ne sono più uscito...sono solo uscito per andare al bagno son passato sulla balconata, e sotto c'erano tutti quelli che ballano in tondo nella sala grande, che ballavano su pa Bravo yo di Justo Betancourt.
Allora ci pigliano per il chiulo...glie la metti in una serata di timba o musica commerciale in dove un ci son che loro, ah che schifo qui che schifo là, un si pò ballare, chi si butta dalle scale e chi si butta dal terrazzo.
Se invece accanto c'è una salettina in dove sonano salsa classica zitti zitti pensano per esclusione che sia la musica sua ( tanto la "portoricana " la fan di là, questa dev'essre "cubana per forza") si convincono che la sia roba loro e si ballano anche quella.... questo per dirti la capoccia che c'hanno.... .
Cioè non è che non la ballano perchè la non si può ballare o perchè non gli piace. Non la ballano perchè pensano sia roba di quegli altri.
Insomma se a questa gente quì gli chiude un po di locali sul muso a me un mi pare vero, che l'è sei sette anni che mi fanno fare una vita grama per fare un balletto striminzito alle quattro di notte. E se gli chiudono un po di locali sul muso , a quei quattro sardanapali che per tre euri tutti insieme un si sanno imporre a questa marmaglia di gente quì, a me un mi pare vero uguale.
M'hanno fatto levar le tende, andare a Pisa, a Milano, a Roma, a Viareggio per fare un ballettino, che quì a Firenze pa bravo yo un c'era verso d'ascoltarlo nemmen per sbaglio. Gli hanno ingaggiato i Puma, i Leopardi, i Giaguari e tutte le bestie del mondo meno che quelle che ti fanno ascoltà un pò di musica a modino....
Vuol dire che invece che suonare e fischiano. Io col socio e mi diverto anche quando siamo in dieci. Pochi ma buoni....
Allora ci pigliano per il chiulo...glie la metti in una serata di timba o musica commerciale in dove un ci son che loro, ah che schifo qui che schifo là, un si pò ballare, chi si butta dalle scale e chi si butta dal terrazzo.
Se invece accanto c'è una salettina in dove sonano salsa classica zitti zitti pensano per esclusione che sia la musica sua ( tanto la "portoricana " la fan di là, questa dev'essre "cubana per forza") si convincono che la sia roba loro e si ballano anche quella.... questo per dirti la capoccia che c'hanno.... .
Cioè non è che non la ballano perchè la non si può ballare o perchè non gli piace. Non la ballano perchè pensano sia roba di quegli altri.
Insomma se a questa gente quì gli chiude un po di locali sul muso a me un mi pare vero, che l'è sei sette anni che mi fanno fare una vita grama per fare un balletto striminzito alle quattro di notte. E se gli chiudono un po di locali sul muso , a quei quattro sardanapali che per tre euri tutti insieme un si sanno imporre a questa marmaglia di gente quì, a me un mi pare vero uguale.
M'hanno fatto levar le tende, andare a Pisa, a Milano, a Roma, a Viareggio per fare un ballettino, che quì a Firenze pa bravo yo un c'era verso d'ascoltarlo nemmen per sbaglio. Gli hanno ingaggiato i Puma, i Leopardi, i Giaguari e tutte le bestie del mondo meno che quelle che ti fanno ascoltà un pò di musica a modino....
Vuol dire che invece che suonare e fischiano. Io col socio e mi diverto anche quando siamo in dieci. Pochi ma buoni....
Cioè quando uno e c'ha un locale come il Goa a cento metri da casa, l'Omi a un kilometro, e si trova costretto a piglià l'automobile e farsi 80 km insu ed 80 km ingiu per andà al green park a cascina indò l'è; con dieci persone dentro per andà a sentire almeno un pezzo di musica buona, e vuol dire che c'ha le balle gonfie almeno da una decina d'anni, sennò un c'è verso....
si ma che c'azzecca direbbe Di Pietro, guarda che a livello musicale l'antella vanta di un'ottima selezione musicale. Nella saletta piccola ci sono i campanellini che ti garbano a te e nella pista grande i tamburi che piacciono a me, quindi è stata creata una situazione ottima per passare una bella serata. Il problema è di ben altra sostanza penso io.Zio Timba ha scritto:bah senti....all'inaugurazione della saletta all'Antella c'ero, sono entrato nella saletta appena arrivato, non ne sono più uscito...sono solo uscito per andare al bagno son passato sulla balconata, e sotto c'erano tutti quelli che ballano in tondo nella sala grande, che ballavano su pa Bravo yo di Justo Betancourt.
No guarda che c'azzecca eccome. Perchè se sparisce la saletta all'Antella, e ci rimane un solo dee jay a metter musica; si leva un coro di razzisti che dei campanellini che piacciono a me non me ne fa ascoltare manco un trillo.
Come del resto è stato da sei sette anni a questa parte.
Quindi l'antella si trova nelle condizioni o di spendere per tenere aperte due salette o di mandarmi affambagno perchè faccio parte di una una esigua ristretta minoranza, e lasciare a dei razzisti intolleranti perchè di questo si tratta, lo spadroneggiare della serata. Ed è tutta gente che come dimostrano i fatti , non ci capisce un brufolo.
E tra l'altro la situazione si ripete e si reitera all'infinito in ogni dove. Puoi andare a Siena, ad Arezzo,all'Elba, a Grosseto scegli un posto in do te pare e dove è andato ad insegnare chi dico io....
Col piffero che ora fa il salto della quaglia e che ci mette la salsa in linea....
Quelli che ci trovi,e che stan li; trovano il verso di lamentarsi e di rompere le balle anche alle serate della Oficina, non je sta bene manco una serata di musica da ballo in linea su sei /sette serate settimanali al jaragua.
Trovo sempre qualcuno che sta li e vuol dir la sua. C'ha a disposizione altri sei serate su sette, invece viene li la Domenica e rompe il beep. Fallo contento e mettigli il dischetto.
Quindi è bene che vi comincino un po a chiudere i rubinetti e che vi chiuda qualche locale sul muso. Non ce l'ho con te, che ti conosco e che sei un ragazzo veramente d'oro, ma con parecchi di quelli che condividono i tuoi gusti.
Avete proprio rotto il beep..... , perchè un si può aspettare le quattro di notte in tutta la Toscana per fare un ballettino a modo su una musichina a modo. Fate quello che vi pare, autoregolamentatevi, mandate le missive alle scuole ed ai dee jay, ma un se ne pò più....
Quindi l'antella si trova nelle condizioni o di spendere per tenere aperte due salette o di mandarmi affambagno perchè faccio parte di una una esigua ristretta minoranza, e lasciare a dei razzisti intolleranti perchè di questo si tratta, lo spadroneggiare della serata. Ed è tutta gente che come dimostrano i fatti , non ci capisce un brufolo.
E tra l'altro la situazione si ripete e si reitera all'infinito in ogni dove. Puoi andare a Siena, ad Arezzo,all'Elba, a Grosseto scegli un posto in do te pare e dove è andato ad insegnare chi dico io....
Col piffero che ora fa il salto della quaglia e che ci mette la salsa in linea....
Quelli che ci trovi,e che stan li; trovano il verso di lamentarsi e di rompere le balle anche alle serate della Oficina, non je sta bene manco una serata di musica da ballo in linea su sei /sette serate settimanali al jaragua.
Trovo sempre qualcuno che sta li e vuol dir la sua. C'ha a disposizione altri sei serate su sette, invece viene li la Domenica e rompe il beep. Fallo contento e mettigli il dischetto.
Quindi è bene che vi comincino un po a chiudere i rubinetti e che vi chiuda qualche locale sul muso. Non ce l'ho con te, che ti conosco e che sei un ragazzo veramente d'oro, ma con parecchi di quelli che condividono i tuoi gusti.
Avete proprio rotto il beep..... , perchè un si può aspettare le quattro di notte in tutta la Toscana per fare un ballettino a modo su una musichina a modo. Fate quello che vi pare, autoregolamentatevi, mandate le missive alle scuole ed ai dee jay, ma un se ne pò più....
La mia posizione riassumendo, non è che son stufo di quel locale, ma sono stufo di una situazione generale a 360° che riguarda tutti i locali in toscana, e guarda che per stufare me e ce ne vole, perchè di km per andà a cercà quello che mi piaceva ne ho macinati e non pochi...
Quindi mi posso immaginare quelli che han mollato perchè tutta la pazienza mia un ce l'hanno avuta....
Quindi mi posso immaginare quelli che han mollato perchè tutta la pazienza mia un ce l'hanno avuta....
per me il fatto e' chiarissimo e c'ho pure la soluzione unica ma semplicissima a mano.....
vedete l'inaugurazione....bellissima serata....e pure piena.....e sapete perche
c'ero IO
allora teo....guardo dii agli responsabile basta invitarmi pagarmi il volo e ci saro' mi mettero del tutto alla vostra disposizione e cosi avremo sempre la serata piena
scusate quell sfogo ......ma era piu forte di me
per il resto........
sara' un po colpa della crisi ecconomica.....
un po della fama dell antella (fino a quanto ho sentito io)
poi la concorenza 8quando ci sono altre serate piu interessante)
e poi....per creasi un localo strapieno ci vuole investire e pazienza.......
e poi...........grande teo secondo me e' una ottima idea chiedere il perche?......
ma una piccola cosa mi manca....siamo molto in generale nelle risposte....forse servirebbero dirgli (al teo) perche non siete piu venuti? perche non ci sono piu andati i vsotri amici?...per vedere un po le cause fuori della teoria.....
a.......buon giorno.........
vedete l'inaugurazione....bellissima serata....e pure piena.....e sapete perche
c'ero IO
allora teo....guardo dii agli responsabile basta invitarmi pagarmi il volo e ci saro' mi mettero del tutto alla vostra disposizione e cosi avremo sempre la serata piena
scusate quell sfogo ......ma era piu forte di me
per il resto........
sara' un po colpa della crisi ecconomica.....
un po della fama dell antella (fino a quanto ho sentito io)
poi la concorenza 8quando ci sono altre serate piu interessante)
e poi....per creasi un localo strapieno ci vuole investire e pazienza.......
e poi...........grande teo secondo me e' una ottima idea chiedere il perche?......
ma una piccola cosa mi manca....siamo molto in generale nelle risposte....forse servirebbero dirgli (al teo) perche non siete piu venuti? perche non ci sono piu andati i vsotri amici?...per vedere un po le cause fuori della teoria.....
a.......buon giorno.........
a_lexx_01- Numero di messaggi : 207
aritonfa, non hai capito na mazza, il motivo della poca affluenza non è stato tanto la musica, come te laggio a dì in napoletano? Pensa nella saletta sabato c'era santiago, voglio dire meglio di così, un si pole. Le persone secondo me, si son stancate di quel locale per i motivi che ho citato nel mio primo intervento. La musica no, ti posso assicurare che avrebbero accontentato anche te un dubitare.Zio Timba ha scritto:No guarda che c'azzecca eccome. Perchè se sparisce la saletta all'Antella, e ci rimane un solo dee jay a metter musica; si leva un coro di razzisti che dei campanellini che piacciono a me non me ne fa ascoltare manco un trillo.
Zio Timba ha scritto:La mia posizione riassumendo, non è che son stufo di quel locale, ma sono stufo di una situazione generale a 360° che riguarda tutti i locali in toscana, e guarda che per stufare me e ce ne vole, perchè di km per andà a cercà quello che mi piaceva ne ho macinati e non pochi...
pensa a me io ce l'ho gonfie, ma proprio gonfie! a 360° e per 360° ....ma rinuncio
Zio Timba ha scritto:bah senti....all'inaugurazione della saletta all'Antella c'ero, sono entrato nella saletta appena arrivato, non ne sono più uscito...sono solo uscito per andare al bagno son passato sulla balconata, e sotto c'erano tutti quelli che ballano in tondo nella sala grande, che ballavano su pa Bravo yo di Justo Betancourt.
(Solo per informazione )
Era pa bravo Yo ma cantata da Tirso Duarte e me l'aveva chiesta Stefano l'insegnante dei Diablitos perchè l'aveva sentita a Puertorico e gli era piaciuta.
Nella saletta dice che si stava troppo stretti, voleva fare un ballettino a modo e andare
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» NUOVA PAGINA "IL DOPOSERATA"
» ci sono anche io!!!!
» Non sono marito di J.Lo....purtroppo.....
» ECCOMI! PIACERE SONO ARRECHA!
» Ci sono anche iooooooooooo .... LOREZAF
» ci sono anche io!!!!
» Non sono marito di J.Lo....purtroppo.....
» ECCOMI! PIACERE SONO ARRECHA!
» Ci sono anche iooooooooooo .... LOREZAF
Forum Teo d'Oro Dj :: Categorie :: Forum
Pagina 1 di 4