Forum Teo d'Oro Dj
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE"

+15
pallina
Arrecha
a_lexx_01
marsio71
sara double
Zio Timba
roby555
tonymannaro
swingman68
la morena
Salseroscarso
Bea
Suzie Q
cubanoloco
Admin
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE" - Pagina 4 Empty Re: MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE"

Messaggio  a_lexx_01 Mer Ott 08, 2008 7:59 am

tonymannaro ha scritto:no guarda che anche io mi aspettavo che il prezzo non fosse compreso di consumazione, con 7 euri e basta che si pretendeva anche un pollo? Ma visto che durante la presentazione della serata il direttore artistico si era presa la briga di spiegare come funzionava il nuovo sistema, si è dimenticato di dire, proprio guarda caso, che la consumazione non era compresa nel prezzo. Lui ha solo parlato di prezzi a determinati orari. E in molti hanno capito male. Io non ci vedo niente di ingannevole in tutto ciò, ma tanti si saranno sentiti presi un po in giro. Forse se non affrontava discorso durante la presentazione era meglio; sempre secondo me Shocked

ups...... Embarassed ....io come di solito mi sono informato nel internet.,...durante quell discorsetto ero un po distratto Embarassed ....cosi niente confusione per me ....

che imperiamo....non sentire sempre quello che dice quell tipo con il microfono clown
a_lexx_01
a_lexx_01

Numero di messaggi : 207

Torna in alto Andare in basso

MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE" - Pagina 4 Empty Re: MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE"

Messaggio  Zio Timba Mer Ott 08, 2008 10:15 am

Comunque per tornare al discorso Antella...non credo sia una questione di prezzo, nel senso è un sabato sera esci per ballare , alla fine che paghi 7 euro o ne paghi 15, non ti è cambiata la vita ; purchè uno abbia trovato quello che cercava e che si sia divertito. Poi è chiaro che è meglio se a parità di condizioni; paghi sette euro invece che pagarne 15.

Tutto il discorso che ho fatto in precedenza e che si lega alla situazione Antella, è che molti locali pur di essere sempre pieni, hanno bisogno di fare accorrere gente in quantità e sono costretti per forza di cose a sacrificare la qualità.

Quando il vento gira a favore e la moda del momento ti porta i Clienti, non c'è crisi economica allora ti ritrovi il locale pieno e guadagni. Quando invece il vento ti gira a sfavore ti passano le mode e c'è crisi economica il locale ti si svuota.

L'unica cosa che si poteva fare e che non è stata fatta, salvo cercare rimedi all'ultimo tuffo, era quella di cercare di instillare tra gli avventori del locale , la passione per il ballo, affidando dei corsi in preserata a dei professionisti qualificati ed indiscussi, programmando musica ad ok che giustificasse l'impiego di professionisti nello spiegarla, e cercando di creare nel mucchio degli avventori che poi sono spariti uno zoccolo duro da rimpinguare ed accrescere nel corso degli anni, tramite l'inserimento di nuovi appassionati.

Il locale invece di sfruttare la moda del momento, può diventare parte integrante del processo di aggregazione di persone. Un 'esempio è il locale di Arnold's nel telefim di Happy days dove c'è Fonzie e la gente si ritrova sempre li.

In realtà mi sembra che molti locali e gestori si limitino a sfruttare le mode del momento, senza metterci nulla di suo in più e purtroppo questo non crea le condizioni adatte al proseguimento delle attività in maniera ottimale. Però non riguarda l'Antella è un discorso a caratteristica generale.

In passato sono stati fatti degli interventi all'Antella, come i concerti. Sono intervenuti artisti, mi sembra manolito, I van van...si è puntato prevalentemente allo sfruttare la produzione musicale di origine Cubana senza pensare alla limitata capacità produttiva in termini di brani musicali che consentissero di sfruttare la situazione a lungo.

Tutto questo mentre la salsa in generale ha una produzione ed un respiro immenso, si può ballare su musica di tito rodriguez ed artisti vari che si esibivano negli anni cinquanta. Siamo nel 2008 esiste una produzione artistica con un background di 50 anni.

La mia sensazione è che si abbia ceduto alla moda del momento e si siano commessi degli errori di valutazione. ma non solo all'Antella è sempre un discorso a caratteristica generale.
Zio Timba
Zio Timba

Numero di messaggi : 246

Messaggio  Zio Timba Mer Ott 08, 2008 10:35 am

Aggiungo.

Stai a Firenze..non sei in un paesino arroccato sui monti di roccacannucia di papa. Firenze è Firenze.

Vai a stabilire delle relazioni con i salseri Giapponesi, con quelli di New York con quelli di Monaco di baviera, renditi parte di un giro internazionale e vedrai la gente di dove ti arriva e quanta te ne arriva.

Fanno i raduni quelli che vanno a giro con l'harley davidson si fanno migliaia di km attraversano i deserti e tutta l'america; per andar li tutti insieme e mangiarsi un pollo arrosto. Che non può farsi dei km un salsero giapponese per venì a vedere firenze e per ballare con i fiorentini i new yorkesi ed i tedeschi di Alex??

Ma che queste cose ve le devo dire io?? ma datevi la sveglia....... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Zio Timba Mer Ott 08, 2008 12:24 pm

Riaggiungo.

Quando in un locale ci trovi il giapponese, il coreano, l'americano, il francese, l'inglese, il sud americano, lo spagnolo che sono venuti a firenze e che ballano la salsa e che stanno li e che vogliono fare nuove conoscenze e nuove amicizie, ti è più facile muovere dalla sedia anche quello di poggibonsi o di scarperia che invece di andare in un locale dove non ci trova nessuno, va in un locale frequentato da persone di diversa provenienza con lo spirito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie.

Ci sono i congressi di salsa a new york, in spagna, in inghilterra, a los angeles, in Francia, in Germania; ci sono insegnanti gente che stà li con questo spirito e non aspetta altro; alza le chiappe dalla sedia vai li e promuoviti. Piantala di fare il provinciale e le guerre di religione tra il Cubano ed il Portoricano e vai a vedere cosa si balla nel mondo come, porta un po di gente aggrega e datti da fare fagli trovare lo spazio e l'ospitalità.
Poi tutto ti vien di conseguenza....... Wink
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Molly Mer Ott 08, 2008 11:18 pm

tonymannaro ha scritto:

aritonfa, non hai capito na mazza, il motivo della poca affluenza non è stato tanto la musica, come te laggio a dì in napoletano? Pensa nella saletta sabato c'era santiago, voglio dire meglio di così, un si pole. Le persone secondo me, si son stancate di quel locale per i motivi che ho citato nel mio primo intervento. La musica no, ti posso assicurare che avrebbero accontentato anche te un dubitare.

Per quanto riguarda sabato scorso devi tener presente che alla Capannina di Viareggio c'erano i Tropical Gem.
Il locale era strapieno anche di fiorentini.

Per quanto riguarda il prezzo Antella sono d'accordo con quelli che dicono che il prezzo del biglietto dovrebbe essere uguale per tutti, anche 10 euro ma compreso di consumazione.
Molly
Molly

Numero di messaggi : 37

http://www.salsarevolution.it

Messaggio  Zio Timba Gio Ott 09, 2008 10:38 am

Per me siete fuori pista tutteddue.... Laughing Laughing Laughing non si sta discutendo della situazione attuale.

Ora all'Antella c'è la saletta c'è Santiago c'è Gesù, vi ho già detto che ci sono stato mi ci sono chiuso dentro a chiave e ne sono uscito solo per fare una pissiatina. Vi ho detto che mi sono divertito.

Il punto non è questo. Il punto è che si è chiuso la stalla quando son scappati i buoi da un bel pezzo. Qualcuno è andato a pascolare nella capannina ci si trova bene e stà li a dispetto del santiago, qualcun'altro lo stanno macellando da un 'altra parte e qualcun'altro ancora è bell'e morto e digerito.

Non ti puoi mettere adesso a cercare i buoi e chiederti perchè non ti vengono, quando hai contribuito a decimarli consapevolmente, perchè su queste storie avevo ampiamente avvisato. Siamo stati anni a non sapere dove andare a sbattere il capo per andare a ballare. Chiedi implora pigola insisti se ne sono sbattuti le balle, prima il pensionato poi quelli che ballavano il bogiee wogiee , poi quelli che ballavano lo swing, quella saletta dell'Antella l'è toccata a tutto il mondo meno a quelli che la chiedevano per ballarci ed avrebbero pagato per starci.

Senza un posto per andare a ballare. Se sta parlando di Firenze, mica de Montecarelli o salaparuta sul lago.

Allora uno dice va bene non terrà aperta la saletta , nella sala grande faranno una programmazione che accontenti un po tutti. Sie peggio che andar di notte.... Laughing Laughing Laughing

Ora ci son rimasti tre gatti che ballano la salsa in linea e quei tre gatti li preferiscono farsi i km per andà a Viareggio. Vannò li c'hanno la su vasca dei pesci rossi, la musica la mette gighen l'è buona, ballare ballano si divertono amen.

Tra l'altro la zona che regge di piu per la salsa in linea l'è proprio Pisa. C'è due scuole tre che sfornano salseri di qualità a getto continuo, qui su Firenze è messa male.

Se nel frattempo avevi curato la clientela che si muoveva da Pisa per venire a Firenze, gli avevi fatto trovare una situazione fluida, la sua saletta la sua musica, un po di giro e di traffico internazionale, un pò di artisti, la Capannina non apriva e ti tenevi tutto il pacco della Clientela Toscana su Firenze indipendentemente dalla situazione di Firenze.

Invece hanno voluto fà come cavolo jè parso ed ora si puppano il dito..... Laughing Laughing Laughing Laughing

Con questo quando non vado al mare perchè c'è tempesta e rimango su Firenze, ritorno bono bono nella saletta dal santiago la musica l'è bona ...però è chiaro anche che semo in tre gatti e non è piu la situazione di prima perchè semplicemente qualcuno ha voluto che la non fosse.... Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  la morena Gio Ott 09, 2008 10:45 am

[quote="Molly"]

Per quanto riguarda sabato scorso devi tener presente che alla Capannina di Viareggio c'erano i Tropical Gem.

e infatti... guarda caso... la gente è venuta anche da Firenze, macinando kilometri e snobbando l'Antella a due passi... e tutto perché c'erano i tropical gem... si torna al discorso iniziale: i nomi importanti (gruppi spettacolo o concerti) attirano gente.
Ora, io mi rendo conto che chiamare una "charanga habanera" (per dire un nome a caso tra i superfamosi) non sia esattamente economico, però è importante diventare anche un punto di riferimento dal punto di vista di eventi... che so, uno al mese, mese e mezzo... ci vorrebbe. All'Enigma abbiamo avuto la fortuna di vedere davvero belle cose, era il punto di riferimento più importante dell'area fiorentina questo faceva sì che il locale avesse un'affluenza continua di persone, e in caso di eventi straordinari anche di più.
Un paio di anni fa all'Antella in un rarissimo evento: concerto della Charanga (per rimanere in tema) c'erano facce mai viste e conosciute: ad esempio un sacco di latinoamericani che poi però non si sono più visti, e ricordo anche un nutrito gruppo di ragazzi dalla Puglia, venuti apposta a Firenze per il concerto... vuol dire che per la gente per qualcosa di particolare è disposta anche a muoversi.
Io mi rendo conto che organizzare cose del genere per un locale può essere più una rimessa che un guadagno, ma non si può pensare (almeno in questo preciso momento) che le persone scelgano proprio "quel" locale perché c'è e basta, per inerzia...
in pratica...
bisogna frugassiiiiii: le nozze coi fichi secchi e un le si possan fà!!! cheers
la morena
la morena

Numero di messaggi : 11

Messaggio  Zio Timba Gio Ott 09, 2008 10:59 am

la gente la va alla capannina perchè ormai le conoscenze che servono per ballare, la fighetta o il fighetto; che c'è un baco a mezzo, quella/o che uno/a a ballare e ci si trova bene, e ce l'ha là e non ce l'ha qua... Laughing Laughing Laughing ormai le frequentazioni si svolgono li e non qua.

Dopodichè se ci metti sopra un qualcosa di attuale e non la charanga Habanera che l'è roba di trent'anni fa, rafforza l'andar là, ma non sono i tropical gem che spostano la situazione.

Non è una gara al pagare di più l'artista che fa muovere la gente, è la capoccia che manca a qualcuno e che invece qualcun'altro e ce l'ha.
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Tatina Gio Ott 09, 2008 11:38 am

[quote="la morena"]
Molly ha scritto:

e infatti... guarda caso... la gente è venuta anche da Firenze, macinando kilometri e snobbando l'Antella a due passi... e tutto perché c'erano i tropical gem... si torna al discorso iniziale: i nomi importanti (gruppi spettacolo o concerti) attirano gente.
Ora, io mi rendo conto che chiamare una "charanga habanera" (per dire un nome a caso tra i superfamosi) non sia esattamente economico, però è importante diventare anche un punto di riferimento dal punto di vista di eventi... che so, uno al mese, mese e mezzo... ci vorrebbe. All'Enigma abbiamo avuto la fortuna di vedere davvero belle cose, era il punto di riferimento più importante dell'area fiorentina questo faceva sì che il locale avesse un'affluenza continua di persone, e in caso di eventi straordinari anche di più.
Un paio di anni fa all'Antella in un rarissimo evento: concerto della Charanga (per rimanere in tema) c'erano facce mai viste e conosciute: ad esempio un sacco di latinoamericani che poi però non si sono più visti, e ricordo anche un nutrito gruppo di ragazzi dalla Puglia, venuti apposta a Firenze per il concerto... vuol dire che per la gente per qualcosa di particolare è disposta anche a muoversi.
Io mi rendo conto che organizzare cose del genere per un locale può essere più una rimessa che un guadagno, ma non si può pensare (almeno in questo preciso momento) che le persone scelgano proprio "quel" locale perché c'è e basta, per inerzia...
in pratica...

d'accordissimo!!
Tatina
Tatina

Numero di messaggi : 581

Messaggio  Zio Timba Gio Ott 09, 2008 11:53 am

io non sono molto d'accordo....cosa te ne fai dei latinoamericani che non si sono piu visti? Incassi una serata ed allora ? hai gettato le basi per avere un domani il locale sempre pieno ?? hai insegnato a ballare a qualcuno? lo hai interessato con il concerto della charanga habanera?? hai fatto le cose sul serio? manco per idea.

Sono palliativi. L'Antella i concerti li ha fatti, adesso è vuota. I soldi li devi investire in progetti a lungo raggio se li vuoi veder rendere e ci devi pensare prima.

Adesso se vuoi reggere la competizione con gli altri locali localetti che imperversano, devi investire a lungo raggio con gli artisti internazionali. Vai a new york e porti la magna Gopal. Poi Porti Supermario. Se ti piace porti Torres se nò ne porti un altro. Porti jayson Molina.

Poi fai i gemellaggi mandi un po di gente la, la gente di la la porti quì. Devi portare un po di genete dalla Germania dalla Francia dall'Inghilterra. Devi fare i raduni.

Questa gente quando l'è quì poi la vuol ballare con altra gente che la sa ballare. Quindi devi far trovare terreno fertile e gente che si move.

Ora se vuoi fare i numeri devi fare progetti a lunga scadenza interessando la gente a ballare dandogli la tecnica adatta e la musica adatta, e creando condizioni stabili che rimangono. Sennò starai sempre a fà i concerti ed a pagare questo e quello per creare condizioni effimere.
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Zio Timba Gio Ott 09, 2008 11:56 am

quello che non si è capito, è che son finiti i tempi delle cose facili. Ora son c@zzi per tutti e se vuoi tenere pieno un locale da 1000 persone ti devi fare il vero m@zzo, non risolvi nulla con la charanga habanera o chi per lei.... Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Arrecha Gio Ott 09, 2008 2:24 pm

la morena ha scritto:
in pratica...

yo tambien estoy de acuerdo! Wink
Arrecha
Arrecha

Numero di messaggi : 414

http://www.myspace.com/laura_passarelli

Messaggio  Tatina Gio Ott 09, 2008 3:09 pm

Zio Timba ha scritto:Aggiungo.

Stai a Firenze..non sei in un paesino arroccato sui monti di roccacannucia di papa. Firenze è Firenze.

Vai a stabilire delle relazioni con i salseri Giapponesi, con quelli di New York con quelli di Monaco di baviera, renditi parte di un giro internazionale e vedrai la gente di dove ti arriva e quanta te ne arriva.

Fanno i raduni quelli che vanno a giro con l'harley davidson si fanno migliaia di km attraversano i deserti e tutta l'america; per andar li tutti insieme e mangiarsi un pollo arrosto. Che non può farsi dei km un salsero giapponese per venì a vedere firenze e per ballare con i fiorentini i new yorkesi ed i tedeschi di Alex??

Ma che queste cose ve le devo dire io?? ma datevi la sveglia....... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

timba...hai mai pensato di aprire un locale???? Wink
Tatina
Tatina

Numero di messaggi : 581

Messaggio  Zio Timba Gio Ott 09, 2008 3:19 pm

io ci ho pensato solo che non l'ho mai fatto e non è il mio mestiere. Di solito certi mestieri presuppongono un minimo di esperienza.

Dovrei avere un po di capitali a perdere.... Laughing Laughing Laughing del tipo questi li metto li come va va, se va bene va bene, se va male chissenefrega.... Laughing Laughing Laughing

Però mi manca la materia prima e cioè i soldi da rischiare.... Laughing Laughing Laughing

Però confesso che mi piacerebbe e la troverei una esperienza stimolante.

Chiaro che mi interrogherei almeno sul fatto del perchè la genta debba venire li da me e non da un'altra parte, ed è altrettanto chiaro che questa è la prima presupposta domanda alla quale cercherei di trovare risposta, prima di cercare di aprire un locale ed intrattenere rapporti con un certo pubblico. Mi domanderei per prima cosa cosa cercano questi e perchè proprio da me e non da un'altro.

Chiaro è che se mi do una risposta convincente, magari di li tutto il resto.... Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Piru La Pannocchia Ven Ott 10, 2008 11:34 am

io mi sono stufata di sentire dire...mi sono stufato di quel loale...
Twisted Evil
Piru La Pannocchia
Piru La Pannocchia

Numero di messaggi : 566

Messaggio  Zio Timba Ven Ott 10, 2008 12:03 pm

guarda non so dove l'hai letto, almeno io mi son stufato di tutti i locali , non di quello in particolare o di quell'altro... Laughing Laughing Laughing
nessuno quì s'è stufato di un locale specifico.

Continuo peraltro a frequentarli piu o meno tutti senza peraltro trovarci quello che ci devo trovare.... Laughing Laughing Laughing

Dovessi dire quale è il locale che mi soddisfa, direi la Capannina a Viareggio, solo perchè è rimasto l'unico che ci trovo la musica sulla quale mi piace ballare. Solo che stà a Viareggio..... Laughing Laughing Laughing Laughing

Mi lamento del fatto che a Firenze un ci sia stato nulla di bono per un quarto de secolo....ora magari c'è e son spariti quelli che ci dovevano andà.... Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  roby555 Sab Ott 11, 2008 3:23 am

zio timba al poggio a caiano che non è viareggio ricky fa una serata per i salseri diciamo in linea ma di salseri in linea se ne vedano pochi e allora cosa mi dici.................
roby555
roby555

Numero di messaggi : 14

Messaggio  Zio Timba Sab Ott 11, 2008 11:22 am

Cosa ti dico?? che mi sembra di ricordare che la faccia di Domenica in competizione col Jaragua. Il sabato quei trenta salseri che c'è sono gia stati in Capannina oppure all'Antella.

Mettiamo che ci sono 50 salseri in linea in tutta la toscana. Quaranta vanno di Sabato ne rimangono dieci di Domenica , cinque vanno al jaragua cinque vanno da lui. Non se ne fanno un piffero ne al jaragua ne da lui, e schiantano di fame tutteddue.... Laughing Laughing Laughing

Che poi mi sembra c'è lo sporting pitipi e patapà.

Lo stesso Ricky lo metti all'omi locale deputato per ste storie, ti tiene li con un sacco di lagne fino alle tre, dopodichè comincia a tirar fuori dal cofanetto la roba buona, perchè ce l'ha e sa dove sta di casa,

Quando vuole, mette su della musica coi controcojoni. fagliela mettere te all'omi se sei capace... Laughing Laughing Laughing Laughing

Tutte le volte che vengo all'omi , mi butterei nel pozzo dalle lagne che c'è....quando ti vede che c'hai le balle gonfie che proprio non ne puoi più, che rantoli, che ciondoli a destra e sinistra e che je ammolleresti volentieri una bella fucilata caaa doppietta, zacchete!

Ti mette su tre o quattro pezzi come dio comanda sempre alle quattro de notte; che uno si risollazza un pò, e poi va aletto tranquillo, senza cedere alla tentazione di pigliare la rincorsa e di buttarsi di sotto dal ponte dell'indiano.... Laughing Laughing Laughing Laughing

Consiglio per i dee jay in generale. Se non ci capite un piffero, quando scegliete la musica, se vi viene in mente di metterla alle cinque del mattino dopo aver somministrato ribongia per dieci ore a fila, ecco quella è roba buona!!!... Laughing Laughing Laughing

Comunque il succo è un po questo. Ci sono piu serate di salsa che salseri e questo è il punto primo.

Il punto secondo è che le serate che ci sono le sono scadenti.mancano di coraggio , di iniziativa, di qualità, di brillantezza,di novità sono stanche ciondolanti, improvvisate e spesso affidate a gente che la un ci capisce un belciufolo e che da disposizioni sbagliate a chi invece stà li e ci capisce qualche cosa.

Chi ci capisce qualche cosa prova poi a lavorare anche da solo,però poi non ha spazio sufficiente. Personalmente io la Domenica vado a pesca. Se poi m'avanza un po di tempo vado li dai maestri al jaragua a fare un po di ripasso.
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Zio Timba Sab Ott 11, 2008 11:42 am

poi magari sono io che c'ho dei gusti troppo estremi. Io so solo che dove vado vado mi passa la voglia di ballare.

Delle volte riconosco che sono sfavato e non ballo nemmeno se c'è la musica buona mi è successo ai renai. Figuriamoci se la musica buona la non c'è.... Laughing Laughing Laughing

Comunque preferirei meno serate però più caratterizate, invece che averne diecimila tutte uguali e che non brillano di luce propria, ma magari sbaglio io e le cose vanno bene così come sono.

Però poi mi dite Voi che non vanno bene come sono, allora poi vuol dire che non sbaglio.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e che c'ho ragione io.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  roby555 Sab Ott 11, 2008 2:38 pm

Si concordo spesso sono serate “””””””uguali”””””””” solita musica come dissi una sera ad un dj quando veramente non ce la facevo più:perchè non buttate via i dischi commerciali e proviamo a fare le serate senza ripetizioni solo musica scelta sia portoricana che cubana
Io personalmente non ce la faccio più a sentire le solite lagne basta famola finita salse bachate sempre le stesse BASTAAAAAAAAAAAAAAAA che c…….
E rispondendo al dj di turno se non le ballano prima o poi imparano a ballarle…………………..
roby555
roby555

Numero di messaggi : 14

Messaggio  Zio Timba Sab Ott 11, 2008 4:34 pm

Roby son tutte cazz@te!

Siccome alle serate vogliono raccattare più gente possibile, loro ti fanno delle serate piene di musica commerciale informe che non è ne cubana, ne portoricana, ne new york ne nulla, infatti la un sa di nulla e sperano così di raccattarli tutti.

Invece li perdan tutti che non accontentano nessuno. Mica l'han capito.

Voglio dire vuoi ballare sulla musica cubana? metti un bel cha cha cha che piu cubana di quella non ce n'è. Manco a parlarne ma li ma la ma non lo insegnano. Macchiccazzo se ne frega se non lo insegnano, te mettilo uguale, vedrai che quando c'è lo imparano. Nulla sono anni che non si balla un chachacha.

Mercoledi scorso all'omi Ricky ne ha messo uno che non so dove l'ha pescato manco al festival dell'uva di lamporecchio.

Gli mancheranno i chachacha buoni a lui ??? Laughing Laughing Laughing Laughing ne vuoi uno buono ?? "de barrio Obrero a la 15" di Willie rosario. Che pensi che lui non conosca Willie Rosario? Ce ne ha a cofanate...se vuoi te lo da magnà caaa pala. Nulla! Laughing Laughing Laughing

Allora voglio dire. Io non è che poi mi lamento dell'Omi. Mi lamento di tutti che fino alle quattro di notte un arriva nulla di buono chi è; è..... Laughing Laughing Laughing

Io l'unico motivo per il quale mi piacerebbe fare il dee jay a grosseto a firenze a lucca in do te pare , è salire una volta in consolle, mettere quel che mi pare a me, e vedere se l'è vero si o no che anche i cubani un ballano.

Su pa bravo yo l'ho visto io ballano. Su Hector rivera l'ho visto io ballano. Sui Latin tempo l'ho visto io ballano.

Sicchè del perchè s'abbia ad ascoltare sempre il ginecologo fino alle quattro de notte, sono i misteri della fede..... Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili