Forum Teo d'Oro Dj
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE"

+15
pallina
Arrecha
a_lexx_01
marsio71
sara double
Zio Timba
roby555
tonymannaro
swingman68
la morena
Salseroscarso
Bea
Suzie Q
cubanoloco
Admin
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE" - Pagina 2 Empty Re: MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE"

Messaggio  Admin Mar Ott 07, 2008 9:55 am

Zio Timba ha scritto:

Non ce l'ho con te, che ti conosco e che sei un ragazzo veramente d'oro

oooooooo .... un cominciamo a ruba i nomi qui eh !!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 440

https://teodorodj.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE" - Pagina 2 Empty Re: MI SONO STUFATO DI.... "QUEL LOCALE"

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 9:59 am

Guarda io stavo tornando da fare una pissiatina, Laughing Laughing Laughing poi che fosse Tirso Duarte, Justo betancourt, Ismael miranda che queste son le tre versioni più gettonate, non ci ho fatto proprio caso..... Laughing Laughing Laughing

Ho fatto caso al fatto però; che chi c'era in sala grande, se la ballava tranquillo senza grossi sommovimenti inguinali, motivo per il quale mi viene da supporre che in una serata normale la si possa ballare chi c'è c'è senza dovere aspettare le quattro di notte per lasciar posto al ginecologo, oppure nò???

Invece siccome siete tutti lamentarvi chiedete quì chiedete là, perchè perchè perchè; quando le cose le si vedono e l'è un bel pezzo che vi si dicono, non rimane da constatare che il mal voluto non è mai troppo, e chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Se te vai alla perla , al pueblo, al new line d'orbetello, se vai in cima alla torre di Pisa vai dove ti pare, se vuoi ballare su Pa bravo yo aspetti le quattro di notte se sei fortunato, sennò non te la metton proprio e basta chiusa finita li. Wink
Zio Timba
Zio Timba

Numero di messaggi : 246

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 10:00 am

Admin ha scritto:
Zio Timba ha scritto:

Non ce l'ho con te, che ti conosco e che sei un ragazzo veramente d'oro

oooooooo .... un cominciamo a ruba i nomi qui eh !!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

guarda lui è d'oro per davvero.....poretto mi dispiace averlo infamato per appartenente alla categoria di razzisti perchè più bravo e paziente di lui proprio non ce n'è...... Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Admin Mar Ott 07, 2008 10:02 am

Volevo dire che la versione di Tirso ha delle sonorità molto più cubanizzanti è per questo forse che la gente se n'è accorta di meno

hi hi hi hi

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 440

https://teodorodj.forumattivo.com

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 10:09 am

macchè sonorità cubanizzanti, l'è così melensa e zuccherosa che ti fà venì la carie.... Laughing Laughing Laughing Laughing l'è anche un pezzo vecchissimo stra-abusato ma in confronto al ginecologo voglio dire.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Proprio non c'avete la capoccia, ora io mi chiedo solo per curiosità, tutti sti corsi nuovi di salsa in linea che ci sono a giro per la toscana su che cosa li fate ballare..... Laughing Laughing Laughing sul ginecologo?? ma andate a dar via i ciapp' come dicono a Milano.... Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Suzie Q Mar Ott 07, 2008 10:27 am

Zio Timba ha scritto:Guarda io stavo tornando da fare una pissiatina, Laughing Laughing Laughing poi che fosse Tirso Duarte, Justo betancourt, Ismael miranda che queste son le tre versioni più gettonate, non ci ho fatto proprio caso..... Laughing Laughing Laughing

Ho fatto caso al fatto però; che chi c'era in sala grande, se la ballava tranquillo senza grossi sommovimenti inguinali, motivo per il quale mi viene da supporre che in una serata normale la si possa ballare chi c'è c'è senza dovere aspettare le quattro di notte per lasciar posto al ginecologo, oppure nò???

Invece siccome siete tutti lamentarvi chiedete quì chiedete là, perchè perchè perchè; quando le cose le si vedono e l'è un bel pezzo che vi si dicono, non rimane da constatare che il mal voluto non è mai troppo, e chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Se te vai alla perla , al pueblo, al new line d'orbetello, se vai in cima alla torre di Pisa vai dove ti pare, se vuoi ballare su Pa bravo yo aspetti le quattro di notte se sei fortunato, sennò non te la metton proprio e basta chiusa finita li. Wink

io sinceramente timba non sono d'accordo con te per quanto rigurda il New Line visto che è il locale che frequento.
ti posso dire che la selezione musicale adesso qui è la migliore del litorale, da roma in su, perchè è varia.
e le cose sono proprio cominciate a cambiare dall'anno scorso.
Ovvio che non hai la selezione musicale della saletta dell'antella o della serata "latin jazz" del palacavicchi, ma io sinceramente trovo che il giusto mix tra cubano, portoriconuiorchese e compagniabella, e ovviamente i soliti tormentoni commerciali che piacciono tanto ai meno esperti e che sono ballabili da tutti sia la cosa migliore.
Anche io mi faccio due scatole infinite e mi viene il latte alle ginocchia se sente il ginecolo o peggio abre que voy, ma nel locale non ci sono solo io, anzi la gente con i miei gusti musicali (e i tuoi) e lo stile di ballo mio (e il tuo) sono la minoranza, per cui ringrazio devotamente il dj che riesce a passare dei pezzi che mi piacciono riuscendo peraltro a non fare svuotare la pista.
Suzie Q
Suzie Q

Numero di messaggi : 252

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 10:36 am

Guarda Suzie Sabato scorso al new line sono arrivato tardi verso l'una, perchè lo so che non c'è verso di ballare su di un pezzo decoroso se non sul tardi quando il locale s'è svuotato quasi del tutto.

Forte dell'esperienza new line dell'anno scorso. Si beccava qualcosa di buono appena arrivati tipo verso le 20,30 Laughing Laughing Laughing col boccone della cena sullo stomaco che ancora il locale era vuoto che gli altri non erano arrivati, e poi se ne riparlava verso le quattro , quando il locale era vuoto un'altra volta.... Laughing Laughing Laughing Laughing

Stessa cosa la capannina a Castiglione questa estate, il Bolero è incommentabile quindi lasciamo perdere. Pescia Romana idem con patate.

Con questo non è che do la colpa a chi suona al new line perchè siamo anche amici, condivide i gusti mia almeno dice.... Laughing Laughing Laughing Laughing è che la situazione è tale e quale a 360° in tutti i locali della toscana.... Laughing Laughing Laughing

Siccome c'hanno da fà contento l'imberbe.... Laughing Laughing abre que voy sacala e gozalo col ginecologo per quattro ore a fila da sette anni..... Laughing Laughing Laughing Laughing

hanno gonfiato le balle a mezzo mondo, e poi si chiedono perchè la gente non gli ci va più..... Laughing Laughing Laughing Laughing allora ti chiedono discutono commentano, je mando i pezzi dopodichè abre que voy sacala e gozalo col ginecologo un'altra volta.... Laughing Laughing Laughing ad libitum, vita natural durante..... Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Suzie Q Mar Ott 07, 2008 10:36 am

Zio Timba ha scritto:macchè sonorità cubanizzanti, l'è così melensa e zuccherosa che ti fà venì la carie.... Laughing Laughing Laughing Laughing l'è anche un pezzo vecchissimo stra-abusato ma in confronto al ginecologo voglio dire.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Proprio non c'avete la capoccia, ora io mi chiedo solo per curiosità, tutti sti corsi nuovi di salsa in linea che ci sono a giro per la toscana su che cosa li fate ballare..... Laughing Laughing Laughing sul ginecologo?? ma andate a dar via i ciapp' come dicono a Milano.... Laughing Laughing Laughing Laughing

l'hai detto timba.
purtroppo tanti anzi troppi si stanno improvvisando insegnanti di salsa in linea.
Succede anche da noi, li chiamano corsi di free style e propinano quelle tre cavolate fatte negli stage (ovvimanente rivedute e corrette) o in qualche lezioncina qua e là senza un minimo di stile o di tecnica.
infatti i risultati li vedi chiaramente.
Quetsa cosa mi fà molto ridere...finche insegnavo per fare boicottare i miei corsi questi personaggi facevano comizi alle loro lezioni dicendo che la salsa in linea non la si balla da nessuna parte, che non è più di moda e altre cazzate, ora invece chissà come mai sono tutti che cercano di ballare in linea, di fare giri multipli con risultati oserei dire imbarazzanti, o di improvvisare una gestualità da vigile urbano Laughing
ovviamente il tutto fatto sulle solite musiche commerciali perchè un certo tipo di musica risulta troppo difficile da ballare anche per questi insegnanti.... Wink
Suzie Q
Suzie Q

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 10:43 am

ma ballano sulla musica commerciale, uno perchè la musica bona per far quei giochini li non la conoscono, due per pigliarci il gusto e saperla apprezzare la va ascoltata piu volte, per trovare l'uno ci devi avere una certa esperienza con l'orecchio sennò non lo trovi nemmeno col can da penna..... Laughing Laughing Laughing Laughing

Risultato si ritrovano a far fare i giri a quelle poere figliole sulla musica che la va a mille, e che non je la fanno a starci sopra e si sfavano di brutto.... Laughing Laughing Laughing e poi sono proprio le movenze del ballo in linea che non si sposano con quella musica li, è come andare a mettere la cravatta al maiale..... Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 10:56 am

insomma il succo per quanto mi riguarda è che giri spendi spandi fai tardi la notte rischi di trovare l'ubriaco, i tronchi in mezzo di strada, macini kilometri, benzina,gasolio, olio gomme freni, Laughing Laughing Laughing e poi quando sei li, chi c'ha le cheche e non ti balla, la musica non c'è verso di farsela mettere, altre cose bone un se ne fanno.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (almeno io)..... Laughing Laughing Laughing poi uno non si può stupire se la gente ti piglia e ti manda affambatrullo.... Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  pallina Mar Ott 07, 2008 11:06 am

[l'hai detto timba.
purtroppo tanti anzi troppi si stanno improvvisando insegnanti di salsa in linea.
Succede anche da noi, li chiamano corsi di free style e propinano quelle tre cavolate fatte negli stage (ovvimanente rivedute e corrette) o in qualche lezioncina qua e là senza un minimo di stile o di tecnica.
Quetsa cosa mi fà molto ridere...finche insegnavo per fare boicottare i miei corsi questi personaggi facevano comizi alle loro lezioni dicendo che la salsa in linea non la si balla da nessuna parte, che non è più di moda e altre cazzate, ora invece chissà come mai sono tutti che cercano di ballare in linea, di fare giri multipli con risultati oserei dire imbarazzanti, o di improvvisare una gestualità da vigile urbano Laughing
ovviamente il tutto fatto sulle solite musiche commerciali perchè un certo tipo di musica risulta troppo difficile da ballare anche per questi insegnanti.... Wink[/quote]

Questi insegnanti di che s'improvvisano maestri di salsa in linea....io aggiugerei un'altra chicca che mi fa ridere....pubblicizzano pure che fanno salsa spettacolo!!!
Roba da vergognarsi!!
La gente non è scema le vede ste cose!!!
ma come fanno..io mi scaverei una grande buca e mi sotterrerei almeno 10metri sotto terra!! tongue
pallina
pallina

Numero di messaggi : 84

Messaggio  pallina Mar Ott 07, 2008 11:10 am

Caro Tiombarozzo,
ti propongo di fare una serata come dj a Grosseto.....che dici? Very Happy
pallina
pallina

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 11:21 am

che dico??? Laughing Laughing Laughing che lo so ; io non l'ho mai fatto..... Laughing Laughing Laughing Laughing

Tra l'altro se metto quello che mi piace a me; va a finire che scendo dalla consolle e me lo ballo, che per ora in sette anni non c'è stato mai il verso.... Laughing Laughing Laughing e guarda che di serate di salsa ne ho fatte.... Laughing Laughing Laughing

Quindi se accettate uno che corre di continuo insu ed ingiù..... Laughing Laughing Laughing Laughing l'esperimento si può anche fare.... Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque io non è che aspiro a fare il dee jay, io sarei contento che lo facesse chi l'ha sempre fatto ed a me mi lasciassero ballare con un po di gusto su di una musichetta bona, che tra lezioni c@zzi e m@azzi e son sei-sette anni che m'arrabatto.... Laughing Laughing Laughing

Penso che me lo merito, poi fate un po voi.... Laughing Laughing Laughing

Tra l'altro chissà com'è a ballare sil ginecologo sul due.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 11:23 am

mi voglio fare una maglietta......Ginecologo; abre que voy; on two!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Suzie Q Mar Ott 07, 2008 11:35 am

pallina ha scritto:[l'hai detto timba.
ovviamente il tutto fatto sulle solite musiche commerciali perchè un certo tipo di musica risulta troppo difficile da ballare anche per questi insegnanti.... Wink

Questi insegnanti di che s'improvvisano maestri di salsa in linea....io aggiugerei un'altra chicca che mi fa ridere....pubblicizzano pure che fanno salsa spettacolo!!!
Roba da vergognarsi!!
ma come fanno..io mi scaverei una grande buca e mi sotterrerei almeno 10metri sotto terra!! tongue[/quote]

non solo pallina!!!
ti sei dimenticata che scrivono sui siti che i loro allievi
sono campioni italiani di salsa portoricana quando non hanno mai e poi mai
fatto corsi di portoricana e soprattutto hanno fatto solo gare di cubana...
inventarsi un titolo italiano di sana pianta guardate che è grave eh!!!
già è grave quando pubblicizzano il titolo e poi scopri che la gara è stata vinta a tavolino
perchè c'era solo una coppia, ma addirittura inventarsi la vittoria di una gara mai disputata
è veramente assurdo.
Suzie Q
Suzie Q

Messaggio  pallina Mar Ott 07, 2008 11:37 am

Che pensi che anche a me non piacerebbe una saletta di musica bona come all'antella a Grosseto!?
Solo riconosco che qua è una realta diversa anche se un po sta cambiando, e poi siamo in tanti e di tutte le salse...e si deve accontentare tutti....e una timba ogni tanto un fa male!!
Anche se comunque la gente si lamenterà sempre..sempre e sempre!!!
Non solo i dj/maestro mettono il loro gusto musicale ovviamente
e quindi se i loro allievi sentono una cosa diversa..per loro fa già schifo!Vi sembra giusto?!!!
a me no!!
pallina
pallina

Messaggio  pallina Mar Ott 07, 2008 11:47 am

Suzie Q ha scritto:
pallina ha scritto:[l'hai detto timba.

Roba da vergognarsi!!
ma come fanno..io mi scaverei una grande buca e mi sotterrerei almeno 10metri sotto terra!! tongue

non solo pallina!!!
ti sei dimenticata che scrivono sui siti che i loro allievi
sono campioni italiani di salsa portoricana quando non hanno mai e poi mai
fatto corsi di portoricana e soprattutto hanno fatto solo gare di cubana...
inventarsi un titolo italiano di sana pianta guardate che è grave eh!!!
già è grave quando pubblicizzano il titolo e poi scopri che la gara è stata vinta a tavolino
perchè c'era solo una coppia, ma addirittura inventarsi la vittoria di una gara mai disputata
è veramente assurdo.[/quote]

Cara Topolona,
non solo..io ho invitato a ballare il maestro "campione del mondo di linea"..e mi sento dire:"o si dai balliamo ma io non sono bravo come te!!!!!!"
??????????????????????????
non solo aggiungerei che altri insegnanti, si vedono su youtube con dei filmati dove parlano e insegnano il passo base....
...che vi devo dire.....io mi sotterrerei di nuovo sotto terra!!!
O sono i soldi che fanno male o sono convinti che sono i campioni del mondo!!!

Morale della favola:
La gente un ne scema!!!
questi ci prendono per il cxxxo!!!
pallina
pallina

Messaggio  swingman68 Mar Ott 07, 2008 12:03 pm

certo che vista così allora trovate una discoteca con mille salette: salsa cubana, portoricana, cha cha cha, latin jazz, funky jazz, hip hop, disco anni 70-80 (questa l'abbuono insieme)... così ognuno ha i suoi spazi! Poi la gente si stufa... ci credo cominci ad inculcargli che quel dj mette robaccia, quell'altro mette i pezzi che mette a scuola per invogliare i suoi allievi che altrimenti non sanno ballare altro....

Rispetto le opinioni anche quelle diverse dalla mia, ma certo che si sta un po' esagerando!!! Vado a ballare per divertirmi distrarmi e stare bene.. se mettono abre que voi... vado a bere Rolling Eyes però non mi lamento e ballo quel che passa il convento!!!!
Per il fatto dei Maestri che si fanno "pubblicità ingannevole" Laughing ognuno va per la sua strada, non mi piace giudicare gli altri... al limite mi ci metto a ridere vedendo allievi di una scuola, per esempio, che ballano una bachata come se fossero stati morsi da una tarantola... ma un dovrebbe esse un ballo con movenze sensuali... e ci fanno pure le stesse figure della salsa... mah... dove arriveremo!!! Laughing
swingman68
swingman68

Numero di messaggi : 356

Messaggio  Tatina Mar Ott 07, 2008 12:05 pm

swingman68 ha scritto:certo che vista così allora trovate una discoteca con mille salette: salsa cubana, portoricana, cha cha cha, latin jazz, funky jazz, hip hop, disco anni 70-80 (questa l'abbuono insieme)... così ognuno ha i suoi spazi! Poi la gente si stufa... ci credo cominci ad inculcargli che quel dj mette robaccia, quell'altro mette i pezzi che mette a scuola per invogliare i suoi allievi che altrimenti non sanno ballare altro....

Rispetto le opinioni anche quelle diverse dalla mia, ma certo che si sta un po' esagerando!!! Vado a ballare per divertirmi distrarmi e stare bene.. se mettono abre que voi... vado a bere Rolling Eyes però non mi lamento e ballo quel che passa il convento!!!!
Per il fatto dei Maestri che si fanno "pubblicità ingannevole" Laughing ognuno va per la sua strada, non mi piace giudicare gli altri... al limite mi ci metto a ridere vedendo allievi di una scuola, per esempio, che ballano una bachata come se fossero stati morsi da una tarantola... ma un dovrebbe esse un ballo con movenze sensuali... e ci fanno pure le stesse figure della salsa... mah... dove arriveremo!!! Laughing

continuo a dirlo....sei troppo saggio swing!!!!! lol! lol! lol!
Tatina
Tatina

Numero di messaggi : 581

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 12:09 pm

no guarda swing si potrebbe fare a meno delle salette se in una serata di salsa mettessero su musica che fosse salsa a 360° cosa che peraltro nessuno fa.

Ste cose le ho scritte riscritte riscritte poi mi so chetato che tanto l'è fiato buttato via, ognuno vuol fare i c@assi sua e punto basta finita li.

Che però non li senta fiatare che le cose je vanno male e che c'hanno i locali vuoti. Son c@ssi sua e se li tengan voti. ben gli stà. Io mi meraviglio che un gli si siano votati prima, e quindi gli è andato anche troppo di lusso, ringrazino iddio che gli è piovuta la manna dal cielo per una decina di anni bona bona.
Amen.... Wink Wink Wink
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  pallina Mar Ott 07, 2008 12:22 pm

Si però un spari!!
Sabato vieni a pesca?
Porta la signora timba che la si va a magna una pizzetta sto giro!!!
bessos
e chi vole si aggreghi!!
aribessos
pallina
pallina

Messaggio  swingman68 Mar Ott 07, 2008 12:27 pm

Zio Timba ha scritto:ognuno vuol fare i c@assi" sua

i PASSI sua... ti è cascata una C al posto della P!
Non conosco la realtà di Firenze per quanto riguarda musica e locali, però immagino che la "massa" di persone che va a ballare è suddivisa in percentuale maggiore per quanto riguarda i livelli principianti, intermedi e un po' meno di avanzati che come dici te vanno a pescare o dalla nonna o portano fuori la bimba, perchè si sono un po' stufati di andare a ballare tutte le settimane da sei sette anni... (poi ci sono anche le eccezioni come te che ballano con gusto e sempre nuova linfa!). Quindi mi pare normale che venga messa nella quasi totalità la musica "commerciale" visto che è di più facile ascolto anche ai novizi. Poi nel "privato" ognuno ascolta la musica che più lo emoziona... e se qualcuno si emoziona con Gigi D'Alessio cheers va bene lostesso non posso mica fucilarlo, certo se viene a casa mia non lo troverà sul piatto dello stereo! Wink
Sono andato fuori dal seminato ora divento pure un Saggio Contadino! Smile
lasciatevi trasportare dalle emozioni... qualsiasi musica sentiate!!!!
swingman68
swingman68

Numero di messaggi : 356

Messaggio  pallina Mar Ott 07, 2008 12:36 pm

Grande swing!! bounce bounce bounce
pallina
pallina

Messaggio  Zio Timba Mar Ott 07, 2008 12:36 pm

su swing non te l'aggiustare a modo tuo, tanto le cose non stanno come le vuoi fare apparire te.

Quest'estate mi son ritrovato in capannina, quattro ragazzi li ho portati io da Firenze, poi c'ero io; un'altra decina era un gruppo di Roma, altri cinque o sei erano di grosseto. In tutto ci saranno state trenta persone. Su trenta te ne ho contate venti che ballavano in linea.

Ci siamo beccati quattro pezzi boni quattro, alle quattro di notte, come tutte le altre sere ne di piu ne di meno.

Se queste persone si rompono le balle poi nei locali non ce le ritrovi, è inutile che je racconti le cassate, emozionatevi con lo spago e col sugo del piffero perchè vuoi continuare a ballare ciò che ti pare a te 365 giorni l'anno sette giorni su sette e senza dare tregua agli altri.

Impara ad essere un po obiettivo.....e non di parte.... Wink
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  la morena Mar Ott 07, 2008 12:47 pm

mi sembra che la discussione si sia spostata troppo su scuole, stili e musica, ma non penso che siano questi i problemi dello svuotamento dei locali... o comunque non principalmente.

tornando all'Antella, visto che era stata nominata dall'Admin come esempio, c'è da fare un paio di considerazioni: un locale del genere ha bisogno di un bacino d'utenza ampio, bacino che Firenze e dintorni non è in grado di offrire,... negli anni passati in qualche occasione particolare siamo arrivati anche a più di mille persone... la pista è grande, e con 400 ballerini sembra vuota, per riempire un locale piccolo ovviamente ci vuole molto meno.
Per cui c'è anche da dire che, se ci sono duecento persone al Goa, o all'Omi (ora... le stime le sto sparando a caso) pensiamo "ma guarda come va bene questo posto, è sempre pieno!" se ce ne sono 500 all'Antella viene da pensare "cosa c'è che non va che il locale si svuota"... è vero anche che, se pensi che un locale stia andando male tendi a cercare un'altra serata meno "sfigata", per cui diventa un lento declino, e poi la pista mezza vuota, per quanto sia d'accordo che si balli meglio, fa tristezza a tutti, ballerini, dj... proprietà

Credo che i propietari dovrebbero rendersi conto che le serate da 1000 persone non sono più una costante, al massimo un evento.. per cui, se vogliono vedere la pista piena dovrebbero investire in spettacoli e artisti, concerti, ma "di livello", non certo le scuolette improvvisate che abbiamo dietro casa: nessuno viene apposta, magari da un'altra provincia, per vedere gli allievi del corso base dell'oratorio. Se poi non hanno voglia o fondi per tali investimenti (che sarebbero d'immagine prima ancora che di ritorno economico) si devono accontentare di uno standard minimo, che di questi tempi invece che minimo è "raso terra".

Anche a me devo dire che è piaciuta poco la formula dell'Antella... sembrava che il prezzo tanto pubblicizzato fosse 6 o 7 euro, e poi tutti abbiamo trovato la sorpresa all'uscita: ed io avevo bevuto solo acqua!!! Queste cose fatte con poca attenzione, son d'accordo con chi l'ha detto,... si pagano come pubblicità negativa...
dico questo con molta simpatia per un locale che amo, visto che oltretutto ci ho lavorato per tre anni di fila, e anche considerando che, tutto sommato, spendere 12/15 euro per una serata (3/4 ore di musica, ballo e bevuta) è ancora onesto visto che in una discoteca normale si spende parecchio di più.
la morena
la morena

Numero di messaggi : 11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili