Forum Teo d'Oro Dj
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serate su Grosseto

+12
Cerveza
Piru La Pannocchia
KIARA73
autista de la salsa
sabry
DIAVOLETTA
swingman68
Admin
Salseroscarso
sara double
Arrecha
Zio Timba
16 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Serate su Grosseto Empty Serate su Grosseto

Messaggio  Zio Timba Dom Lug 13, 2008 5:53 pm

Dunque come ben sapete causa barca pesca pesci, tutti i fine settimana che non ci sia il maremoto , io sono in maremma. Urge l'organizzarsi.

quindi.... Cool

1) Quali serate ci sono?? Prima domanda..... Laughing Laughing Laughing Laughing Perchè al momento conosco Capannina il Sabato e la Taverna il Venerdi,,, Laughing Laughing

2) Cosa non secondaria..... Laughing Laughing Laughing che balleronze ci sono??? Laughing Laughing Laughing

Ieri sera alla Capannina ho visto tre o quattro tipotte nuove, con un paio ci ho anche ballato.Ho conosciuto l'ottima Diavoletta Forumense della quale conservo diapositiva..... Laughing Laughing Laughing

Delle altre tre o quattro tipotte ho saputo che son di Firenze.

Ergo se ci sono altre balleronze di firenze (rigorosamente in linea perchè quelle in tondo avanzano)... Laughing Laughing Laughing che sono spesso in zona e non sanno dove andare, io bisognerrebbe che ricevessi & conservassi le coordinate , perchè metti che ci sono quattro balleronze che vengono quà e mi si sparpagliano in venticinque serate tra discoteche e bagnetti, mi ci vole il can da penna per ritrovarle. Poi non le ritrovo e ballare in linea non si balla, e mi conviene stare a casa.

Se invece so dove sono.... Cool Cool vo a colpo sicuro. Organizzo, fisso e mi do daffà...... Cool (mica scemo)....

Tra l'altro ieri sera avevo con me anche l'ottima pallina. Di lei c'ho le coordinate e la becco con tanto di fidanzato, altrettanto la suzie, poi da adesso anche la Diavola del Forum.... Cool Cool Cool

Insomma mi mancano quell'altre....se per caso qualcuna passa e legge......mi fa sapere in MP..... Cool Cool Cool

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

Serate su Grosseto Empty Re: Serate su Grosseto

Messaggio  Arrecha Dom Lug 13, 2008 7:50 pm

Zio Timba ha scritto:Dunque come ben sapete causa barca pesca pesci, tutti i fine settimana che non ci sia il maremoto , io sono in maremma. Urge l'organizzarsi.

quindi.... Cool

1) Quali serate ci sono?? Prima domanda..... Laughing Laughing Laughing Laughing Perchè al momento conosco Capannina il Sabato e la Taverna il Venerdi,,, Laughing Laughing

2) Cosa non secondaria..... Laughing Laughing Laughing che balleronze ci sono??? Laughing Laughing Laughing

Ieri sera alla Capannina ho visto tre o quattro tipotte nuove, con un paio ci ho anche ballato.Ho conosciuto l'ottima Diavoletta Forumense della quale conservo diapositiva..... Laughing Laughing Laughing

Delle altre tre o quattro tipotte ho saputo che son di Firenze.

Ergo se ci sono altre balleronze di firenze (rigorosamente in linea perchè quelle in tondo avanzano)... Laughing Laughing Laughing che sono spesso in zona e non sanno dove andare, io bisognerrebbe che ricevessi & conservassi le coordinate , perchè metti che ci sono quattro balleronze che vengono quà e mi si sparpagliano in venticinque serate tra discoteche e bagnetti, mi ci vole il can da penna per ritrovarle. Poi non le ritrovo e ballare in linea non si balla, e mi conviene stare a casa.

Se invece so dove sono.... Cool Cool vo a colpo sicuro. Organizzo, fisso e mi do daffà...... Cool (mica scemo)....

Tra l'altro ieri sera avevo con me anche l'ottima pallina. Di lei c'ho le coordinate e la becco con tanto di fidanzato, altrettanto la suzie, poi da adesso anche la Diavola del Forum.... Cool Cool Cool

Insomma mi mancano quell'altre....se per caso qualcuna passa e legge......mi fa sapere in MP..... Cool Cool Cool

...soy celosa!!! Sad Sad Sad
Arrecha
Arrecha

Numero di messaggi : 414

http://www.myspace.com/laura_passarelli

Messaggio  Zio Timba Dom Lug 13, 2008 8:11 pm

vieni gelosa.... Laughing Laughing Laughing c'ho da preparare un minimo di combriccola per passar le ferie che sennò sono rovinato... Laughing Laughing Laughing

Era un pezzettino che non tornavo in Capannina, invece ieri sera Matteo ha messo un po di musichina decorosa, poi stranamente c'ho trovato anche un po di ballerine, sicchè poi alla fine mi sono divertito ed ho pure ballucchiato.... Laughing Laughing Laughing

Ora si tratta di vedere se di quà o di là in giro per la maremma; e mi riesce di ritrovarcele.... Laughing Laughing Laughing Laughing

Ho fatto ben e dicasi ben sei sette balletti..... Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  sara double Lun Lug 14, 2008 2:38 am

ALLORA INZIAMO CON ORDINE:

MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
GIOVEDì BALUBA(FOLLONICA)
VENERDì CAPANNINA(CASTIGLIONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)

IN PRESERATA SERATA E NELLE SERATE RIMANENTI SI CONSIGLIA NORD EST A GR OPPURE SALITA A CASTIGLIONE
sara double
sara double

Numero di messaggi : 860

Messaggio  Salseroscarso Lun Lug 14, 2008 10:10 am

sara double ha scritto:ALLORA INZIAMO CON ORDINE:

MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)

IN PRESERATA SERATA E NELLE SERATE RIMANENTI SI CONSIGLIA NORD EST A GR OPPURE SALITA A CASTIGLIONE

Neutral silent
Salseroscarso
Salseroscarso

Numero di messaggi : 761

Messaggio  sara double Lun Lug 14, 2008 10:36 am

Salseroscarso ha scritto:

MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)

IN PRE SERATA E NELLE SERATE RIMANENTI SI CONSIGLIA NORD EST A GR OPPURE SALITA A CASTIGLIONE

Neutral silent

icchè c'è?? alien cat monkey pig
sara double
sara double

Messaggio  Salseroscarso Lun Lug 14, 2008 10:56 am

sara double ha scritto:

MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)

IN PRE SERATA E NELLE SERATE RIMANENTI SI CONSIGLIA NORD EST A GR OPPURE SALITA A CASTIGLIONE

Neutral silent

o che ci sarà ...
senti che fumi di mattina ...?
Salseroscarso
Salseroscarso

Messaggio  Admin Lun Lug 14, 2008 11:10 am

Zio Timba ha scritto:

O IO NN L'HO MICA VISTA ???????
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 440

https://teodorodj.forumattivo.com

Messaggio  Admin Lun Lug 14, 2008 11:10 am

Zio Timba ha scritto:
Ho fatto ben e dicasi ben sei sette balletti..... Laughing Laughing Laughing Laughing

COMPRESO QUELLO CON ME ??
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 440

https://teodorodj.forumattivo.com

Messaggio  Zio Timba Lun Lug 14, 2008 1:47 pm

Quello con te un conta..... Laughing Laughing Laughing Laughing all'antella era venuto meglio..... Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma è stata colpa tua che non ti sei concentrato abbastanza..... Laughing Laughing Laughing Laughing e m'andavi "tutta torta" in quà ed in là.... Laughing Laughing Laughing Laughing

Mentre invece con le altre fanciulle è andata meglio....tutte carine tutte brave e sorridenti, e questo almeno lì per lì.

Magari dei begli accidenti me li hanno mandati dopo.... Laughing Laughing Laughing Laughing , però all'apparenza sembra che si siano divertite al chè mi son divertito io perchè si vedeva che si divertivan loro. Insomma ci siamo divertiti.... Laughing Laughing Laughing

Comunque 'Sto Tartana e 'sto Baluba non li conosco come locali salseri.... Laughing Laughing Laughing , mi sa che è impossibile pensare di arrivar li e trovarci la musichina bona con le ballerine bone.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

bah! alien
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  Zio Timba Lun Lug 14, 2008 1:48 pm

Admin ha scritto:
Zio Timba ha scritto:

O IO NN L'HO MICA VISTA ???????
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ho fatto il giro e gli ho presentato tutti, a te m'ha detto che ti conosceva, sicchè inutile presentarti se ti conoscano di già..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  sara double Lun Lug 14, 2008 3:13 pm

sara double ha scritto:

MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)

Neutral silent

o che ci sarà ...
senti che fumi di mattina ...?

mmmmmmmmmmm....la fumo l'erba flower
sara double
sara double

Messaggio  Salseroscarso Lun Lug 14, 2008 3:16 pm

sara double ha scritto:

ora si spiega tutto... Shocked pale Laughing
Salseroscarso
Salseroscarso

Messaggio  sara double Lun Lug 14, 2008 3:19 pm

sara double ha scritto:

ora si spiega tutto... Shocked pale Laughing

QUANTO SEI ANTIPATICO...SPERO SIA IL CALDO A FARTI QUESTO EFFETTO....E CHE D'INVERNO TU SIA PIù DIGERIBILE SENNò MI TOCCA PRENDE IL GEFFER TUTTI I GIORNI!!!!!!!! Twisted Evil
sara double
sara double

Messaggio  Salseroscarso Lun Lug 14, 2008 3:27 pm

sara double ha scritto:

QUANTO SEI ANTIPATICO...SPERO SIA IL CALDO A FARTI QUESTO EFFETTO....E CHE D'INVERNO TU SIA PIù DIGERIBILE SENNò MI TOCCA PRENDE IL GEFFER TUTTI I GIORNI!!!!!!!! Twisted Evil

di solito d'estate sono mooolto più simpatico... Suspect
non vedo l'ora arrivi l'inverno !!!
... a ma saresti te che sopporti me ... ?!?
scusa vado a prendere un "aloe vera digestivo" e torno a dopo ! Very Happy
Salseroscarso
Salseroscarso

Messaggio  sara double Lun Lug 14, 2008 3:36 pm

Serate su Grosseto Main_d10

che dizzi........
sara double
sara double

Messaggio  swingman68 Lun Lug 14, 2008 4:12 pm

Tornado al Topic... anche se mi pare che tra Sara e Salserosc stia sbocciando la primavera Cool

Altre alla Capannina (Sabato) e alla Taverna (Venerdì e Lunedì) sono a conoscenza del Magic di Pescia Romana anche se sinceramente non ci sono mai stato.
Come veri e propri locali (mi pare) finiscono qui! Nascono spontanei invece le "animazioni" nei bagnetti sul litorale di Marina, per lo più gestite da scuole che devono farsi pubblicità in qualche modo alien Le elenco così come mi vengono in mente... nessun ordine prestabilito:

Giovedì sera alla Terrazza del Porto di Marina.
Domenica sera Bagno Vacanze (vicinanza del Porto)
Martedì al Bagno Lido (cominciano da domani)
Venerdì Bagno Le Poste

Altre serate, a cui xò non sono ancora stato, presso i ristoranti:
Martedì a Grosseto (zona centro storico) al Rifugio Manetti ingr. 5 Euro
Domenica sera a Rispescia - Ristorante "Gusta la Maremma" ingresso gratuito

Personalmente il giovedì ci sono quasi sempre, mi torna bene come giorno della settimana, e se viene la brezzolina dal mare si sta molto bene!!!

Saluti & Buona Musica!
Swi
Cool
swingman68
swingman68

Numero di messaggi : 356

Messaggio  sara double Lun Lug 14, 2008 4:16 pm

swingman68 ha scritto:Tornado al Topic... anche se mi pare che tra Sara e Salserosc stia sbocciando la primavera Cool

eravamo fuori topic???zio timba ha scritto serate a grosseto...non serate latine scratch ma quale primavera?????ci manca.... rabbit
sara double
sara double

Messaggio  Zio Timba Lun Lug 14, 2008 4:29 pm

sìsìsìsì Fioriscono i peschi e sbocciano le rose.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing l'albero a cui tendevi la pargoletta mano..... Laughing Laughing Laughing Laughing

Siccome siamo su di un forum latino, tutto quanto si scrive è sottinteso sia di pertinenza latina, poi se lo scrivo io in special modo; ha la caratteristiche del latino in linea..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing giacchè purtroppo per me le latine in tondo sono off topicche e nun se fanno toccà..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cioè rettifico, nun se fanno toccà pure quell'altre anyhow ho lo 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000099 % di possibilità in più...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque ripartiamo dall'inizio please, serate e balleronze rigorosamente in linea su Grosseto.... Laughing Laughing Laughing Laughing perchè voi volete distogliere l'attenzione del forum da ciò che serve a me..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

quindi....ergo....ehmehmehm.... Embarassed Embarassed Embarassed vanno bene anche quelle in tondo purchè però si prestino ad essere raddrizzate!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  sara double Lun Lug 14, 2008 4:40 pm

Zio Timba ha scritto:sìsìsìsì Fioriscono i peschi e sbocciano le rose.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing l'albero a cui tendevi la pargoletta mano..... Laughing Laughing Laughing Laughing

Siccome siamo su di un forum latino, tutto quanto si scrive è sottinteso sia di pertinenza latina, Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

uffa che noia che barba che noia...ma uno avrà anche altri interessi o no????? silent MA QUALE PARGOLETTA MANO?????vai a vede in "scene da films"...io so singleeeeee
sara double
sara double

Messaggio  Zio Timba Lun Lug 14, 2008 5:03 pm

Appunto, ma quale altro interesse??.... Laughing Laughing Laughing Laughing ...che film..... Laughing Laughing Laughing Laughing ????

no tanto pè sapè...che solo i single ballano latino?? Laughing Laughing Laughing Laughing

Viè che t'insegno a ballà in linea..... Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool cioè ora tutta l'estate vengo costì, mi devo sfogà...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  sara double Lun Lug 14, 2008 5:21 pm

Zio Timba ha scritto:Appunto, ma quale altro interesse??.... Laughing Laughing Laughing Laughing ...che film..... Laughing Laughing Laughing Laughing ????

no tanto pè sapè...che solo i single ballano latino?? Laughing Laughing Laughing Laughing

Viè che t'insegno a ballà in linea..... Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool cioè ora tutta l'estate vengo costì, mi devo sfogà...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

il topic "scene da filmssss" io non voglio balla nulla...ho altri interessi...oh diooo sono off forum Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
sara double
sara double

Messaggio  Zio Timba Lun Lug 14, 2008 5:31 pm

Ho capito...te se' peggio d'Arrecha, che la balla ma la un vo ballà...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anzi no..che la un balla ma che la vo ballà....si insomma ci siam capiti..... Laughing Laughing Laughing Laughing
Zio Timba
Zio Timba

Messaggio  sara double Lun Lug 14, 2008 5:45 pm

Zio Timba ha scritto:Ho capito...te se' peggio d'Arrecha, che la balla ma la un vo ballà...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anzi no..che la un balla ma che la vo ballà....si insomma ci siam capiti..... Laughing Laughing Laughing Laughing

ma io nn sono capaceeee..il mio maestro non mi ha insegnato bene..... No No No

Laughing
sara double
sara double

Messaggio  DIAVOLETTA Lun Lug 14, 2008 5:49 pm

BUONSASERA A TUTTI......... VOLEVO SOLAMENTE DIRE CHE MI SNONO VERAMENTE DIVERTITA SABATO SERA ALLA CAPANNINA....... Very Happy Very Happy PECCATO CHE LA MATTINA PRECISAMENTE ALLE 07:00 ABBIAMO AVUTO UN RISVEGLIO MOLTO BRUSCO..... VISTO CHE HA INIZIATO A PIOVERE Mad Mad Mad ABBIAMO DOVUTO PRENDERE E SMONTARE LA TENDA....UFF....
DIAVOLETTA
DIAVOLETTA

Numero di messaggi : 114

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili