Serate su Grosseto
+12
Cerveza
Piru La Pannocchia
KIARA73
autista de la salsa
sabry
DIAVOLETTA
swingman68
Admin
Salseroscarso
sara double
Arrecha
Zio Timba
16 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Serate su Grosseto
Dunque come ben sapete causa barca pesca pesci, tutti i fine settimana che non ci sia il maremoto , io sono in maremma. Urge l'organizzarsi.
quindi....
1) Quali serate ci sono?? Prima domanda..... Perchè al momento conosco Capannina il Sabato e la Taverna il Venerdi,,,
2) Cosa non secondaria..... che balleronze ci sono???
Ieri sera alla Capannina ho visto tre o quattro tipotte nuove, con un paio ci ho anche ballato.Ho conosciuto l'ottima Diavoletta Forumense della quale conservo diapositiva.....
Delle altre tre o quattro tipotte ho saputo che son di Firenze.
Ergo se ci sono altre balleronze di firenze (rigorosamente in linea perchè quelle in tondo avanzano)... che sono spesso in zona e non sanno dove andare, io bisognerrebbe che ricevessi & conservassi le coordinate , perchè metti che ci sono quattro balleronze che vengono quà e mi si sparpagliano in venticinque serate tra discoteche e bagnetti, mi ci vole il can da penna per ritrovarle. Poi non le ritrovo e ballare in linea non si balla, e mi conviene stare a casa.
Se invece so dove sono.... vo a colpo sicuro. Organizzo, fisso e mi do daffà...... (mica scemo)....
Tra l'altro ieri sera avevo con me anche l'ottima pallina. Di lei c'ho le coordinate e la becco con tanto di fidanzato, altrettanto la suzie, poi da adesso anche la Diavola del Forum....
Insomma mi mancano quell'altre....se per caso qualcuna passa e legge......mi fa sapere in MP.....
quindi....
1) Quali serate ci sono?? Prima domanda..... Perchè al momento conosco Capannina il Sabato e la Taverna il Venerdi,,,
Ieri sera alla Capannina ho visto tre o quattro tipotte nuove, con un paio ci ho anche ballato.Ho conosciuto l'ottima Diavoletta Forumense della quale conservo diapositiva.....
Ergo se ci sono altre balleronze di firenze (rigorosamente in linea perchè quelle in tondo avanzano)... che sono spesso in zona e non sanno dove andare, io bisognerrebbe che ricevessi & conservassi le coordinate , perchè metti che ci sono quattro balleronze che vengono quà e mi si sparpagliano in venticinque serate tra discoteche e bagnetti, mi ci vole il can da penna per ritrovarle. Poi non le ritrovo e ballare in linea non si balla, e mi conviene stare a casa.
Se invece so dove sono.... vo a colpo sicuro. Organizzo, fisso e mi do daffà...... (mica scemo)....
Tra l'altro ieri sera avevo con me anche l'ottima pallina. Di lei c'ho le coordinate e la becco con tanto di fidanzato, altrettanto la suzie, poi da adesso anche la Diavola del Forum....
Insomma mi mancano quell'altre....se per caso qualcuna passa e legge......mi fa sapere in MP.....
Zio Timba- Numero di messaggi : 246
Re: Serate su Grosseto
Zio Timba ha scritto:Dunque come ben sapete causa barca pesca pesci, tutti i fine settimana che non ci sia il maremoto , io sono in maremma. Urge l'organizzarsi.
quindi....
...soy celosa!!!
vieni gelosa.... c'ho da preparare un minimo di combriccola per passar le ferie che sennò sono rovinato...
Era un pezzettino che non tornavo in Capannina, invece ieri sera Matteo ha messo un po di musichina decorosa, poi stranamente c'ho trovato anche un po di ballerine, sicchè poi alla fine mi sono divertito ed ho pure ballucchiato....
Ora si tratta di vedere se di quà o di là in giro per la maremma; e mi riesce di ritrovarcele....
Ho fatto ben e dicasi ben sei sette balletti.....
Era un pezzettino che non tornavo in Capannina, invece ieri sera Matteo ha messo un po di musichina decorosa, poi stranamente c'ho trovato anche un po di ballerine, sicchè poi alla fine mi sono divertito ed ho pure ballucchiato....
Ora si tratta di vedere se di quà o di là in giro per la maremma; e mi riesce di ritrovarcele....
ALLORA INZIAMO CON ORDINE:
MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
GIOVEDì BALUBA(FOLLONICA)
VENERDì CAPANNINA(CASTIGLIONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)
IN PRESERATA SERATA E NELLE SERATE RIMANENTI SI CONSIGLIA NORD EST A GR OPPURE SALITA A CASTIGLIONE
MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)
IN PRESERATA SERATA E NELLE SERATE RIMANENTI SI CONSIGLIA NORD EST A GR OPPURE SALITA A CASTIGLIONE
sara double- Numero di messaggi : 860
sara double ha scritto:ALLORA INZIAMO CON ORDINE:
MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)
Salseroscarso- Numero di messaggi : 761
Salseroscarso ha scritto:sara double ha scritto:ALLORA INZIAMO CON ORDINE:
MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)
IN PRE SERATA E NELLE SERATE RIMANENTI SI CONSIGLIA NORD EST A GR OPPURE SALITA A CASTIGLIONE
icchè c'è??
sara double ha scritto:Salseroscarso ha scritto:sara double ha scritto:ALLORA INZIAMO CON ORDINE:
MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)
IN PRE SERATA E NELLE SERATE RIMANENTI SI CONSIGLIA NORD EST A GR OPPURE SALITA A CASTIGLIONE
icchè c'è??
o che ci sarà ...
senti che fumi di mattina ...?
Zio Timba ha scritto:
O IO NN L'HO MICA VISTA ???????
Zio Timba ha scritto:
COMPRESO QUELLO CON ME ??
Quello con te un conta..... all'antella era venuto meglio.....
Ma è stata colpa tua che non ti sei concentrato abbastanza..... e m'andavi "tutta torta" in quà ed in là....
Mentre invece con le altre fanciulle è andata meglio....tutte carine tutte brave e sorridenti, e questo almeno lì per lì.
Magari dei begli accidenti me li hanno mandati dopo.... , però all'apparenza sembra che si siano divertite al chè mi son divertito io perchè si vedeva che si divertivan loro. Insomma ci siamo divertiti....
Comunque 'Sto Tartana e 'sto Baluba non li conosco come locali salseri.... , mi sa che è impossibile pensare di arrivar li e trovarci la musichina bona con le ballerine bone....
bah!
Ma è stata colpa tua che non ti sei concentrato abbastanza..... e m'andavi "tutta torta" in quà ed in là....
Mentre invece con le altre fanciulle è andata meglio....tutte carine tutte brave e sorridenti, e questo almeno lì per lì.
Magari dei begli accidenti me li hanno mandati dopo.... , però all'apparenza sembra che si siano divertite al chè mi son divertito io perchè si vedeva che si divertivan loro. Insomma ci siamo divertiti....
Comunque 'Sto Tartana e 'sto Baluba non li conosco come locali salseri.... , mi sa che è impossibile pensare di arrivar li e trovarci la musichina bona con le ballerine bone....
bah!
Admin ha scritto:Zio Timba ha scritto:
O IO NN L'HO MICA VISTA ???????
Ho fatto il giro e gli ho presentato tutti, a te m'ha detto che ti conosceva, sicchè inutile presentarti se ti conoscano di già.....
Salseroscarso ha scritto:sara double ha scritto:Salseroscarso ha scritto:sara double ha scritto:ALLORA INZIAMO CON ORDINE:
MARTEDì TARTANA(PUNTONE)
SABATO BALUBA(FOLLONICA)
icchè c'è??
o che ci sarà ...
senti che fumi di mattina ...?
mmmmmmmmmmm....la fumo l'erba
sara double ha scritto:
ora si spiega tutto...
Salseroscarso ha scritto:sara double ha scritto:
ora si spiega tutto...
QUANTO SEI ANTIPATICO...SPERO SIA IL CALDO A FARTI QUESTO EFFETTO....E CHE D'INVERNO TU SIA PIù DIGERIBILE SENNò MI TOCCA PRENDE IL GEFFER TUTTI I GIORNI!!!!!!!!
sara double ha scritto:
QUANTO SEI ANTIPATICO...SPERO SIA IL CALDO A FARTI QUESTO EFFETTO....E CHE D'INVERNO TU SIA PIù DIGERIBILE SENNò MI TOCCA PRENDE IL GEFFER TUTTI I GIORNI!!!!!!!!
di solito d'estate sono mooolto più simpatico...
non vedo l'ora arrivi l'inverno !!!
... a ma saresti te che sopporti me ... ?!?
scusa vado a prendere un "aloe vera digestivo" e torno a dopo !
che dizzi........
Tornado al Topic... anche se mi pare che tra Sara e Salserosc stia sbocciando la primavera
Altre alla Capannina (Sabato) e alla Taverna (Venerdì e Lunedì) sono a conoscenza del Magic di Pescia Romana anche se sinceramente non ci sono mai stato.
Come veri e propri locali (mi pare) finiscono qui! Nascono spontanei invece le "animazioni" nei bagnetti sul litorale di Marina, per lo più gestite da scuole che devono farsi pubblicità in qualche modo Le elenco così come mi vengono in mente... nessun ordine prestabilito:
Giovedì sera alla Terrazza del Porto di Marina.
Domenica sera Bagno Vacanze (vicinanza del Porto)
Martedì al Bagno Lido (cominciano da domani)
Venerdì Bagno Le Poste
Altre serate, a cui xò non sono ancora stato, presso i ristoranti:
Martedì a Grosseto (zona centro storico) al Rifugio Manetti ingr. 5 Euro
Domenica sera a Rispescia - Ristorante "Gusta la Maremma" ingresso gratuito
Personalmente il giovedì ci sono quasi sempre, mi torna bene come giorno della settimana, e se viene la brezzolina dal mare si sta molto bene!!!
Saluti & Buona Musica!
Swi
Altre alla Capannina (Sabato) e alla Taverna (Venerdì e Lunedì) sono a conoscenza del Magic di Pescia Romana anche se sinceramente non ci sono mai stato.
Come veri e propri locali (mi pare) finiscono qui! Nascono spontanei invece le "animazioni" nei bagnetti sul litorale di Marina, per lo più gestite da scuole che devono farsi pubblicità in qualche modo Le elenco così come mi vengono in mente... nessun ordine prestabilito:
Giovedì sera alla Terrazza del Porto di Marina.
Domenica sera Bagno Vacanze (vicinanza del Porto)
Martedì al Bagno Lido (cominciano da domani)
Venerdì Bagno Le Poste
Altre serate, a cui xò non sono ancora stato, presso i ristoranti:
Martedì a Grosseto (zona centro storico) al Rifugio Manetti ingr. 5 Euro
Domenica sera a Rispescia - Ristorante "Gusta la Maremma" ingresso gratuito
Personalmente il giovedì ci sono quasi sempre, mi torna bene come giorno della settimana, e se viene la brezzolina dal mare si sta molto bene!!!
Saluti & Buona Musica!
Swi
swingman68- Numero di messaggi : 356
swingman68 ha scritto:Tornado al Topic... anche se mi pare che tra Sara e Salserosc stia sbocciando la primavera
eravamo fuori topic???zio timba ha scritto serate a grosseto...non serate latine ma quale primavera?????ci manca....
sìsìsìsì Fioriscono i peschi e sbocciano le rose.... l'albero a cui tendevi la pargoletta mano.....
Siccome siamo su di un forum latino, tutto quanto si scrive è sottinteso sia di pertinenza latina, poi se lo scrivo io in special modo; ha la caratteristiche del latino in linea..... giacchè purtroppo per me le latine in tondo sono off topicche e nun se fanno toccà.....
Cioè rettifico, nun se fanno toccà pure quell'altre anyhow ho lo 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000099 % di possibilità in più......
Comunque ripartiamo dall'inizio please, serate e balleronze rigorosamente in linea su Grosseto.... perchè voi volete distogliere l'attenzione del forum da ciò che serve a me.....
quindi....ergo....ehmehmehm.... vanno bene anche quelle in tondo purchè però si prestino ad essere raddrizzate!!!
Siccome siamo su di un forum latino, tutto quanto si scrive è sottinteso sia di pertinenza latina, poi se lo scrivo io in special modo; ha la caratteristiche del latino in linea..... giacchè purtroppo per me le latine in tondo sono off topicche e nun se fanno toccà.....
Cioè rettifico, nun se fanno toccà pure quell'altre anyhow ho lo 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000099 % di possibilità in più......
Comunque ripartiamo dall'inizio please, serate e balleronze rigorosamente in linea su Grosseto.... perchè voi volete distogliere l'attenzione del forum da ciò che serve a me.....
quindi....ergo....ehmehmehm.... vanno bene anche quelle in tondo purchè però si prestino ad essere raddrizzate!!!
Zio Timba ha scritto:sìsìsìsì Fioriscono i peschi e sbocciano le rose.... l'albero a cui tendevi la pargoletta mano.....
Siccome siamo su di un forum latino, tutto quanto si scrive è sottinteso sia di pertinenza latina,
uffa che noia che barba che noia...ma uno avrà anche altri interessi o no????? MA QUALE PARGOLETTA MANO?????vai a vede in "scene da films"...io so singleeeeee
Appunto, ma quale altro interesse??.... ...che film..... ????
no tanto pè sapè...che solo i single ballano latino??
Viè che t'insegno a ballà in linea..... cioè ora tutta l'estate vengo costì, mi devo sfogà......
Viè che t'insegno a ballà in linea..... cioè ora tutta l'estate vengo costì, mi devo sfogà......
Zio Timba ha scritto:Appunto, ma quale altro interesse??.... ...che film..... ????
il topic "scene da filmssss" io non voglio balla nulla...ho altri interessi...oh diooo sono off forum
Ho capito...te se' peggio d'Arrecha, che la balla ma la un vo ballà...... anzi no..che la un balla ma che la vo ballà....si insomma ci siam capiti.....
Zio Timba ha scritto:Ho capito...te se' peggio d'Arrecha, che la balla ma la un vo ballà...... anzi no..che la un balla ma che la vo ballà....si insomma ci siam capiti.....
ma io nn sono capaceeee..il mio maestro non mi ha insegnato bene.....
BUONSASERA A TUTTI......... VOLEVO SOLAMENTE DIRE CHE MI SNONO VERAMENTE DIVERTITA SABATO SERA ALLA CAPANNINA....... PECCATO CHE LA MATTINA PRECISAMENTE ALLE 07:00 ABBIAMO AVUTO UN RISVEGLIO MOLTO BRUSCO..... VISTO CHE HA INIZIATO A PIOVERE ABBIAMO DOVUTO PRENDERE E SMONTARE LA TENDA....UFF....
DIAVOLETTA- Numero di messaggi : 114
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 1 di 9