Serate su Grosseto
+12
Cerveza
Piru La Pannocchia
KIARA73
autista de la salsa
sabry
DIAVOLETTA
swingman68
Admin
Salseroscarso
sara double
Arrecha
Zio Timba
16 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Serate su Grosseto
sono andato a far l'animazione perchè Teo ha messo un chachacha.... ; allora mi sono ingrifito....
Comunque mi sono divertito, è stata una serata un po diversa dalle solite alla capannina, finalmente un po di coraggio nel proporre un qualcosa di nuovo....
Poi la musica che piace a me è ancora un qualcosa di diverso piu latin jazz piu new york piu charanga, piu chachacha, piu guaguanco, e cose consimili, tuttavia ho apprezzato la voglia di cambiare un po d'aria. Se poi mentre uno pulisce la consolle, je scappa il colpo e vien fuori il ginecologo pazienza, però è stata veramente una bella seratina e s'accetta volentieri anche lui...
Tra l'altro l'Alfonso l'è veramente bravissimo, oltre a saper ballare è anche simpatico ed è un tipo che non se la mena piu di tanto, motivo per il quale ha trascinato un po tutti a ballare e non ho visto nessuno fermo.
Comunque mi sono divertito, è stata una serata un po diversa dalle solite alla capannina, finalmente un po di coraggio nel proporre un qualcosa di nuovo....
Poi la musica che piace a me è ancora un qualcosa di diverso piu latin jazz piu new york piu charanga, piu chachacha, piu guaguanco, e cose consimili, tuttavia ho apprezzato la voglia di cambiare un po d'aria. Se poi mentre uno pulisce la consolle, je scappa il colpo e vien fuori il ginecologo pazienza, però è stata veramente una bella seratina e s'accetta volentieri anche lui...
Tra l'altro l'Alfonso l'è veramente bravissimo, oltre a saper ballare è anche simpatico ed è un tipo che non se la mena piu di tanto, motivo per il quale ha trascinato un po tutti a ballare e non ho visto nessuno fermo.
Zio Timba- Numero di messaggi : 246
Mi fa piacere vedere il timba tutto sudaho ,vuol dire che si è divertito
marsio71- Numero di messaggi : 16
onestamente basta poco per farmi divertire non è che uno pretende chissacchè.
Quando c'è una qualche ballerina che si presta a ballare fa i sorrisoni e non rompe le palle per questioni che col divertimento non c'hanno nulla a che fare, e quando c'è una musichetta che in qualche modo ti da la possibilità di fare quel poco che t'hai imparato a lezione ; il tutto è quanto basta per divertirsi.
Certo che se uno va nei posti, paga e non ci trova ne ballerine ne musichette , perchè fra tutti e si fan le palle e se le tirano.... come si dice a Firenze, ecco che diventa dura divertirsi.....
Quando uno entra in un locale e ci trova quel che ci deve trovare, si diverte....
Quando c'è una qualche ballerina che si presta a ballare fa i sorrisoni e non rompe le palle per questioni che col divertimento non c'hanno nulla a che fare, e quando c'è una musichetta che in qualche modo ti da la possibilità di fare quel poco che t'hai imparato a lezione ; il tutto è quanto basta per divertirsi.
Certo che se uno va nei posti, paga e non ci trova ne ballerine ne musichette , perchè fra tutti e si fan le palle e se le tirano.... come si dice a Firenze, ecco che diventa dura divertirsi.....
Quando uno entra in un locale e ci trova quel che ci deve trovare, si diverte....
Zio Timba ha scritto:onestamente basta poco per farmi divertire non è che uno pretende chissacchè.
I un paio di foto dove c'è la zia Magda....sembrui una scimmia abbatbicata all'albero!!!!
Cerveza- Numero di messaggi : 578
E' perchè ad un certo punto, che meno male che c'era lui a reggermi in piedi (l'albero), sennò cascavo giu.....che gnaa facevo piu.....
Era tutta la sera che avevo dato, poi ad un certo punto arriva Teo che mi fa: " pigliati una ballerina bona che ti metto un pezzo velocino...."
Al chè gli ho risposto :" la ballerina bona la trovo subito, mo ti frego la fidanzata...."
Ahò...m'ha messo la malanga...... un avevo piu banane anche perchè la fidanzata sua di lui, la c'ha trent'anni meno de me....
Ero diventato paonazzo e, finito i' balletto, ho preso e me so aggrappato a i' pino......
Era tutta la sera che avevo dato, poi ad un certo punto arriva Teo che mi fa: " pigliati una ballerina bona che ti metto un pezzo velocino...."
Al chè gli ho risposto :" la ballerina bona la trovo subito, mo ti frego la fidanzata...."
Ahò...m'ha messo la malanga...... un avevo piu banane anche perchè la fidanzata sua di lui, la c'ha trent'anni meno de me....
Ero diventato paonazzo e, finito i' balletto, ho preso e me so aggrappato a i' pino......
Zio Timba ha scritto:E' perchè ad un certo punto, che meno male che c'era lui a reggermi in piedi (l'albero), sennò cascavo giu.....che gnaa facevo piu.....
Immagino la zia Magda che risate s'è fatta!!!!!
un lo so...ero troppo preso a ballare....
Zio Timba ha scritto:un lo so...ero troppo preso a ballare....
Scusate se ritiro su 'sto Topicche, ma mi sono giunte news che la Taverna riaprirebbe ai salseri Venerdì 12 con l'Imperatore Teo a fa' il DJ... ma è vero?????
grazie
Swi
grazie
Swi
swingman68- Numero di messaggi : 356
ops... ho svelato un segreto oppure la mia "fonte" ha tirato a caso
Cmq l'importante è che riapra quel punto d'incontro del venerdì!
Cià
Cià
SARA DOUBLE FOR PRESIDENT!!
Piru La Pannocchia- Numero di messaggi : 566
Admin ha scritto:o che c'entra ?????
era per l elenco discoteche che ha messo lei...... non ho precisato......ops
Piru La Pannocchia- Numero di messaggi : 566
swingman68 ha scritto:ops... ho svelato un segreto oppure la mia "fonte" ha tirato a caso
Cià
Lo sai invece che c'avevi ragione ... l'avete saputo prima di me ...
Cena a 10 euro
antipasto
primo
bevane
ingresso
Piru La Pannocchia ha scritto:SARA DOUBLE FOR PRESIDENT!!
grazie grazie....troppo gentili....peccato l'avevo scritto cent'anni fa.....a breve vi aggiornerò con le serate invernali in quel di grosseto...ma nn espettatevi grandi cose!!
sara double- Numero di messaggi : 860
Mi giungono notizie che sabato scorso alla Taverna c'è stata la "consueta" scazzottata con tanto di intervento volanti e ambulanza...
Ci risiamo? Cioè non c'è verso che questo ristorante-pizzeria-dancing trovi pace?
Admin sai qualcosa di più?
Ci risiamo? Cioè non c'è verso che questo ristorante-pizzeria-dancing trovi pace?
Admin sai qualcosa di più?
E stata colpa mia.....
due uomini si battevano per me......
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Poco più ... so solo che sono stati dei rumeni che ubriachi litigavano per delle ragazze e alla fine è uscito il coltello ....
Io ho cominciato nel lontano '98 proprio con la taverna e non sai quanto mi piange il cuore a vederla così ...
io mi ricordo di serate, il lunedi, con 1000-1500 persone e le macchine parcheggiate fino all'aereoporto lungo la castiglionese....
Io ho cominciato nel lontano '98 proprio con la taverna e non sai quanto mi piange il cuore a vederla così ...
io mi ricordo di serate, il lunedi, con 1000-1500 persone e le macchine parcheggiate fino all'aereoporto lungo la castiglionese....
sabry ha scritto:E stata colpa mia.....
La pigli te..... nonono...la pigli te..... e giu botte da orbi.....
no ma l'è appena sei mesi che c'ho il cellulare......
Scusa se un t'ho chiamato pe andà a ballare, ma un vorrei fare la fine dell'autista.....
Scusa se un t'ho chiamato pe andà a ballare, ma un vorrei fare la fine dell'autista.....
gia vero....Zio Timba ha scritto:no ma l'è appena sei mesi che c'ho il cellulare......
infatti....bada che so pericolosa!!!
Volevo usare il tuo numero alla serata di piombino....
poi mi sono dimenticata....non volevo passare da MANIACA!!!
ahahahhah
magari tu fossi un po maniaca, almeno e si vede un qualche cosa.....
Comunque a parte gli scherzi s'era rimasti d'accordo che avvisavi.....
CHIEDO VENIA......Zio Timba ha scritto:magari tu fossi un po maniaca, almeno e si vede un qualche cosa.....
Cmq la serata di Piombino era pubblicizzata abbastanza da TEO...
SE VOLEVI:::VENIVI!!!!!!!!!
ahahahah
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 6 di 9